Ruberekus 12261 Inviato 1 Aprile, 2019 sei ancora giovane hai scelto la via ferrarista, devi abituarti a soffrire. 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 1 Aprile, 2019 4 minuti fa, Ruberekus ha scritto: sei ancora giovane hai scelto la via ferrarista, devi abituarti a soffrire. Di delusioni ne ho sofferte tante, ma questa veramente non mi va giù, anche perchè primo c'era il mio pilota preferito. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mircocatta 1077 Inviato 1 Aprile, 2019 (modificato) 8 ore fa, Ruberekus ha scritto: si rifarà molto presto comunque, la macchina è veloce e non potrà rompersi all'infinito diciamo che, conoscendo l'andazzo di ferrari e mercedes, avrà tempo massimo fino a questa estate inoltrata, la stagione iridata ferrari come al solito sarà più corta Modificato 1 Aprile, 2019 da mircocatta 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 1 Aprile, 2019 Aspettiamo conferme e le prime difficoltà ma questo è un pilota che sembra poter fare molta strada. Mi ha colpito molto il modo in cui ha affrontato questo week end e anche la delusione finale, 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 1 Aprile, 2019 La Ferrari devi stare attenta adesso a come gestirà il ragazzo nelle prossime gare. Non può in nessun modo dare l'impressione che le gerarchie si siano sovvertite. Non si può far credere a un giovane che bastano due GP per diventare prima guida della Ferrari. Il rischio di bruciarlo è ancora presente vista l'età. Ieri a inizio gara chiedeva già al team di farlo passare davanti a Seb, richiesta che non mi è affatto piaciuta e che ha fatto stra-bene la Ferrari a non assecondare. Gli va fatto capire che prima di poter avanzare qualsiasi tipo di richiesta deve dimostrare in pista il suo valore. E' stato così per tutti i campioni, Senna incluso. Chiaramente se durante la stagione dimostrerà con i punti e la posizione in classifica di essere lui il rivale di Hamilton allora si, si potrà assecondarlo. Ma per adesso già partire alla pari con Vettel ogni GP è un successo. Esattamente come in Australia il messaggio che deve passare è che "prima viene il team". Un ordine di scuderia che non porta a nessun vantaggio al team in termini di punti per adesso è totalmente fuori discussione. La prima guida, se la vuole, se la deve prendere. Le capacità ce le ha. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Aprile, 2019 @Beyond sei salito sul carro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 1 Aprile, 2019 3 ore fa, PheelD ha scritto: Non mettere queste foto che mi sale il rosik pesante Per consolarti ti dico che io ho tifato Alesi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Leno 2543 Inviato 1 Aprile, 2019 (modificato) Beyond è fatto così, prima ti usa e poi ti butta via come una scarpa vecchia. Modificato 1 Aprile, 2019 da Leno 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Aprile, 2019 Seb finisce dallo psicanalista quest'anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Aprile, 2019 7 minuti fa, Baboden ha scritto: @Beyond sei salito sul carro. che carro? i miei piloti preferiti nel profilo sono gli stessi da 1 anno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 1 Aprile, 2019 Vero campione. Andiamo Charles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Aprile, 2019 Adesso, Beyond ha scritto: che carro? i miei piloti preferiti nel profilo sono gli stessi da 1 anno I primi sono sempre stati Seb e Max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1102 Inviato 1 Aprile, 2019 (modificato) Due anni fa ho visto un paio di gare GP2 in cui Leclerc ha dominato. La sensazione principale è di aver visto un vero talento. Ieri ho rivisto quel talento. Modificato 1 Aprile, 2019 da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 1 Aprile, 2019 Il carro, ricordatevelo, lo guido io comunque. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 1 Aprile, 2019 Adesso, PheelD ha scritto: Il carro, ricordatevelo, lo guido io comunque. Non Rio? 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 1 Aprile, 2019 Quanto mi è piaciuto quando ha disobbedito il team order Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 1 Aprile, 2019 23 minuti fa, Baboden ha scritto: Non Rio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6905 Inviato 1 Aprile, 2019 11 minuti fa, joseki ha scritto: Quanto mi è piaciuto quando ha disobbedito il team order quale team order Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1272 Inviato 1 Aprile, 2019 https://streamable.com/ej1ac "Stay there for 2 laps" Manco 6 curve Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti