White Star 2776 Inviato 12 Settembre, 2017 Stoner insieme a Marquez sono i migliori talenti degli ultimi 20 anni,stop. Il resto è fuffa. Tarso Marquez? Inarrivabile. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2017 Scrivi Il, scrivi (congiuntivo). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 12 Settembre, 2017 https://www.facebook.com/machenesannoiduemila3.0/videos/355003961621844/ Finn, tutto per te Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 12 Settembre, 2017 https://www.facebook.com/machenesannoiduemila3.0/videos/355003961621844/ Finn, tutto per te Hai capito i crucchi Grazie Cla. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 12 Settembre, 2017 Rio mi fa venire voglia di diventare juventino, e il calcio mi fa ca a spruzzo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 12 Settembre, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Fan F1 405 Inviato 12 Settembre, 2017 ciao theartifact Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1708 Inviato 12 Settembre, 2017 ma la juve che dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2017 Buongiorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Settembre, 2017 Buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3889 Inviato 13 Settembre, 2017 Buongiorno (Barcellona Juventus 3-0) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 13 Settembre, 2017 Non posso certo andare a spulciare tra tutti i vecchi thread però così di getto, ad esempio, non capisco perchè ogni tot di tempo ciccia fuori dal nulla il discorso di Stoner che vinceva con una moto con cui Rossi faceva cagare (macchia indelebile della sua carriera fra l'altro). Anche Lorenzo sta facendo male con la Ducati ma io non ritengo che ciò sia una macchia nella sua carriera. Vorrei avere tutte le certezze che hanno alcuni utenti qua dentro. "E quanto era forte Stoner e come guidava Stoner, Stoner chiedeva modifiche ma la Ducati non voleva fargliene perchè non c'erano soldi poi invece è arrivato Rossi, con lui i soldi sono arrivati eheheh e la moto gliel'hanno rifatta 3 volte ma ci ha fatto cagare lo stesso" ecc ecc. Stoner era forte, ca**o se era forte, anche io lo rivorrei subito in pista ma io lo metto al pari di Marquez, Rossi e Lorenzo non ci vedo tutta questa differenza. Ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti, Stoner appunto andava forte anche con un cancello ma non lo vedo come un gradino sopra tutti gli altri. Poi certi tifosi di Stoner mi sembrano ossessionati da Rossi, quando parlando dell'australiano poi viene sempre fuori Rossi, fanno i confronti, tendono a sminuirlo. Bah Ieri sera ero di fretta, rispondo meglio Io sono di parte, amo il pilota Stoner alla follia, mi sono sempre piaciuti i piloti in grado di stupirmi, nel gp di Suzuka 93 mi sono appassionato a Rainey vedendolo uscire dalla curva Dunlop di traverso e vincere la gara con la moto con cui Cadalora si ritirava per moto inguidabile. Stoner è il pilota che mi ha stupito più di tutti e continua a farlo (quando stacca certi tempi nei test) e non capisco come facciano gli altri a non esaltarsi per un pilota del genere ma aveva anche i suoi limiti e comprendo che ad un non sostenitore dell'australiano certe esaltazioni possano sembrare esagerazioni è vero qualcuno esalta un po' troppo Stoner e sminuisce troppo Rossi ma il tifo è cosi vedi i topic di Kimi e Alonso, non mi pare che nel topic ci siano sfottò e talebani, quello che hai scritto qui potevi scriverlo di là, anzi credo sia uno dei pochi posti dove puoi esprimere le tue opinioni senza essere preso a sfottò e perculate continue come succede sui 3 forum motociclistici che ho frequentato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Dito quasi rotto Porco il cazz Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 13 Settembre, 2017 il dito in c*lo ? cit Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Settembre, 2017 Che hai fatto Max? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Pallonata ieri. Ho messo un po' di ghiaccio e fasciato. Poi stanotte mi sono svegliato dal dolore e il dito era abbastanza storto. Così stamattina sono andato a farlo vedere in ospedale. Però ham detto che non è rotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 13 Settembre, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3308 Inviato 13 Settembre, 2017 Ieri sera ero di fretta, rispondo meglio Io sono di parte, amo il pilota Stoner alla follia, mi sono sempre piaciuti i piloti in grado di stupirmi, nel gp di Suzuka 93 mi sono appassionato a Rainey vedendolo uscire dalla curva Dunlop di traverso e vincere la gara con la moto con cui Cadalora si ritirava per moto inguidabile. Stoner è il pilota che mi ha stupito più di tutti e continua a farlo (quando stacca certi tempi nei test) e non capisco come facciano gli altri a non esaltarsi per un pilota del genere ma aveva anche i suoi limiti e comprendo che ad un non sostenitore dell'australiano certe esaltazioni possano sembrare esagerazioni è vero qualcuno esalta un po' troppo Stoner e sminuisce troppo Rossi ma il tifo è cosi vedi i topic di Kimi e Alonso, non mi pare che nel topic ci siano sfottò e talebani, quello che hai scritto qui potevi scriverlo di là, anzi credo sia uno dei pochi posti dove puoi esprimere le tue opinioni senza essere preso a sfottò e perculate continue come succede sui 3 forum motociclistici che ho frequentato 1) A me non è che non esalta, diciamo che mi esalta come un Marquez o come quando un Rossi fa (faceva?) un sorpasso all'ultima curva. Non di più. 2)Infatti anche lì ce ne sarebbero da dire, per me c'è gente che vive fuori dalla realtà 3)Sono d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 13 Settembre, 2017 Pallonata ieri. Ho messo un po' di ghiaccio e fasciato. Poi stanotte mi sono svegliato dal dolore e il dito era abbastanza storto. Così stamattina sono andato a farlo vedere in ospedale. Però ham detto che non è rotto. Magari una contusione...o microfrattura...se resta gonfio fai una lastra Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 13 Settembre, 2017 Ho fatto la lastra. Mi han detto che non è rotto. Poi sospettavano una rottura del tendine ma han concluso che è solo ematoma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti