ClaudioMuse 3604 Inviato 24 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 24 Ottobre, 2017 In mano a boss della criminalità organizzata tedesca del Paraguay Madonna cosa mi hai ricordato... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 24 Ottobre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2017 (modificato) Ema, avete una frangia di ultras pessima. Se non farai qualcosa al più presto chiederò il ban per te. Modificato 24 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2017 Ma soprattuto+1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 24 Ottobre, 2017 Se io faccio un errore di ortografia è una licenza poetica, ficcatelo bene in quella tua testolina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2017 Cambia tono perché non sei nessuno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 24 Ottobre, 2017 Senti stronzo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Ottobre, 2017 buonasera Leno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Ottobre, 2017 Senti stronzo... Hai detto "leghista di m***a" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2487 Inviato 24 Ottobre, 2017 buonasera Leno Buonasera Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1216 Inviato 24 Ottobre, 2017 Visto che l'altro topic è stato chiuso lo scrivo qui. La F1 per me è un hobby, e in teoria dovrebbe aiutarmi a non pensare a tutte le cose che succedono nella vita reale. Da qualche mese ho alcuni problemi di vario genere ed ho notato che questo ha strascichi anche su quello che posto qui, di fatto trasformando un passatempo in un rodimento di c*lo extra. Per questo motivo penso che proverò a prendermi una vacanza forzata di qualche mese dal forum. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 24 Ottobre, 2017 ci avevo preso al 100% buona fortuna jo spero che tornerai a scrivere presto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 24 Ottobre, 2017 Visto che l'altro topic è stato chiuso lo scrivo qui. La F1 per me è un hobby, e in teoria dovrebbe aiutarmi a non pensare a tutte le cose che succedono nella vita reale. Da qualche mese ho alcuni problemi di vario genere ed ho notato che questo ha strascichi anche su quello che posto qui, di fatto trasformando un passatempo in un rodimento di c*lo extra. Per questo motivo penso che proverò a prendermi una vacanza forzata di qualche mese dal forum. Hai fatto bene ad ascoltare il mio consiglio. Buona fortuna! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Ottobre, 2017 E anche oggi, finiremo di lavorare domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 24 Ottobre, 2017 Visto che l'altro topic è stato chiuso lo scrivo qui. La F1 per me è un hobby, e in teoria dovrebbe aiutarmi a non pensare a tutte le cose che succedono nella vita reale. Da qualche mese ho alcuni problemi di vario genere ed ho notato che questo ha strascichi anche su quello che posto qui, di fatto trasformando un passatempo in un rodimento di c*lo extra. Per questo motivo penso che proverò a prendermi una vacanza forzata di qualche mese dal forum. E noi ti aspetteremo perché sicuramente mancherai. Mi raccomando torna presto. Un abbraccio grande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4657 Inviato 24 Ottobre, 2017 Io penso che anche "dall'altra parte" ci siano state esagerazioni che hanno aiutato questo stato. Ti auguro di riprenderti al più presto e al 100%. Ciao Jo! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 24 Ottobre, 2017 Capisco le ragioni, spero che te ne fregherai e cambierai idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 24 Ottobre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 24 Ottobre, 2017 bravo joseki fatti qualche mese di relax tanto ora c'è la pausa invernale, votami al premio bannato solamente. poi torna per i test piu carico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti