Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

2 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Sì sì 

 

ma si cosa leggi sopra :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

decidetevi:fermad:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non c'è nulla da decidere, sainz è stato in testa a metà gara quindi leclerc non ha fatto segnare grand chelem :lecshock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pilota semplicemente stratosferico, straordinario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato dei giri di Sainz al comando. Comunque credo sia la prima volta che faccia pole, vittoria e giro veloce.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo che nel grand chelem fosse compreso stare davanti tutta la gara. In quel caso allora no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quello che dici tu (pole vittoria e gpv) si chiama hat trick

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, andycott ha scritto:

Mi ha detto Carletto di dedicarla a @Charlitas

 

FOTqB7GXwAIR_76?format=jpg&name=small

 

Grazie!!! ^_^

 

Appena tornerò obiettiva commenterò...

Sto ancora godendo!!!

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ha fatto vedere cosa è in grado di fare con una macchina decente...ha atteso a lungo il ragazzo e la merita tutta; gara perfetta; partenza intelligente a chiudere la traiettoria, controsorpassi immediati e pulitissimi, gestione della gomma perfetta, passo gara assurdo, ripartenza dopo la SC che prende in contropiede Verstappen... non fosse per la gara di monza questa sarebbe la sua gara migliore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Contento per lui, già lo vedevo come prossimo Alesi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di questo se ne è parlato abbastanza?

 

Il modo in cui Leclerc ha gestito il forcing di Verstappen è stato esemplare. Conscio dell’impossibilità di difendersi dalla Red Bull quando Max ha potuto contare sul DRS, Charles ha risparmiato l’ibrido sul rettilineo principale utilizzandolo per contrattaccare tra la curva 3 e 4. In più Leclerc ha anticipato il punto di frenata per far transitare davanti la Red Bull nel ‘detection point’ del DRS alla staccata di curva 1, assicurandosi l’ala mobile aperta dopo la curva 3. Per tre volte Verstappen ha superato la Ferrari, e per tre volte Leclerc ha risposto, ma in questo lasso di tempo Charles ha portato in temperatura le gomme, riuscendo poi a prendere il largo.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mishima ha scritto:

Di questo se ne è parlato abbastanza?

 

Il modo in cui Leclerc ha gestito il forcing di Verstappen è stato esemplare. Conscio dell’impossibilità di difendersi dalla Red Bull quando Max ha potuto contare sul DRS, Charles ha risparmiato l’ibrido sul rettilineo principale utilizzandolo per contrattaccare tra la curva 3 e 4. In più Leclerc ha anticipato il punto di frenata per far transitare davanti la Red Bull nel ‘detection point’ del DRS alla staccata di curva 1, assicurandosi l’ala mobile aperta dopo la curva 3. Per tre volte Verstappen ha superato la Ferrari, e per tre volte Leclerc ha risposto, ma in questo lasso di tempo Charles ha portato in temperatura le gomme, riuscendo poi a prendere il largo.

E' stato un freddo calcolatore...mi ha ricordato molto Schumacher oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ho visto che Max gli ha fatto i complimenti e lui l'ha consolato per il ritiro

 

speriamo che anche in futuro il clima tra loro sia positivo, e non tossico come quello dell'anno scorso

 

Aspetta che inizino a giocarsi qualcosa sul serio e che uno cannoni l'altro e fuori e ne riparliamo :asd:

 

2 ore fa, erosbart ha scritto:

Oggi mi ha ricordato l'Hamilton dei bei tempi. Ha resistito alla qualunque, undercut, DRS, ripartenze. Dominante.

 

Facciamoli bene i paragoni...:asd:

 

8 minuti fa, Aerozack ha scritto:

E' stato un freddo calcolatore...mi ha ricordato molto Schumacher oggi

 

Poco da dire. Gara di altissimo livello e bravissimo nel duello con Max da cui è uscito nettamente vincitore. Speriamo continui così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ha fatto una gara alla Leclerc. Altro che Schumacher o Hamilton.

 

Semplicemente  I L   P R E D E S T I N A T O

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 hours ago, Alex_Ferrari said:

Che morti di sonno gli inglesi quando non c'è di mezzo il loro idolo

Secondo me sei troppo assuefatto agli invasati che gridano. Brundle e Croft hanno sempre un occhio di riguardo per il rapper, ma trovo la loro telecronaca equilibrata e godibile.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difficile trovare qualcosa di non positivo da dire a questo pilota ieri. 

Fra tutte le cose belle, mi ha colpito la freddezza e la non-intimidazione nel duello con Max. Chissà se Charles, con macchine alla pari (cioè RB di Max con lo sterzo ok e senza motore lì lì per friggersi), alla riprtenza dalla SC l'avrebbe gestita altrettanto alla grande, io credo proprio di si...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Leclerc cita povero gabbiano a Binotto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara perfetta sotto tutti gli aspetti... anche nel corpo a corpo con Verstappen... sicuro anche nelle dichiarazioni, dove ha detto che il farsi passare alla prima curva era calcolato, per poi prendersi il DRS e risuperarlo... freddo e lucido.:leckissm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×