Vai al contenuto
maxilrosso

Leclerc la prima guida

Post raccomandati

Inviato (modificato)
3 ore fa, chatruc ha scritto:

Ma non ho capito. Io non dico che sia un pippone, credo che sia pure meglio di Sainz complessivamente, ma in questo inizio stagione sta andando male in confronto al compagno di squadra.

Manca solo che dica che avesse chattering.

 

I freni miracolosamente hanno iniziato a funzionare a fine gara. Pure in Australia ha fatto un secondo stint pessimo.

  

Credo che non digerisca questa macchina col pieno. Vedremo nelle prossime gare. 

Ho capito ma dovrà avere un'ispirazione. Probabilmente ha scritto un libro intero visto che ci sono altre 21 gare dove si dovrà inventare delle scuse quando sarà lentissimo nei primi giri.

 

Inoltre immagino che nella tua accurata analisi del secondo stint tu abbia considerato il fatto che abbia pittato diversi giri prima per undercuttare Norris. Sicuramente hai incluso questa piccola variabile nel tuo modello stocastico di forecast

Modificato da Bombarolo di Torino
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco il parere di un esperto.

 

"Vedo una squadra senza un timone e un timoniere che la porti fuori dalle secche. Non è facile perché la Ferrari è una entità difficile da capire per chi sta fuori. Non è così semplice dire prendi questo, sposta quello, fai quell’altro. Hai gli occhi di tutti puntati addosso e questo è un male. Sono due bravi ragazzi, veloci, fra i più veloci direi. Leclerc ha quel qualcosa in più in qualifica che fa la differenza. Ma, per me, al di là della bravura, che non contesto e anzi devo dire mi piacciono entrambi, Leclerc manca di personalità, di spunto. Deve essere un leader ma dopo cinque stagioni è ancora lì che discute con gli ingegneri, non sa se stare fuori o cambiare gomme, si lamenta via radio del compagno se lo supera, se fa strategie diverse.  Un leader queste cose le supera, se ne sbatte. Sainz ti passa? E chi se ne frega, pensa alla tua di gara. Sei tu in macchina, devi essere tu a dire al box le condizioni della pista, se te la senti di stare fuori o devi rientrare. E poi devi fare squadra. Ecco, tutte cose che Schumacher aveva, le aveva anche Prost ma si era in rotta di collisione con Fiorio. Quindi, promuovo Leclerc sulla guida e velocità con un gran talento, sul resto c’è ancora molto da fare per arrivare al top."

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Silver Arrows ha scritto:

 

Non siamo in una corte d'assise. 

 

Sa che guida una vettura inferiore e saggiamente pensa ad arrivare a fine gara. 

 

Sì, con il tasto WhatsApp sul volante? :asd:

 

 

 

No, siamo in forum molto severo nella moderazione... un tempo
"

Avvertimento dato da Ruberekus

6 Ottobre, 2013


Punizione

 
  • Dato 1 punti
  • Bannato - 7 giorni

Nota per l'utente

offese a pilota"


 

 

4 minuti fa, chatruc ha scritto:

Io non sono trolo. Magari tu sei trolo ma io porto rispetto per tutt.

 

Io ripeto perchè sia chiaro: Leclere non è uno fermo e non è uno stupido. Semplicemente ha avuto delle defaillance in certi momenti chiave. Ciò non toglie che diventi campione del mondo. La questione è chi l'ha incoronato senza corona. Certe cose non si fanno. Non si tradisce con la moglie dell'amico, non si dice a casa loro, non si insacca il gatto se non ce l'hai nel sacco come col predestinato.

 

Quindi secondo te è un pilota mediocre... qualificalo per favore, dagli un aggettivo. 
Vorrei far notare che il soprannome non se l'è assegnato da solo, i giudizi su di lui non possono essere legati a questo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Ho capito ma dovrà avere un'ispirazione. Probabilmente ha scritto un libro intero visto che ci sono altre 21 gare dove si dovrà inventare delle scuse quando sarà lentissimo nei primi giri.

 

Inoltre immagino che nella tua accurata analisi del secondo stint tu abbia considerato il fatto che abbia pittato diversi giri prima per undercuttare Norris. Sicuramente hai incluso questa piccola variabile nel tuo modello stocastico di forecast

A Suzuka avremo la conferma o la smentita. I suoi risultati sono buoni ma non tiene il passo dello spagnolo. Forse l'errore non è stato considerare Leclere un campione ma considerare Sainz un raccomandato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chatruc ha scritto:

Sainz un raccomandato.

Ma solo qualche sprovveduto poteva ritenerlo tale dai 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, youtoo78 ha scritto:

Quindi secondo te è un pilota mediocre... qualificalo per favore, dagli un aggettivo. 
Vorrei far notare che il soprannome non se l'è assegnato da solo, i giudizi su di lui non possono essere legati a questo

Ma infatti la colpa non è sua. Ci sono fior di campioni rovinati dall'ambiente esterno, come Alesi, che se finiva in Williams vinceva tutti i titoli dal 1991 al 1997. La Ferrari è come il re Mida al contrario. Tutti quelli che vanno via trionfano altrove. Quelli che trionfano altrove falliscono a Maranello.

 

Ora passiamo alla qualifica e all'aggettivo.

 

Qualifica: bravo pilota con capacità potenziali per diventare campione del mondo, ma non il fuoriclasse che ti risolve tutto e passa alla storia.

 

Aggettivo: malaugurato.

1 minuto fa, ForzaFerrari ha scritto:

Ma solo qualche sprovveduto poteva ritenerlo tale dai 

Ce ne sono tanti che dicono che sia in F1 solo grazie al padre e in Ferrari grazie alla banca.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
11 minuti fa, Kimired ha scritto:


Guarda che non me ne può fregar di meno del tuo spam su un topic serio, continua a divertirti, se ti fanno trollare a ruota libera, a me non fa né caldo né freddo :asd:

E a storpiare i nomi dei piloti, ma tanto questo non è forum uguale per tutti....per una mozzarella ti danno due mesi, se invece trolli, continui a fare flame, passa tutto inosservato.Complimenti.

Modificato da SF71H
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Inutile replicare.

Questo topic è diventato un pu**anaio.

Però vorrei ricordare che il topic dello spam è altrove. Se si vuole contribuire con discorsi e argomentazioni che danno un contributo bene, se si entra invece con l’intento di scrivere “bastonato, asfaltato” e altre menate da troll, inizia a diventare illeggibile.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chatruc ha scritto:

Ce ne sono tanti che dicono che sia in F1 solo grazie al padre e in Ferrari grazie alla banca.

E sono ca**ate infatti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimired ha scritto:

Inutile replicare.

Questo topic è diventato un pu**anaio.

Però vorrei ricordare che il topic dello spam è altrove. Se si vuole contribuire con discorsi e argomentazioni che danno un contributo bene, se si entra invece con l’intento di scrivere “bastonato, asfaltato” e altre menate da troll, inizia a diventare illeggibile.

 

Su questo ti do pienamente ragione.

 

Io sono contrario a storpiare i nomi dei piloti come quando nel 2005 qui si parlava di Culonso oppure di quando un utente ha definito Hamilton come "il bimbo".

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chatruc ha scritto:

Ma infatti la colpa non è sua. Ci sono fior di campioni rovinati dall'ambiente esterno, come Alesi, che se finiva in Williams vinceva tutti i titoli dal 1991 al 1997. La Ferrari è come il re Mida al contrario. Tutti quelli che vanno via trionfano altrove. Quelli che trionfano altrove falliscono a Maranello.

 

Ora passiamo alla qualifica e all'aggettivo.

 

Qualifica: bravo pilota con capacità potenziali per diventare campione del mondo, ma non il fuoriclasse che ti risolve tutto e passa alla storia.

 

Aggettivo: malaugurato.

 

Queste tue definizioni non coincidono con i tuoi pareri quando parli del confronto diretto con Sainz e sostieni che è stato "asfaltato".
La Ferrari è il posto dove tutti i piloti vorrebbero arrivare a correre e purtroppo spesso non sforna macchine all'altezza o quando lo fa  viene relegata in un angolo perchè politicamente il suo peso specifico è pari a 0.
Vincere con la Ferrari è la sfida più difficile e stimolante per tutti i piloti

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, chatruc ha scritto:

Tutti quelli che vanno via trionfano altrove

Tipo Alons… ah no

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, youtoo78 ha scritto:

Vorrei capire, in definitiva, qual'è il tuo giudizio sul pilota Leclerc?

 

l'ho già scritto più volte, rileggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

l'ho già scritto più volte, rileggi

Ho letto, non è chiaro. Ma se non vuoi spiegare nuovamente e con parole diverse va bene ugualmente, me ne farò una ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che noia... state ancora a massacrarlo per un secondo posto che lo ha portato in classifica a 4 punti dal primo?

 

Non vorrei aggiungermi alla polemica, ma ricordo un punto in cui aveva raggiunto lo spagnolo e gli è stato detto via radio di congelare le posizioni.

 

Ordine corretto e giusto perché lo spagnolo era in testa e lui ha "pittato" prima, ci mancava pure una lotta inutile

 

Se fanno doppietta, credo sia più corretto che vinca quello partito in prima fila. Poi so bene che c'è chi pretende dal monegasco che vinca sempre... è stato rinnovato, al contrario dell'altro... poi del resto se è in Ferrari deve emulare Schumacher! No?

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JLP ha scritto:

Che noia... state ancora a massacrarlo per un secondo posto che lo ha portato in classifica a 4 punti dal primo?

 

Ma no, qui dentro si fanno solo critiche moderate :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Altro che troll, @chatruc è un pozzo di conoscenza. Da ogni suo post imparo qualcosa, soprattutto sui circuiti e sul mondo della NASCAR. Abbiate più rispetto per lui. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kimired ha scritto:

 

Ma no, qui dentro si fanno solo critiche moderate :asd:

 

Vatti a rileggere il topic e fai caso a quando sono iniziate le trollate, e a quello che era stato scritto prima. Del resto è anche normale che a una certa si inizi a svaccare, quando anche la minima critica a un pilota viene recepita come un delitto di lesa maestà e provoca stracciamenti di vesti e reazioni indignate. Se non si riesce a discutere con obiettività, il topic svacca. :zizi:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
14 minuti fa, rimatt ha scritto:

 

Vatti a rileggere il topic e fai caso a quando sono iniziate le trollate, e a quello che era stato scritto prima. Del resto è anche normale che a una certa si inizi a svaccare, quando anche la minima critica a un pilota viene recepita come un delitto di lesa maestà e provoca stracciamenti di vesti e reazioni indignate. Se non si riesce a discutere con obiettività, il topic svacca. :zizi:

 

Prima le critiche non erano del tipo: "vabè poteva fare meglio", ripeto altrimenti nessuno avrebbe notato eccessi, ma erano critiche severe sul pilota, quasi ridimensionandolo e giudicandolo in modo eccessivo per una qualifica sottotono, come se il pilota in questione non si possa mai permettere sbavature, lo stiamo confermando in tanti, evidentemente un po' di eccesso sussisteva.

Da lì si capiva che qualcosa di poco obiettivo stava aleggiando. Queste ultime pagine in cui si è detto di tutto, "debole psicologicamente", "non così forte", "Lecrash", "inferiore a Sainz e a Norris", "sonoramente distrutto", asfaltato," si inventa i problemi ai freni".., commenti senza senso ai quali anche tu hai messo talvolta qualche like, poi ne sono la prova.

Ma basta, davvero, ognuno resti con le proprie convinzioni.

Modificato da Kimired
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×