Beyond 6832 Inviato 10 Dicembre, 2017 come mi aspettavo all'ultimo sarebbero arrivati tutti quelli che mi avrebbero votato contro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Dicembre, 2017 Commento a poche ore dalla fine: Il primo accoppiamento vede Rio Nero in vantaggio su The-Flying-Finn. L'onda emotiva del ritiro di Massa più le delusioni partenopee in Champions probabilmente hanno ancora effetto anche con lo storico Matti. Il quale, obiettivamente, non si è mai realmente interessato al torneo, decidendo in tutte le occasioni, seguendo la linea di KimiSanton di non votare mai per se stesso. Potrebbe essere un risultato a sorpresa in entrambi i casi, con Finn che non riesce mai a trovare il guizzo per raggiungere la top 4. Si può eventualmente accontentare della prima fascia, se vi sarà ancora una prima fascia... In questa giornata conclusiva abbiamo assistito a una grande rimonta di ClaudioMuse nei confronti di Kim-Beyond-un. Serie di 6 voti consecutivi per portare il girovago Claudio, ad oggi ancora in Oman, così pare, in vantaggio di due voti. Il coreano originario di Aversa lamenta l'arrivo di una serie di voti contrari appositamente per farlo fuori all'ultima giornata. Due cose sono certe: 1) anche se assente, Claudio dimostra di poter essere un favorito per la vittoria e 2) stavolta io non c'entro niente maxilrosso mantiene un vantaggio di due lunghezze sul sottoscritto KimiSanton. L'essere stato già in finale oltre al fatto che io non sia propriamente l'utente adatto per tale tipologia di torneo (l'anno scorso arrivare in finale senza praticamente spammare fu notevole) ha un po' tagliato le mie chance, a favore di un max che tra spam feroce in tutti i topic, compresi quelli "seri", e qui dovrei aprire una parentesi, e tabelle probabili e improbabili si è costruito il suo spazio. Contando il fatto che non voterò mai per me stesso, scontro chiuso. La sfida tra effe e F.126ck pare possa risolversi con la vittoria del non moderatore, sebbene vi sia stato un leggero tentativo di rimonta durato lo spazio di due voti. Affermazione per ora abbastanza netta quella dell'unico non membro del SOPF insieme a Finn in questi quarti. Può essere proprio lui la scheggia impazzita di questo Premio Bannato 2017? La semifinale che lo attende sarà dura, ma se c'è uno che può ribaltare i pronostici, quello è proprio effe. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2017 e apriamola 'sta parentesi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 10 Dicembre, 2017 Belle parole Kimi Assurda rimonta di Cla, sei voti di fila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4666 Inviato 10 Dicembre, 2017 e apriamola 'sta parentesi Vabbè, è sempre la mia "crociata" per una maggiore serietà, ovviamente mai a livelli eccessivi, nei topic di contenuto come quelli F1, per esempio. Qui in spam si può fare quello che si vuole, nei limiti della decenza. Quindi magari non dettagli minuziosi sulle varie c****e, ecco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nemesis 737 Inviato 10 Dicembre, 2017 Peccato per kimisanton ma si sapeva che contro il protetto max c'era poco da fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2017 effettivamente max è un mio protetto, spero arrivi in finale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 10 Dicembre, 2017 F.126ck: perché nonostante lo veda sempre con pochi voti alla fine passa sempre, ci proviamo anche questa volta. vai steven bradbury https://www.youtube.com/watch?v=ONGYoUY6UhI Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2017 Ecco le mie votazioni: Rio Nero:tra il Napoli che perde contro la Juve (godo ancora) e il ritiro di Massa avrà bisogno di qualche gioia Claudiomuse:Beyond ha già vinto il torneo in passato,bisogna cambiare altrimenti diventa tutto noioso (e inutile) Maxilrosso:spammone immenso Effe:perché porco cane l anno prossimo Alonso deve vincere il mondiale (e fanc*** la parrocchietta preferisco gli anticonformisti) (Scusate per il grassetto ma sono dal telefono) OK, ma appena torni su pc ingrassetti il dovuto, per favore. Questo messaggio l'hai scritto alle 15:00, dove sei? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2017 e apriamola 'sta parentesi Io temo che il buon KimiSanton vorrebbe aprire qualcos'altro al terribile max. Ho in tasca alcuni pugnali, ma mi sa che ne userò al massimo 3. Nell'ultimo caso non è una pugnalata: effe sa già che a questo giro (ormai è passato) voto il suo avversario, perché devo tenermi buono almeno un mod. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 10 Dicembre, 2017 Sono da cellulare, chiedo scusa se manca il grassetto. Il primo quarto è molto difficile, ho pugnalato entrambi agli ottavi e non lo meritavano. Voto Rio Nero perché è stato comprensivo. Voto ClaudioMuse perché la notte è lunga e non si sa mai. Altra scelta molto difficile. Sono affezionato ad entrambi ma voto Kimi perché è indietro. Spiace molto per max. Voto ck perché mi permette di spammare 24 ore al giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2017 (modificato) Io vorrei far notare a quelli ancora in corsa, ma anche a coloro che hanno già voltato le spalle al PB, per i motivi più futili (malattia, eliminazione agli ottavi, noia o quant'altro) che fra i protagonisti rimasti SOLO UNO ha avuto l'intelligenza, la sensibilità, la comprensione, il buon gusto (sì, pure quello), la lungimiranza di sostenermi agli ottavi. Eppure io sono ancora qui e probabilmente voterò, parteciperò ancora a questa farsa, per amore del forum, per non peggiorare la crisi di identità in cui la fogna sembra stia per sprofondare. Che si vergognino tutti quindi: coloro che non hanno capito, che sono stati più ciechi che miopi, i codardi, i corrotti e collusi ma anche coloro che hanno abbandonato la nave che affonda. Io sono qui e cercherò di portarla in porto, alla faccia vostra. Se il mio voto non sarà decisivo, potrei pure invalidarlo. Sarebbe anche la cosa migliore, secondo coscienza. Altrimenti estrarrò il pugnale e - con la morte nel cuore (o meglio, nel suo buco) - pugnalerò a raffica anche soffrendo nel dare preferenze altamente immeritate. Mi fate schifo (quasi) tutti! Modificato 10 Dicembre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2017 crucco ma come ti sei ridotto sembri una macchietta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 10 Dicembre, 2017 Voto Rio Nero. Tu non hai fame? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2017 crucco ma come ti sei ridotto sembri una macchietta Sono - eventualmente - la macchietta di me stesso. E pure uno dei pochi con la coscienza a posto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Dicembre, 2017 crucco ma come ti sei ridotto sembri una macchietta è l'ombra del crucco del passato, non vale più niente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 10 Dicembre, 2017 non serve a nulla piangere, piuttosto accetta la realtà. la triste realtà. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 10 Dicembre, 2017 mancano ancora i voti di crucco e antani (e KimiSanton che prevedibilmente non voterà per non dare il punto al suo avversario, dato che la sfida è ancora aperta) l'unico quarto che sembra ancora in bilico è proprio max-kimi, con il primo di vantaggio di un punto se entrambi votassero KimiSanton, potrebbe clamorosamente passare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4266 Inviato 10 Dicembre, 2017 non serve a nulla piangere, piuttosto accetta la realtà. la triste realtà. È tutto giusto. Un pianto triste per una triste realtà. E nessuno può cambiarla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti