Vai al contenuto
maxilrosso

Charles Theclerk the POTUS

Post raccomandati

L'attacco a Perez veramente scellerato e gli è andata super bene, ma per il resto è stato perfetto. Con 49 punti da recuperare ovviamente deve già correre in modalità all or nothing.

Anzi io avrei gradito anche maggior fermezza nel richiedere la posizione di Sainz. Era semplicemente la cosa giusta da fare.

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Fatto benissimo a fare la divebomb su Perez. Deve correre così visto che poi il muretto lo sabota.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Fatto benissimo a fare la divebomb su Perez.

sisi come no, peccato che bastava poco per rompere la sospensione e addio mondiale.

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Beyond ha scritto:

sisi come no, peccato che bastava poco per rompere la sospensione e addio mondiale.

Il mondiale è già finito lol

Approccio da tenere ogni gara. Se ci si ritira amen

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Adesso, Bombarolo di Torino ha scritto:

Il mondiale è già finito lol

oggi avrebbe potuto recuperare 25 punti cioè metà eh

Link al post
Condividi su altri siti

È forte e velocissimo  e il mondiale è ancora lungo, deve solo evitare qualche rimasuglio di chiusura di vena.

Link al post
Condividi su altri siti

dopo la cagata di non pittare, c'era ancora tempo per rimettere la gara in carreggiata? forse pittando al giro dopo avrebbe perso la posizione solo su sainz e hamilton visto che tutto il resto del gruppo si era fermato, era fattibile o con la sc gli altri avevano già recuperato?

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Beyond ha scritto:

oggi avrebbe potuto recuperare 25 punti cioè metà eh

Avrebbe... Se fosse in una squadra normale. Tra l'altro senza la divebomb sarebbe stato dietro Perez e la gara sarebbe totalmente cambiata quindi si parla del nulla. Ho letto che Verstappen ha preso un detrito di Perez tra l'altro anche se non ho verificato.

Ripeto con questa squadra non si può vincere un mondiale. Avete visto che cosa combinano? Fa benissimo a correre full attack. Se va male amen tanto va male comunque.

Modificato da Bombarolo di Torino

Link al post
Condividi su altri siti

Oggi grandissima corsa, chi  critica boh, evidentemente tifa lattinari quindi non conta. 

Chiaro che se ha il team contro come da Spagna in poi è un bel problema. 

Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

dopo la cagata di non pittare, c'era ancora tempo per rimettere la gara in carreggiata? forse pittando al giro dopo avrebbe perso la posizione solo su sainz e hamilton visto che tutto il resto del gruppo si era fermato, era fattibile o con la sc gli altri avevano già recuperato?

A bocce ferme forse aveva effettivamente più chance pittando comunque il giro dopo.

Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, SebMat ha scritto:

Quando hanno messo l'on board di Leclerc non facevo altre che pensare "vabbè adesso Hamilton rispunta davanti".

Io me lo vedevo già disintegrato sul muretto

Link al post
Condividi su altri siti

Almeno 3 gare perse non per colpa sua.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

Bello eh ma Lewis ha alzato il piede un bel po' secondo me, voleva il podio e mi è sembrato molto prudente in tutti i duelli.

Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Fatto benissimo a fare la divebomb su Perez. Deve correre così visto che poi il muretto lo sabota.

io devo ancora vedere un onboard di leclerc, questa divebomb io non l'ho vista, sono abbastanza convinto che fosse interno ed è rimasto "fregato" dallo scarto a sinistra di perez, l'alternativa era sparire da lì, se mi dite come si fa ne approfitterò privatamente per levarmi dai co*lioni in svariate occasioni scomode

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che si è ricordato di curvare, a differenza del giro 1 del 2021 :asd:

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mircocatta ha scritto:

io devo ancora vedere un onboard di leclerc, questa divebomb io non l'ho vista, sono abbastanza convinto che fosse interno ed è rimasto "fregato" dallo scarto a sinistra di perez, l'alternativa era sparire da lì, se mi dite come si fa ne approfitterò privatamente per levarmi dai co*lioni in svariate occasioni scomode

Perez ha scartato ma Lec ha fatto una piccola divebomb. Era una mossa comunque rischiosa ma ha fatto bene.

Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Perez ha scartato ma Lec ha fatto una piccola divebomb. Era una mossa comunque rischiosa ma ha fatto bene.

io continuo a vedere un perez che, rispetto a tutti gli altri, cambia completamente traiettoria senza guardare gli specchietti tentando disperatamente di infilarsi davanti a sainz/verstappen

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

Sono sempre contrario a questo tipo di manovre, non mi piacevano già ai tempi di Ricciardo, spesso molto fortunato a non avere incidenti vari. Molto poco per lasciare li un'altra gara. Poi ci ha pensato il muretto, ma i Mondiali non si vincono (e nemmeno ce li si gioca) andando kamikaze.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti

chiede al muretto se può lottare con sainz, ma roba da pazzi

ma vi immaginate verstappen che chiede al muretto se può lottare con perez

leclerc deve cominciare a essere più bastardo

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, mircocatta ha scritto:

io continuo a vedere un perez che, rispetto a tutti gli altri, cambia completamente traiettoria senza guardare gli specchietti tentando disperatamente di infilarsi davanti a sainz/verstappen

eh ma perez era davanti, può fare quello che vuole, è stato leclerc a tentare la staccatona, infatti è sul cordolo e finisce tanto lungo che arriva vicino a sainz. per miracolo ha fatto ruota a ruota con perez senza che si danneggiasse niente di serio.

• Like 1

Link al post
Condividi su altri siti