Garviel Loken 308 Inviato 29 Settembre, 2021 Io non trollo. Ne sono davvero convinto. Ci risentiamo tra un anno.....non dimenticate che é il predestinato 😉 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 29 Settembre, 2021 5 minuti fa, Garviel Loken ha scritto: .....non dimenticate che é il predestinato 😉 Magari è predestinato a non vincere un ca**o. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 29 Settembre, 2021 43 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Stanno trollando...lo sanno anche loro come finirà...cioè con Hamilton che vincerà la seconda di 6 gare consecutive con Max fuori dal podio, l'ottavo Mondiale e poi andrà a vincere anche quelli del 2022-23 per arrivare finalmente a togliersi dalle palle con 10 mondiali fuffosi vinti. E intanto Leclerc.... la rossa del 2022 darà tantissime soddisfazioni. inizierà finalmente un nuovo ciclo. mi spiace solo che ci sarà il predestinato a godersi la gloria. unico mio rammarico. vacca se non lo digerisco sto vitellino da latte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Settembre, 2021 1 ora fa, panoramix ha scritto: la rossa del 2022 darà tantissime soddisfazioni. inizierà finalmente un nuovo ciclo. mi spiace solo che ci sarà il predestinato a godersi la gloria. unico mio rammarico. vacca se non lo digerisco sto vitellino da latte Ci crederò solo quando lo vedrò... Anche perché se pure sono riusciti a capire (ne dubito considerato i precedenti) a che livello siamo noi, non sapremo mai a che livello sono arrivati gli altri. E se pure c'è qualche talpa che spiffera: nella migliore delle ipotesi ci hanno riportato falsità sugli altri...nella peggiore, come al solito, c'è una nostra talpa che è andata spifferando qualcosa alle altre scuderie facendoci perdere un eventuale vantaggio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1068 Inviato 29 Settembre, 2021 (modificato) 5 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: Ci crederò solo quando lo vedrò... Anche perché se pure sono riusciti a capire (ne dubito considerato i precedenti) a che livello siamo noi, non sapremo mai a che livello sono arrivati gli altri. E se pure c'è qualche talpa che spiffera: nella migliore delle ipotesi ci hanno riportato falsità sugli altri...nella peggiore, come al solito, c'è una nostra talpa che è andata spifferando qualcosa alle altre scuderie facendoci perdere un eventuale vantaggio non ci resta che aspettare per gioire in tutti i modi io sarò contento. se vincerà la rossa sarei felicissimo se non dovesse vincere lo sarei altrettanto perchè il predestinato non diventerà campione Modificato 29 Settembre, 2021 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Settembre, 2021 1 minuto fa, panoramix ha scritto: non ci resta che aspettare per gioire non ci resta che piangere 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 29 Settembre, 2021 3 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: non ci resta che piangere Vedrete che gioirete....e non poco. 😉 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 29 Settembre, 2021 Madonna che gufate. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Mito Ferrari 1029 Inviato 29 Settembre, 2021 4 ore fa, rimatt ha scritto: Magari è predestinato a non vincere un ca**o. Un novello Alesi 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3998 Inviato 29 Settembre, 2021 11 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Un novello Alesi Infatti vincerà Mick Schumacher nel 2028 a 21 anni dalla vittoria di Kimi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Giovy_1006 997 Inviato 29 Settembre, 2021 Prossimo anno vettura dominante e tutti a sucarla a Binotto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 29 Settembre, 2021 2 ore fa, Giovy_1006 ha scritto: Prossimo anno vettura dominante e tutti a sucarla a Binotto. É la cosa piú probabile. Nessun dubbio a proposito da parte mia, e nessun trollaggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1027 Inviato 30 Settembre, 2021 22 ore fa, panoramix ha scritto: la rossa del 2022 darà tantissime soddisfazioni. inizierà finalmente un nuovo ciclo. mi spiace solo che ci sarà il predestinato a godersi la gloria. unico mio rammarico. vacca se non lo digerisco sto vitellino da latte Non capisco se il tuo astio sia figlio dei suoi risultati in pista o se per l'esaltazione tra tifosi/Sky stile Vettel ai tempi d'oro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Settembre, 2021 (modificato) Beh.. dopo l!antipatia dichiarata verso leclerc, credo che ogni suo commento riguardante il ragazzo, vada inquadrata nella giusta prospettiva, che già avevo individuato da tempo. Pure cazzole sparate solo per antipatia, senza un minimo di riscontro sul campo. Chissà, forse nei profili sarebbe bello indicare l'età vera....(cerebrale) non anagrafica. Modificato 30 Settembre, 2021 da ggr Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Stout 676 Inviato 30 Settembre, 2021 (modificato) 21 hours ago, panoramix said: non ci resta che aspettare per gioire in tutti i modi io sarò contento. se vincerà la rossa sarei felicissimo se non dovesse vincere lo sarei altrettanto perchè il predestinato non diventerà campione giusto per capire a te, Leclerc, al netto del pompaggio dei media leccaculo italiani, che t'ha fatto? perche' io quest'astio non lo capisco Modificato 30 Settembre, 2021 da Stout Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Garviel Loken 308 Inviato 30 Settembre, 2021 16 minuti fa, Stout ha scritto: giusto per capire a te, Leclerc, al netto del pompaggio dei media leccaculo italiani, che t'ha fatto? perche' io quest'astio non lo capisco Da quel che traspare dai post di panoramix, credo dipenda dall'atteggiamento personale di Charles dal suo arrivo in Ferrari, una certa arroganza che mi pare si senta, da parte sua e del suo entourage (ricordiamo da chi é gestito). Poi, se ci sia del personale, questo solo lui puó dircelo 😁 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2131 Inviato 30 Settembre, 2021 Non ricordo comportamenti di arroganza da parte di Leclerc sinceramente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2893 Inviato 30 Settembre, 2021 12 minuti fa, ForzaFerrari ha scritto: Non ricordo comportamenti di arroganza da parte di Leclerc sinceramente. Ha un po' la faccia da schiaffi, dai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 30 Settembre, 2021 vabe che il suo clan (Todt jr) abbia un certo potere in Ferrari non è mica una verità rivelata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3491 Inviato 30 Settembre, 2021 Prima si parlava delle tettine e la pancetta di vettel. Ora si fanno processi alle facce di leclerc. Insomma, argomentoni per parlare di uno che di mestiere non fa il tronista dalla de filippi, ma guida macchine... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti