Vai al contenuto
maxilrosso

Scusami Scusami Max

Post raccomandati

Bertoku :sbav: era uno di quelli che aveva Lic tra i piloti preferiti ma in realtà gli stava altamente sulle palle.

alcolica? io mi preoccuperei piu per i segni di demenza senile

E nonostante questo, sono più ricco di te :asd:

sto tornando m**de, centotrenta

Una bottiglia di cabernet, una di chardonnay e mezza di prosecco (non mi piaceva), poi qualche amaro. Devo riprendere a bere un po' più seriamente, sono fuori allenamento.

Fatto un'estate ad insalatine (e goti) per tornare un pò in forma.

Perso 10 chili.

Poi è arrivato il freschino, la panza sta nascosta, e quindi giovedì scorso pranzo di lavoro dai giappi con due birre medie ed un ammazza caffè. La sera, sempre giovedì, cena in una trattoria a Valli del Pasubio, spezzatino di cervo, patate con la pancetta, due litrate (in due) di spinato moro e tre amari.

Venerdì sera rosto de osei da un amico, eravamo in sei, bevuto tutta robbetta di qualità. La meno cara aperta in tavola è stato un due santi di Zonta da quasi 20 carte ed a partire dai 14 gradi, Il resto tutto molto piu alta cagaura (ripassi di amarone come piovesse, tanto per dare un idea), che è tutto dire. Credo siano state sbocciate 7 o 8 bottiglie, ma a tavola due persone hanno bevuto solo due bicchieri.

Poi sabato ho pensato "sto leggerino", mangiato a casa, bigoli con l'arna e sbocciato una bottiglietta di cabernet (da solo, la donna non beve).

Ieri sempre a casa, 2 hamburger a cranio fatti con le mie manine, pomodorini, cipolla, formaggio maionese e ketchup, ovviamente immersi in due paninazzi. Il tutto sbianzato da una bottiglia chianti. Capiamoci, bassa cagaura rispetto alle bottiglie ciucciate venerdì, ma non male dai.

Oggi sto leggero 8)

E Beyond muto :asd:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ho parenti campati cent'anni mangiando e bevendo di tutto, senza contare il pacchetto di nazionali senza filtro al giorno.

Quando è la tua ora vai.

Poi certo, bisogna volersi anche un filo di bene. Ma oltre il filo a mio parere non ha senso. Poi ognuno la pensa come crede, neanche io mangerei un rosto con polenta onta una volta a settimana o due bocce al giorno.

Ma, con misura, godo sapendo che ogni giorno potrebbe essere l'ultimo (sgrat)

Link al post
Condividi su altri siti

Ho parenti campati cent'anni mangiando e bevendo di tutto, senza contare il pacchetto di nazionali senza filtro al giorno.

Quando è la tua ora vai.

Poi certo, bisogna volersi anche un filo di bene. Ma oltre il filo a mio parere non ha senso. Poi ognuno la pensa come crede, neanche io mangerei un rosto con polenta onta una volta a settimana o due bocce al giorno.

meglio un filo di sciolta che un filo di bene

Link al post
Condividi su altri siti

I soliti discorsi di merda... fate schifo, altro che sangue Mercedes.

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non mi sciolto addosso, pare brutto

Link al post
Condividi su altri siti

Consiglio da Cla per effe: maionese e ketchup possibilmente Kraft-Heinz

:asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Faccio un appello ai grammar nazi della fogna: fate un giro nella sezione di benvenuto, serve una retata contro la dislessia (e un po' di sano nonnismo che non guasta mai).

Regards

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto White...qualcuno vi ha chiamati scemi...non so il perché però

Link al post
Condividi su altri siti

rube ha una mutazione genetica

21765317_1571751062863681_10328884381623

Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto White...qualcuno vi ha chiamati scemi...non so il perché però

Sono sicuro volesse dire "geni", è un problema di dislessia. :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Io dormo sempre 6 ore...a volte mi costringo...ma fondamentalmente alterno momenti di sonno a momenti di veglia...

Comunque molti nuovi arrivati sono troppo permalosi...è una mia sensazione o cosa?

Link al post
Condividi su altri siti

ci crederò che dankebitte non è un fake

Link al post
Condividi su altri siti

Io dormo sempre 6 ore...a volte mi costringo...ma fondamentalmente alterno momenti di sonno a momenti di veglia...

Comunque molti nuovi arrivati sono troppo permalosi...è una mia sensazione o cosa?

cosa

Link al post
Condividi su altri siti

Vabbè entrano e vengono presi in giro con citazioni che non conoscono, è normale che non tutti la prendano con senso dell umorismo

Quando è la tua ora vai.

Questa è da incorniciare e appendere in cucina :up:

si potrebbe anche dire "inutile vivere da malati per morire sani"

Link al post
Condividi su altri siti

dankebitte e il tifoso del rapper sono due fake grossi quanto una casa

Link al post
Condividi su altri siti

Ma è tornato Bira e non mi dite niente?

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.