maxilrosso 1477 Inviato 29 Agosto, 2018 Che figli Ma sai se la Mercedes ha subito le stesse ispezioni? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2018 C'è poco da scherzare, la Ferrari ha subito 3 ispezioni dalla FIA, l'ultima durante la pausa estiva. In ognuna delle ispezioni hanno fatto interrompere i test al banco e hanno fatto smontare l'intera PU, con gli ingegneri a loro disposizione per le domande. Per ogni ispezione hanno perso perso più di 1 giorno in cui non hanno potuto lavorare sullo sviluppo. inaudito se devono ricorrere a questi giochetti sono alla frutta, speriamo di vincere il titolo, sarebbe leggendario Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 29 Agosto, 2018 Beh penso siano cose abbastanza normali, non esageriamo. È giusto che ci siano questi controlli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2955 Inviato 29 Agosto, 2018 Può essere giusto a patto che le condizioni siano le stesse per tutti o quasi: se la Ferrari ha subito 3 ispezioni, mi aspetto che Mercedes e Red Bull ne abbiano subite almeno due a testa, altrimenti sì, si tratta di una discreta ingiustizia (specie considerando che la Ferrari non è in testa a nessuno dei due campionati, al momento). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 29 Agosto, 2018 Eh beh, come immaginavo stanno cercando in tutti i modi di farli perdere. Purtroppo per loro, la Rossa ha lavorato meglio di tutti e soprattutto legalmente. Comunque non credo che sia finita qua la storia dei controlli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 29 Agosto, 2018 Beh ormai la PU è montata in macchina, c'è poco da far smontare. Da ora immagino che assemblino qualche altro componente, ma lo sviluppo è già dedicato al 2019. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 29 Agosto, 2018 Può essere giusto a patto che le condizioni siano le stesse per tutti o quasi: se la Ferrari ha subito 3 ispezioni, mi aspetto che Mercedes e Red Bull ne abbiano subite almeno due a testa, altrimenti sì, si tratta di una discreta ingiustizia (specie considerando che la Ferrari non è in testa a nessuno dei due campionati, al momento). io credo che questi controlli non siano routine ma siano stati fatti perché aizzati dagli altri team (Mercedes in primis), non credo che gli altri abbiano subito lo stesso trattamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 29 Agosto, 2018 Può essere giusto a patto che le condizioni siano le stesse per tutti o quasi: se la Ferrari ha subito 3 ispezioni, mi aspetto che Mercedes e Red Bull ne abbiano subite almeno due a testa, altrimenti sì, si tratta di una discreta ingiustizia (specie considerando che la Ferrari non è in testa a nessuno dei due campionati, al momento). io credo che questi controlli non siano routine ma siano stati fatti perché aizzati dagli altri team (Mercedes in primis), non credo che gli altri abbiano subito lo stesso trattamento. Non credo che gli altri abbiano subito ispezioni sopratutto Mercedes e sopratutto non a sorpresa altrimenti i giornali sportivi griderebbero allo scandalo.....cosa che ovviamente non fanno se le ispezioni le subisce continuamente Maranello... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Agosto, 2018 girano voci che l'ala scassata da vettel nell'esibizione verrà usata da raikkonen monza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 29 Agosto, 2018 Speriamo sia avanzato anche del carburante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 29 Agosto, 2018 girano voci che l'ala scassata da vettel nell'esibizione verrà usata da raikkonen monza beh la vettura era la sua, quindi si tiene anche l'ala. un po' di colla e nastro isolante e può girare una bellezza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
R.S. 111 Inviato 29 Agosto, 2018 Comunque da come me li hanno descritti non erano controlli di routine, sia per tempistiche che per richieste. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 29 Agosto, 2018 Speriamo sia avanzato anche del carburante per quello c'è il benzinaio a santa maria delle selve e che in arrangi un po' Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
duken 237 Inviato 29 Agosto, 2018 Immaginatevi come stanno frignando gli amici tedeschi per avere tutti questi controlli in Ferrari :lol2: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2018 Monza è storia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 30 Agosto, 2018 Molto bella... da aggiungere in firma a prescindere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 30 Agosto, 2018 Dal primo all'ultimo campione del mondo in Ferrari. Per ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1713 Inviato 30 Agosto, 2018 Bella la locandina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Agosto, 2018 Giovinazzi già al simulatore, prevedendo che domani si girerà poco mi sembra la stessa ala usata a Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6916 Inviato 30 Agosto, 2018 non capisco perchè fare la ferrari di ascari grigia, per me non ci azzecca niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti