Vai al contenuto
maxilrosso

Il confuso Lec Lerc

Post raccomandati

Io potrei capire se fosse arrivato lungo 1-2, ma ogni volta che arrivava verso le curve 9-10 rischiava di finire in Kuwait. Quindi secondo me è abbastanza palese il problema ai freni, poi con gomme nuove e una macchina più bilanciata ha preso le misure.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, ForzaFerrari ha scritto:

Io potrei capire se fosse arrivato lungo 1-2, ma ogni volta che arrivava verso le curve 9-10 rischiava di finire in Kuwait. Quindi secondo me è abbastanza palese il problema ai freni, poi con gomme nuove e una macchina più bilanciata ha preso le misure.

 

Io ci credevo finché ho visto l'ultimo stint. E' impossibile allungare su Russell se la macchina è inguidabile. Il problema era tutto suo, forse dovuto ad un riscaldamento non omogeneo delle gomme.

 

Comunque vedremo sabato se torna a macinare GP vincenti (Max a parte).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
2 minuti fa, chatruc ha scritto:

 

Io ci credevo finché ho visto l'ultimo stint. E' impossibile allungare su Russell se la macchina è inguidabile. Il problema era tutto suo, forse dovuto ad un riscaldamento non omogeneo delle gomme.

 

Comunque vedremo sabato se torna a macinare GP vincenti (Max a parte).

Quanta disinformazione... 

Nell'ultimo stint si è adattato e Russell ha rallentato per problemi di raffreddamento. 

Modificato da crisolbe
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Quanta disinformazione... 

Nell'ultimo stint si è adattato e Russell ha rallentato per problemi di raffreddamento. 

Praticamente in radio il muretto Ferrari ha trollato Leclerc,segnalandoi che c'era una differenza di 100° tra freno anteriore sx e freno anteriore dx.

Nemmeno a Zelig arrivano a tanto,, fortuna che qua abbiamo la verità.:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi ma chatruc e Illy trollano, mi fa strano non ve ne siate accorti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ragazzi ma chatruc e Illy trollano, mi fa strano non ve ne siate accorti

Infatti io non rispondevo a loro ma a Superscatto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto:

Infatti io non rispondevo a loro ma a Superscatto 

 

:shock:

 

Cosa centro io?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Macinerà vittorie da qui alla fine del campionato. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperScatto ha scritto:

 

:shock:

 

Cosa centro io?

Niente, il mio messaggio era solo una risposta al tuo. Normale scambio di opinioni su un forum di discussione.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

Ragazzi ma chatruc e Illy trollano, mi fa strano non ve ne siate accorti

Io non sono per niente trolo.

 

Non ce l'ho con i troli, ma io di certo non sono trolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leclerc si trolla già da solo quando dice di voler vincere il mondiale, quando in realtà pure i sassi sanno che Verstappen gli è palesemente superiore. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Leclerc si trolla già da solo quando dice di voler vincere il mondiale, quando in realtà pure i sassi sanno che Verstappen gli è palesemente superiore. 

Giusto meglio avere la mentalità di Norris che si scansa e si nasconde appena vede Max. Hai proprio ragione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

Leclerc si trolla già da solo quando dice di voler vincere il mondiale, quando in realtà pure i sassi sanno che Verstappen gli è palesemente superiore. 

Scusami ma fai veramente commenti che sono solo carichi di livore.Palesemente cosa? Leclerc ha vinto in tutte le categorie, mentre Verstappen è andato direttamente in F1.

Leclerc non ha mai avuto una macchina da titolo, se ragionassi come te allora Russell,nemmeno le pole fa con la mercedes (seconda forza anno scorso nei costruttori),ma non voglio scadere in questi discorsi no-sense e solo carichi di odio sportivo.

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SF71H ha scritto:

Scusami ma fai veramente commenti che sono solo carichi di livore.Palesemente cosa? Leclerc ha vinto in tutte le categorie, mentre Verstappen è andato direttamente in F1.

Leclerc non ha mai avuto una macchina da titolo, se ragionassi come te allora Russell,nemmeno le pole fa con la merceds (seconda forza anno scorso nei costruttori),ma non voglio scadere in questi discorsi no-sense e solo carichi di odio sportivo.

 

A tutti i piloti hanno chiesto chi è il favorito per il titolo. Tutti hanno risposto Verstappen, tutti tranne Leclerc.

 

Cioè... Dai :lol2:

 

Fuori dalla cerchia ferrarista, non credo che ci siano tante persone che veramente credono che Verstappen e Leclerc siano qualitativamente simili o uguali. 

7 minuti fa, crisolbe ha scritto:

Giusto meglio avere la mentalità di Norris che si scansa e si nasconde appena vede Max. Hai proprio ragione. 

 

Ma almeno Norris sa che attualmente non è al livello di Verstappen e non ha il mezzo per competere con lui. È realista, lui. :sisi042:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

A tutti i piloti hanno chiesto chi è il favorito per il titolo. Tutti hanno risposto Verstappen, tutti tranne Leclerc.

 

Cioè... Dai :lol2:

 

Fuori dalla cerchia ferrarista, non credo che ci siano tante persone che veramente credono che Verstappen e Leclerc siano qualitativamente simili o uguali. 

Leclerc ha risposto che sperava fosse lui il vincitore, non è un perdente nato come Russell per esempio.

Vai a vedere cosa dice l'agente di Verstappen su Charles.

Modificato da SF71H

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SF71H ha scritto:

perdente nato come Russell

 

Poi sarei io quello che scrive commenti carichi di livore. :shock:

 

Russell è un buon pilota che non s'illude ponendosi obiettivi attualmente irraggiungibili. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Silver Arrows ha scritto:

 

A tutti i piloti hanno chiesto chi è il favorito per il titolo. Tutti hanno risposto Verstappen, tutti tranne Leclerc.

 

Cioè... Dai :lol2:

 

Fuori dalla cerchia ferrarista, non credo che ci siano tante persone che veramente credono che Verstappen e Leclerc siano qualitativamente simili o uguali. 

 

Ma almeno Norris sa che attualmente non è al livello di Verstappen e non ha il mezzo per competere con lui. È realista, lui. :sisi042:

 

Veramente Sainz ha continuato a ripetere ad ogni intervista che se avrà la possibilità di vincere il titolo con la Ferrari ci proverà.

Così come ha lasciato intuire anche Hamilton.

Certo che tra queste uscite e l'affermare di trovarti d'accordo con i deliri di Hill, sembra abbastanza evidente che Leclerc non sia un pilota che rientra particolarmente nelle tue corde.
Forse perchè ce lo avresti voluto avere in Mercedes ma (per ora) l'ha sempre snobbata per restare a Maranello?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Inviato (modificato)

duchessa parla di 4-5 decimi al giro per il problema ai freni, altri addirittura 6

volando basso, 50 giri anche solo con 4 decimi persi equivale a 20 secondi avanti

Modificato da mircocatta
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
27 minutes ago, SF71H said:

Leclerc ha risposto che sperava fosse lui il vincitore, non è un perdente nato come Russell per esempio.

Vai a vedere cosa dice l'agente di Verstappen su Charles.

Almeno Georgetto non si scansa alla vista di Supermax come fanno Norris e in parte anche Carletto, vedi Monza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Inaki Rueda ha scritto:

Almeno Georgetto non si scansa alla vista di Supermax come fanno Norris e in parte anche Carletto, vedi Monza 

 

 :zizi: in parte anche Carletto, vedi Bahrain 2022 quando aveva la macchina a livello consono. Proprio un perdente :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×