Beyond 6825 Inviato 24 Ottobre, 2022 8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Prima volta che fa 5 podi di fila. Grazie Binotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2758 Inviato 24 Ottobre, 2022 8 ore fa, Bombarolo di Torino ha scritto: Prima volta che fa 5 podi di fila. Grazie Binotto Sì, ma sono 17 gare che non fa il giro veloce, questa cosa è inaccettabile. 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2022 https://www.instagram.com/p/CkOmokNLsNV/?utm_source=ig_web_copy_link Se non bestemmio, guarda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2022 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: https://www.instagram.com/p/CkOmokNLsNV/?utm_source=ig_web_copy_link Se non bestemmio, guarda perché ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6825 Inviato 28 Ottobre, 2022 voleva la foto coi muse il buon cla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2022 32 minutes ago, Ruberekus said: perché ? Perché fanno cagare 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2022 oddio non avranno tutti l'udito sopraffino come te ma non direi che fanno cagare, hanno anche ricevuto diversi riconoscimenti al di fuori dell'Italia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2022 (modificato) 10 minutes ago, Ruberekus said: oddio non avranno tutti l'udito sopraffino come te ma non direi che fanno cagare, hanno anche ricevuto diversi riconoscimenti al di fuori dell'Italia Non si tratta del mio udito sopraffino, ma se ci limitiamo ai riconoscimenti, allora i BTS e Britney Spears sono i più grandi musicisti della nostra epoca Modificato 28 Ottobre, 2022 da ClaudioMuse 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1276 Inviato 28 Ottobre, 2022 Ce n'è una in particolare del repertorio che è stupefacente, mi sembra si chiami Mamma Mia (titolo spot on), la definirei quasi la Purple Haze dei nostri tempi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Bombarolo di Torino 2239 Inviato 28 Ottobre, 2022 Britney Spears ha fatto alcuni pezzi incredibili. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2022 27 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Non si tratta del mio udito sopraffino, ma se ci limitiamo ai riconoscimenti, allora i BTS e Britney Spears sono i più grandi musicisti della nostra epoca no certo ma era un esempio per dire che non sono m***a, canzoni belle ne hanno scritte, poi non esistono solo Depeche Mode e Muse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2022 3 minutes ago, Ruberekus said: no certo ma era un esempio per dire che non sono m***a, canzoni belle ne hanno scritte, poi non esistono solo Depeche Mode e Muse Siamo molto OT e potremmo parlarne altrove. Il mio discorso è che Muse e DM piacciono a me e magari a qualcun altro fanno cagare, perché gli esseri umani hanno gusti diversi. Ma, specie sui secondi, c'è poco da discutere sul fatto che abbiano portato qualcosa di nuovo e influenzato varie generazioni di musicisti arrivati dopo di loro. I Maneskin fanno roba già ascoltata 20 anni fa, senza niente di eccezionale e vivono un pompaggio mediatico senza precedenti. Sono sicuramente una ventata di "nuovo" nella musica italiana che è ferma ad Albano, ma niente di che se paragonato a tantissime band (anche italiane) molto meno pompate. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12259 Inviato 28 Ottobre, 2022 4 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto: Siamo molto OT e potremmo parlarne altrove. Il mio discorso è che Muse e DM piacciono a me e magari a qualcun altro fanno cagare, perché gli esseri umani hanno gusti diversi. Ma, specie sui secondi, c'è poco da discutere sul fatto che abbiano portato qualcosa di nuovo e influenzato varie generazioni di musicisti arrivati dopo di loro. I Maneskin fanno roba già ascoltata 20 anni fa, senza niente di eccezionale e vivono un pompaggio mediatico senza precedenti. Sono sicuramente una ventata di "nuovo" nella musica italiana che è ferma ad Albano, ma niente di che se paragonato a tantissime band (anche italiane) molto meno pompate. ma su questo sono anche d'accordo (per altro credo di non avere manco una loro canzone nelle mie playlist), semplicemente "fanno cagare" mi è sembrato un giudizio un po' tranchant e ingeneroso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 28 Ottobre, 2022 4 ore fa, ClaudioMuse ha scritto: https://www.instagram.com/p/CkOmokNLsNV/?utm_source=ig_web_copy_link Se non bestemmio, guarda In questa foto potete vedere il mio fidanzato e la mia fidanzata (Victoria siediti pure sulla mia faccia) 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 28 Ottobre, 2022 3 hours ago, ClaudioMuse said: Perché fanno cagare vabbe a lui piacciono i maneskin, niente di male, ci sono gusti molto piu dubbi in griglia dal punto di vista musicale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ferrarista 1704 Inviato 28 Ottobre, 2022 min**ia, se i Maneskin fanno cagare, allora Il Volo che effetto ti fa? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Charlitas 461 Inviato 28 Ottobre, 2022 1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto: Siamo molto OT e potremmo parlarne altrove. Il mio discorso è che Muse e DM piacciono a me e magari a qualcun altro fanno cagare, perché gli esseri umani hanno gusti diversi. Ma, specie sui secondi, c'è poco da discutere sul fatto che abbiano portato qualcosa di nuovo e influenzato varie generazioni di musicisti arrivati dopo di loro. I Maneskin fanno roba già ascoltata 20 anni fa, senza niente di eccezionale e vivono un pompaggio mediatico senza precedenti. Sono sicuramente una ventata di "nuovo" nella musica italiana che è ferma ad Albano, ma niente di che se paragonato a tantissime band (anche italiane) molto meno pompate. Per non parlare di brani urlati e ululati e con molte parolacce. 1 minuto fa, Ferrarista ha scritto: min**ia, se i Maneskin fanno cagare, allora Il Volo che effetto ti fa? Beh dai...i ragazzi del volo cantano. quelli urlano e basta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 28 Ottobre, 2022 6 minutes ago, Ferrarista said: min**ia, se i Maneskin fanno cagare, allora Il Volo che effetto ti fa? Mi fanno cagare anche quelli, non ho detto che i Maneskin sono il peggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
pigeiarvei 85 Inviato 28 Ottobre, 2022 (modificato) si siamo OT,ma è carletto che si è fatto la foto coi suddetti,quindi ci sta,anche se indirettamente Sul merito i quattro romani sono effettivamente originali quanto una fiat panda grigio metallizzato,ma avercene di realtà così oggi come oggi nel nostro panorama italiano... è grasso che cola Modificato 28 Ottobre, 2022 da pigeiarvei Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2888 Inviato 28 Ottobre, 2022 1 ora fa, Stout ha scritto: vabbe a lui piacciono i maneskin, niente di male, ci sono gusti molto piu dubbi in griglia dal punto di vista musicale 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti