Dani Pedrosa 23 Inviato 26 Agosto, 2018 Credo che possano vincere un GP da qui a fine stagione Ovviamente non Monza , ma quelli dopo . Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2018 Non saprei, io li vedo peggiorati di molto e da un po pure loro corrono con un solo pilota. Poi chiaro, le botte di sedere di Ricciardo sono totalmente imprevedibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2018 ma ormai avranno spostato le risorse sul 2019 visto che oltre ai cambiameti regolamentari dovranno anche affrontare il cambio di PU non vinceranno più niente quest'anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Agosto, 2018 Dubito anche i prossimi francamente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Agosto, 2018 Se gli anni scorsi la Red Bull poteva rompere qualche uova nel paniere anche a Monza, quest'anno li vedo indietro punto. A Spa terza forza lontana. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 Se gli anni scorsi la Red Bull poteva rompere qualche uova nel paniere anche a Monza, quest'anno li vedo indietro punto. A Spa terza forza lontana. l'anno scorso mi ricordo sul finale di gara un Ricciardo che rimonta su Vettel. Quest'anno sognatevelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3877 Inviato 27 Agosto, 2018 Monza sarà con asciutto una gara dove Vettel, Hamilton, Raikkonen e Bottas scapperanno via, a 10-12 secondo da loro ci saranno il suo Red Bull, poi dopo altro 10-12 secondi le Haas con le Force India, poi Leclerc, Sainz e gli altri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Agosto, 2018 io li vedo malissimo a monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2018 Horner: Hearing Lewis moaning about Ferrari, I almost got my violin out Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 27 Agosto, 2018 (modificato) Senza dnf di ferrari e mercedes non ne vinceranno nemmeno una. Addiirittura azzardo ultima chance stagionale di fare podio a singapore. Modificato 27 Agosto, 2018 da erosbart Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 No il podio può arrivare per problemi e penalità degli altri. Quattro ritiri sono invece impossibili Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bigmeu 543 Inviato 27 Agosto, 2018 No il podio può arrivare per problemi e penalità degli altri. Quattro ritiri sono invece impossibili Quattro ritiri saranno anche impossibili, ma basta un gp con un contatto al via Vettel Bottas e la PU di Hamilton che fa boom ed è un attimo che fanno doppietta. Kimi 3° perchè è Kimi e quindi col cavolo che vince una gara. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 27 Agosto, 2018 Probabile penalità per Ricciardo a Monza. https://www.motorsport.com/f1/news/ricciardo-set-for-monza-penalties-with-new-renault-spec/3166326/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1707 Inviato 27 Agosto, 2018 Ieri le hanno prese di brutto da Ferrari e Mercedes. A Monza li vedo dispersi a decine di secondi dai primi 4. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1644 Inviato 27 Agosto, 2018 (modificato) Molto male ieri e questo dimostra che anche a telaio quest'anno non sono messi benissimo, ma tanto diranno che la colpa è tutta del motore (mi ricorda la storia di un'altra scuderia che adesso se la gioca con la Williams... ) Modificato 27 Agosto, 2018 da lucaf2000 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2018 Kimi 3° perchè è Kimi e quindi col cavolo che vince una gara. ahahahah giusto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 28 Agosto, 2018 Forse a Singapore potrebbe lottare per la vittoria, almeno essere lì per giocarsela. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Agosto, 2018 secondo me hanno perso il treno ormai, a Singapore li vedo dietro pure alla Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4673 Inviato 28 Agosto, 2018 A Monaco i migliori, ma solo li. A ben vedere han perso altrove e sulla pioggia sono diventati mediocri, tanto che due buoni piloti sul bagnato come Ricciardo e Verstappen sono stati dietro sia in Ungheria (Ricciardo in Q2 e Verstappen in Q3) sia in Belgio. Qualche podio lo prenderanno sfruttando delle chance. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1279 Inviato 28 Agosto, 2018 secondo me hanno perso il treno ormai, a Singapore li vedo dietro pure alla Mercedes Io mi aspetto che possano essere pericolosi in gara, a patto che in qualifica riescano a tenere dietro le Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti