Vai al contenuto
maxilrosso

Premio Bannato 2017 - Quarti

Post raccomandati

Parla per te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn vs Rio Nero: non c'e' nemmeno da pensarci, voto immediato al mitico napoletano, gran protagonista quest'anno di appoggiamenti vari e di un rinnovato pianto per il ritiro di massa.

 

Beyond vs ClaudioMuse: la sfida del secolo, ovviamente mi voto, ma sono convinto che prevarra' il mio protettissimo tifoso di max, e chissa' che poi non vinca proprio il torneo per un bel festeggiamento di tutto il SOPF

 

maxilrosso vs KimiSanton: scelta molto complicata, confermo che max e' stato un pezzo da 90 quest'anno, pero' a livello puramente di cuore tifo per l'abitante di vergate che ci ha deliziato piu' del solito con molti piagnistei esagerati al venerdi e sabato di kimi

 

f.126ck vs effe: non me ne voglia il buon mod, ma il veneto cagone gli e' superiore sotto tutti i punti di vista. ha superato il terzo anno di sofferenza, ha lottato contro tutti, e; sopravvissuto persino ai ban di cla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn perché è un gran lavoratore

Beyond perché è un gran finocchio

Max perché è un gran cervellone

Effe perché è un gran cacatore

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ti ringrazio per il sostegno, se hai bisogno avrai il mio appoggio dietro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn: utente che meriterebbe di vincere il premio bannato non solo per quest'anno ma come premio alla carriera, contro Rio che non si discosta molto dal solito stereotipo del solito ferrarista esaltato non c'è proprio gara.

Beyond: scelta dura perché Cla è pur sempre un malesaniano doc ma quest'anno il sui fanatismo antihamiltoniano mi ha un po' stufato, ergo mi vedo costretto a votare il moderatore di 'sto ca**o.

KimiSanton: utente molto educato e lucido, lo preferisco a Max che è un utente piacione ma un po' paraculo.

Effe: qui ho tirato la monetina, mi piacciono entrambi ma il destino ha deciso per il mio conterraneo, peccato solo che beva poco.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Leno, come sempre noi due vecchie volpi (o tigri come tu preferisci) siamo saggi e ogni anni diamo il meglio, ma non siamo compresi piu' dai giovanotti.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Finn: Rio che non si discosta molto dal solito stereotipo del solito ferrarista esaltato non c'è proprio gara.

 

 

La stessa cosa che ho pensato io nel tuo confronto con effe. Non avevi proprio speranze contro effe,infatti...eheheh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ringrazio di cuore quelli che mi hanno votato e che mi voteranno, non mi aspettavo un riscontro positivo contro il grande cla, si vede che e' rimasto ancora qualcuno che capisce davvero il valore dei missili coreani!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lungi da me l'idea di entrare nella discussione, ma onestamente contro Leno mi davo per spacciato :)

Penso mi abbia salvato la "grande" affluenza di voti arrivati da forumisti che in genere non partecipano attivamente alle votazioni.

Nel giardinetto dello spam e del sopf Leno mi avrebbe pettinato.

Detto questo, continuate pure :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah vedi effe, nelle vostre votazioni mi avete dipinto come in verità sono...Leno invece no.

Ora c'è da pensare, o vi sbagliate sul mio vonto tutti o solo Leno.

La matematica non è un opinione ,ma da persona umile ed educata quale sono,accetto tutte le correnti di pensiero.

Ma forse etichettandomi come esaltato si sarà leggermente sbagliato :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti "esaltato" non è corretto, "ottuso" mi sembra più azzeccato.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La speranza è l'ultima a morire. #PerLaFogna, sempre e comunque, nella gioia e nel dolore. Pregando per la ventunesima.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedi Rio, Leno ce l'ha è molto duro, ma spesso dice cose intelligenti.

In genere non devi intestardirti con le tue idee ma accettare le critiche (opinioni) degli altri, facendoti venire il dubbio che forse abbiano ragione.

A me ha descritto come "un po' paraculo". Non mi piace. Ma al posto di lamentarmi, ho solo cercato di capire quanto avesse ragione. E credo abbastanza. Questo post credo lo dimostri (se ho ben interpretato).

Modificato da maxilrosso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Max, hai ancora molto da imparare ma sicuramente un giorno diventerai un grande menbro del SOPF :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In effetti "esaltato" non è corretto, "ottuso" mi sembra più azzeccato.

Cetco di esserlo o almeno cerco di apprendere da te come si possa diventarlo ma...in questi casi io allievo non ho ancora superato te maestro.

Sei troppo avanti per poterti superare,ahimè.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su, su, non fare l'offeso ora...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno, tu non riesci ancora a capirlo,ma io davvero ti stimo, e molto!

Te l'ho scritto anche nei gironi votandoti

:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Max, hai ancora molto da imparare ma sicuramente un giorno diventerai un grande menbro del SOPF :zizi:

grande membro già ce l'ho

 

menbro però non so che sia

crucco sgridilo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma si, devi solo cercare di essere un po' meno partigiano, a volte capita che abbiano ragione anche gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Bravo Max, hai ancora molto da imparare ma sicuramente un giorno diventerai un grande menbro del SOPF :zizi:

grande membro già ce l'ho

 

menbro però non so che sia

crucco sgridilo

Sgridilo :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×