Aerozack 2161 Inviato 13 Settembre, 2017 E allora pace...un po' di pazienza e tanto ghiaccio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2017 Pallonata ieri. Ho messo un po' di ghiaccio e fasciato. Poi stanotte mi sono svegliato dal dolore e il dito era abbastanza storto. Così stamattina sono andato a farlo vedere in ospedale. Però ham detto che non è rotto.Caro max, niente sangue, niente male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Vabbe raga mi hanno chiamato ora per offrirmi un posto di lavoro. Ho accettato e comincio domani. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2017 senza manco negoziare lo stipendio, pivello Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Settembre, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 senza manco negoziare lo stipendio, pivelloe lo so. Mi sono lasciato però la possibilità di rescindere il contratto senza penali Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2017 Vabbe raga mi hanno chiamato ora per offrirmi un posto di lavoro. Ho accettato e comincio domani. Fatto bene. In ogni caso, crin rimane una m***a unica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 13 Settembre, 2017 Vabbe raga mi hanno chiamato ora per offrirmi un posto di lavoro. Ho accettato e comincio domani.dovevi chiedergli il doppio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2772 Inviato 13 Settembre, 2017 Vabbe raga mi hanno chiamato ora per offrirmi un posto di lavoro. Ho accettato e comincio domani. Capi italiani, americani, bangla? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 13 Settembre, 2017 Vabbe raga mi hanno chiamato ora per offrirmi un posto di lavoro. Ho accettato e comincio domani. Fatto bene. In ogni caso, crin rimane una m***a unica che ti ha fatto stavolta? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2017 Respira Cla, mi compro i Lego per consolarmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 13 Settembre, 2017 Salute a tutti. Max non fare tanto la mezzafiga con quel dito, si narra che il Leno con gomito fratturato abbia continuato eroicamente a giocare segnando pure il goal della vittoria finale. Alla fine le ragazze pon pon si strappavano le mutande e le gettavano in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2017 Salute Leno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2517 Inviato 13 Settembre, 2017 Salute a Lei, Egregio Rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 13 Settembre, 2017 Rio mi fa venire voglia di diventare juventino, e il calcio mi fa ca a spruzzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 13 Settembre, 2017 Salute a tutti. Max non fare tanto la mezzafiga con quel dito, si narra che il Leno con gomito fratturato abbia continuato eroicamente a giocare segnando pure il goal della vittoria finale. Alla fine le ragazze pon pon si strappavano le mutande e le gettavano in campo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 13 Settembre, 2017 Salute a tutti. Max non fare tanto la mezzafiga con quel dito, si narra che il Leno con gomito fratturato abbia continuato eroicamente a giocare segnando pure il goal della vittoria finale. Alla fine le ragazze pon pon si strappavano le mutande e le gettavano in campo. Erano le sorelle di Massa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Salute egregio Leno Soldi ovunque da domani Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6854 Inviato 13 Settembre, 2017 anche io ho accettato un nuovo lavoro. si tratta di bombardare i cattivi e mettere in prigione i gringos Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Ridete ridete Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti