KimiSanton 4657 Inviato 28 Giugno 55 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Riuscito a fare una pole con questa macchina hahahaahaha Nel circuito forse più adatto a questa vettura, ci ha messo del suo rispetto a Piastri ma Ferrari in quali era insieme a McLaren prima forza. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 29 Giugno 15 ore fa, KimiSanton ha scritto: Nel circuito forse più adatto a questa vettura, ci ha messo del suo rispetto a Piastri ma Ferrari in quali era insieme a McLaren prima forza. Prima e ultima pole della SF24 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
EZfl 116 Inviato 29 Giugno Ma alla si è capito cos è successo per davvero? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 29 Giugno 2 minuti fa, EZfl ha scritto: Ma alla si è capito cos è successo per davvero? Errore del pilota, secondo Nugnes. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Giugno 20 minuti fa, crisolbe ha scritto: Errore del pilota, secondo Nugnes. quindi è stato sicuramente un problema tecnico Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1051 Inviato 29 Giugno Ottima partenza, sverniciato Perez all esterno, poi iniziano i problemi di temperatura e la sua gara finisce in una mesta settima posizione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Giugno Canal+ CL : The 1st lap was quite positive, we gained a few positions But sadly after that it was more complicated, we had to manage brakes temperature But the true problem, just like last week end, is the performance. We are struggling for now so we know we have to work and that's what we're doing. But when we see the McLaren's or Max's performance, there's a lot of work to do. There's no miracle solution (for quali against Mercedes) but we're gonna try smth in quali for sure. At least on my side, because P5 or P6 in quali...I prefer to try smth and at worst it doesn't work, but I think we have to try smth to at least get a little bit closer Catalunya 2023 loading 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1051 Inviato 29 Giugno Mi spiace veramente per Cials, parole di disperazione le sue. Altro che sf24 evo 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 29 Giugno Proverà qualcosa di diverso da Carlos in qualifica, con il rischio che possa non funzionare e partire dietro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 29 Giugno Avete cambiato il titolo del topic, e sono ripresi i problemi. Rimettete quello precedente cribbio 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 29 Giugno 1 ora fa, crisolbe ha scritto: Proverà qualcosa di diverso da Carlos in qualifica, con il rischio che possa non funzionare e partire dietro. In realtà Sky dice che ci sono state solo piccole regolazioni. Evidentemente gli ingegneri gli hanno fatto capire che non ci sono margini, deve accontentarsi di questa merdina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crisolbe 326 Inviato 29 Giugno 13 minuti fa, LuigiQ ha scritto: In realtà Sky dice che ci sono state solo piccole regolazioni. Evidentemente gli ingegneri gli hanno fatto capire che non ci sono margini, deve accontentarsi di questa merdina. Vedremo se uscirà in Q1 o Q2 capiremo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Giugno Oggi per la prima volta da Suzuka male male. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 29 Giugno Weekend alla Vettel 2020 fin'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 813 Inviato 29 Giugno Tanto valeva rischiarla tutta piuttosto che accontentarsi di una mesta quinta o sesta posizione. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Giugno io ripeto la squadra ha dei problemi...ma siete sicuri al 100 per cento che abbia dei campioni al volante ed è tutta colpa della squadra e basta?io non so sinceramente... 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Giugno (modificato) 1 minuto fa, erosbart ha scritto: Weekend alla Vettel 2020 fin'ora se boom, mica è uscito in Q1, ha sbagliato il giro finale e basta Modificato 29 Giugno da PeterXXX Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Spa_83 286 Inviato 29 Giugno ha sbagliato però...io sento pure dire che è piu forte dell'olandese... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PeterXXX 324 Inviato 29 Giugno Adesso, Spa_83 ha scritto: io ripeto la squadra ha dei problemi...ma siete sicuri al 100 per cento che abbia dei campioni al volante ed è tutta colpa della squadra e basta?io non so sinceramente... sì e sì. Non siete spuntati fuori negli ultimi mesi strano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 29 Giugno 2 minuti fa, Spa_83 ha scritto: io ripeto la squadra ha dei problemi...ma siete sicuri al 100 per cento che abbia dei campioni al volante ed è tutta colpa della squadra e basta?io non so sinceramente... Ma sei matto a dire una cosa simile qui dentro, vuoi essere bannato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti