Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2018 bisogna crederci Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2018 intanto leggo che secondo il Times Arrivabene è in bilico dai che si prospetta un 2019 alla Prost-Alesi '91 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Settembre, 2018 Se i vertici ritengono la stagione buttata in malo modo, (io sono tra quelli),ci sta che a pagare sia il capo. Giusto o sbagliato che sia, fa parte del ruolo, e lo sai già quando accetti. Detto questo, non credo abbia cplpe sugli errori dei piloti. Comunque, non vedo chi potrebbe sostituirlo, se non il mitico LAPO 😁 Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 17 Settembre, 2018 beh dal punto di vista tecnico la Ferrari ha lavorato benissimo sia nel 2017 che nel 2018. Quest'anno a mio avviso la macchina era davvero da mondiale, a differenza di quella dello scorso anno che pure il mondiale poteva vincerlo. Veloce su tutte le piste (tranne inspiegabilmente a Singapore) competitiva in qualifica etc... Che possa pagare Arrivabene ci sta, ma non vedo in che modo questo possa stravolgere il buon lavoro fatto dai tecnici anche per il futuro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Se i vertici ritengono la stagione buttata in malo modo, (io sono tra quelli),ci sta che a pagare sia il capo. Giusto o sbagliato che sia, fa parte del ruolo, e lo sai già quando accetti. Detto questo, non credo abbia cplpe sugli errori dei piloti. Comunque, non vedo chi potrebbe sostituirlo, se non il mitico LAPO 😁 Ggr diciamo che il tuo discorso sarebbe anche ragionevole, sopratutto se al comando ci fosse ancora Marchionne purtroppo però temo che una eventuale cacciata di Arrivabene darebbe l'avvio a un vuoto di potere nella scuderia con effetti devastanti, una roba simile a quando morì il vecchio Modificato 17 Settembre, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2018 intanto leggo che secondo il Times Arrivabene è in bilico dai che si prospetta un 2019 alla Prost-Alesi '91 non vedo all'orizzonte qualcuno che possa sostituirlo, se non in peggio. arrivabene è l'ultimo dei problemi, vabbè lo era pure raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 17 Settembre, 2018 Se i vertici ritengono la stagione buttata in malo modo, (io sono tra quelli),ci sta che a pagare sia il capo. Giusto o sbagliato che sia, fa parte del ruolo, e lo sai già quando accetti. Detto questo, non credo abbia cplpe sugli errori dei piloti. Comunque, non vedo chi potrebbe sostituirlo, se non il mitico LAPO 😁 Ggr diciamo che il tuo discorso sarebbe anche ragionevole, sopratutto se al comando ci fosse ancora Marchionne purtroppo però temo che una eventuale cacciata di Arrivabene darebbe l'avvio a un vuoto di potere nella scuderia con effetti devastanti, una roba simile a quando morì il vecchio Hai letto bene il mio pensiero. Il mio riferimento a lapo voleva dire proprio quello 😁. Comunque mi risulta molto amico dell'attuale ad, sin dai tempi marlboro. Non credo possa cacciarlo.Ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 17 Settembre, 2018 c'è sempre briatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Natural Blonde Killer 905 Inviato 17 Settembre, 2018 c'è sempre briatore l'infame Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimimathias 3595 Inviato 17 Settembre, 2018 Che fine ha fatto il buon vecchio Ross Brawn? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 17 Settembre, 2018 Fermi e calma il campionato è in salita ma non è ancora perso ...ormai ne ho visto tanti...quindi dobbiamo crederci anche se dare fiducia ad un muretto che davvero sembra a libro paga Mercedes non è facile, ma io voglio ancora credere in questo titolo. Adesso arrivabene deve tirare fuori le palle e dare una sonora strigliata a tutti gli strateghi con stipendi da favola , ma strigliata con i contro ca**i basta errori e idiozie varie o fuori dalle balle! Ultima considerazione: come è possibile che un set di gomme si comporti come quello montato a seb? Siamo certi che le forniture siano tutte esattamente uguali? Come è possibile che Mercedes abbia improvvisamente risolto (da sola non ci credo)ogni problema legato alle gomme se proprio loro volevano il gommino per far funzionare la monoposto? Adesso i problemi di gomme li hanno gli altri... Non voglio dire che le forniture sono diverse .........ma se invece fosse proprio così chi è che controlla? Appunto che ne hai visti tanti, come fai ad avere speranze..?Arrivabene strigliare? Doveva farlo molto prima, sopratutto con i piloti, che andavano catechizzati e riportati all'ordine dopo le cagate estive. Ggr Sono ottimista, voglio esserlo per una squadra che in due anni ha raggiunto e sorpassato una squadretta di ladri che ha utilizzato ogni sistema per arrivare ed essere dove sono, compreso i famosi test e altre porcherie varie nella più totale impunità .......sono consapevole che le strategie non le azzeccano mai, ma proprio mai, comunque avranno il mio supporto sempre anche quando la matematica metterà la parola fine a questo mondiale.......ciao Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2018 (modificato) Che fine ha fatto il buon vecchio Ross Brawn? si sta inventando come distruggere definitivamente la F1 Modificato 17 Settembre, 2018 da Ruberekus Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 17 Settembre, 2018 Noi siamo la Ferrari ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 17 Settembre, 2018 grande graga dovremmo essere tutti tifosi come te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Settembre, 2018 intanto leggo che secondo il Times Arrivabene è in bilico dai che si prospetta un 2019 alla Prost-Alesi '91 Prost-Alesi ´91 io ci metterei la firma. Ho paura invece che si tratterà di un Alesi-Capelli ´92. Tutto come sempre straprevisto, dopo Hockenheim (Vettel e Marchionne) è finito tutto. Ferrari fuori dalla F1 entro 5 anni. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mishima 370 Inviato 17 Settembre, 2018 Avanti... Non c'è ragione per credere che l'anno prossimo la Ferrari non riesca a sfornare una macchina competitiva. Ok i cambiamenti regolamentari, ma le vetture quelle saranno solo con una aerodinamica semplificata. Invece magari a livello di motore la Ferrari completerà il sorpasso ai danni della Mercedes e sfornera un missile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 17 Settembre, 2018 Noi siamo la Ferrari ...Bravo Graga facciamoci sentire cazzooo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Asturias 1489 Inviato 17 Settembre, 2018 Avanti... Non c'è ragione per credere che l'anno prossimo la Ferrari non riesca a sfornare una macchina competitiva. Ok i cambiamenti regolamentari, ma le vetture quelle saranno solo con una aerodinamica semplificata. Invece magari a livello di motore la Ferrari completerà il sorpasso ai danni della Mercedes e sfornera un missile Non è un fatto di "vettura". A questo gioco si vince con il "pacchetto". Macchina ovviamente, ma anche: piloti, muretto, piano di sviluppo, società e cuIo. E in Ferrari manca praticamente tutto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 17 Settembre, 2018 c'è sempre briatore o bouiller Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Corracar 358 Inviato 17 Settembre, 2018 Sono contrario alla strategia del tagliare teste. Però occorre migliorare il reparto strateghi...potenziarlo o cambiare qualcuno...non Arrivabene però. Devo dire che anche Vettel mi sembra smarrito ultimamente...e dopo Singapore aveva la faccia del pianto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti