PheelD 3496 Inviato 28 Luglio, 2019 1 minuto fa, The-Flying-Finn ha scritto: Sbaglia un po’ troppo spesso mi pare. Io ricordo solo Baku, Monaco e oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ggr 3539 Inviato 28 Luglio, 2019 1 minuto fa, mircocatta ha scritto: oh, qualcuno che ha visto la mia stessa gara c'è allora Io di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2019 11 minuti fa, sterla ha scritto: certo che essere dietro a un superr bollito come vettel ce ne vuole eh... sarà veloce, ma quanto sbaglia? pensa Raikkonen quanto le prendeva dal super bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Picox 52 Inviato 28 Luglio, 2019 Che argomentazione è ha sbagliato anche Hamilton. Un pilota deve saper interpretare la pista e lì era chiaro dal giro uno che non bisognava rischiare. La sua stagione in gara è stata quasi sufficiente dall'inizio della stagione. Però siccome è predestinato e idolo non si può dire. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2019 2 minuti fa, PheelD ha scritto: Io ricordo solo Baku, Monaco e oggi. oddio 3 errori su 11 GP è il rate del super bollito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 28 Luglio, 2019 Si ma ci sono errori ed errori... sbagliare oggi comporta una certa attenuante se lo fai su bagnato con gomme slick montate dal muretto tossicodipendente mentre piove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Luglio, 2019 2 minuti fa, Ruberekus ha scritto: pensa Raikkonen quanto le prendeva dal super bollito raikkonen contro il super bollito (da germania 2018) non le prendeva di certo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2019 4 minuti fa, PheelD ha scritto: Io ricordo solo Baku, Monaco e oggi. Ah ok, mi sembravano di più. Allora promosso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3496 Inviato 28 Luglio, 2019 1 minuto fa, Ruberekus ha scritto: oddio 3 errori su 11 GP è il rate del super bollito Ma infatti deve crescere il ragazzo. È l'altro che nelle ultime(o meglio, nell'ultima) è stato un po' anonimo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 28 Luglio, 2019 3 minuti fa, Ruberekus ha scritto: pensa Raikkonen quanto le prendeva dal super bollito L'anno scorso in queste condizioni miste uno andava a muro o finiva dietro in qualifica. O dimenticavano la benzina. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Simpicci 14 Inviato 28 Luglio, 2019 4 minutes ago, The-Flying-Finn said: Sbaglia un po’ troppo spesso mi pare. E' al suo secondo anno in Formula 1 e in 11 gare, con una macchina non certo eccezionale in tutte le condizioni e situazioni, ha comunque già fatto 5 podi; alla sua seconda gara in Ferrari non lo avesse mollato il motore avrebbe portato a casa la vittoria.... Dire che sbaglia un po' troppo spesso mi pare eccessivo, forse. Errori di gioventù e inesperienza, sicuramente....ma anche Verstappen all'inizio sbagliava; gli errori servono per imparare, nessuno nasce imparato. Se alla prossima situazione uguale a questa farà lo stesso errore....sarebbe un altro discorso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2019 2 minuti fa, sterla ha scritto: raikkonen contro il super bollito (da germania 2018) non le prendeva di certo le prendeva prima e dopo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2019 Adesso, Simpicci ha scritto: E' al suo secondo anno in Formula 1 e in 11 gare, con una macchina non certo eccezionale in tutte le condizioni e situazioni, ha comunque già fatto 5 podi; alla sua seconda gara in Ferrari non lo avesse mollato il motore avrebbe portato a casa la vittoria.... Dire che sbaglia un po' troppo spesso mi pare eccessivo, forse. Errori di gioventù e inesperienza, sicuramente....ma anche Verstappen all'inizio sbagliava; gli errori servono per imparare, nessuno nasce imparato. Se alla prossima situazione uguale a questa farà lo stesso errore....sarebbe un altro discorso. Ok, mi avete convinto. Va bene così. Anche perché, pensandoci, non si sta giocando una mazza, è giusto che cerchi il limite e delle volte lo superi. Meglio ora che quando avrà una macchina da titolo. Adesso, Ruberekus ha scritto: le prendeva prima e dopo Una bella guerra tra poveri. A vincere sono altri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Venzo 824 Inviato 28 Luglio, 2019 (modificato) Oggi grande strategie, ma nel primo stint si era preso una vita. Vedo critiche al muretto insensate. Se Leclerc si è ritrovato con una possibilità di vittoria deve ringraziare la strategie del muretto. Poi bravo a risalire, ma aveva gomme nuova, poi...A buttarsi nel muro è stato lui. Modificato 28 Luglio, 2019 da VincenzoFerrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 28 Luglio, 2019 Gufata dell'anno? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2165 Inviato 28 Luglio, 2019 Il muretto ha fatto delle ottime scelte ma montare le slick è stata una vaccata bella e buona Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Luglio, 2019 Adesso, Aerozack ha scritto: Il muretto ha fatto delle ottime scelte ma montare le slick è stata una vaccata bella e buona Da oltre un decennio che il muretto fa schifo al razzo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 28 Luglio, 2019 4 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto: Una bella guerra tra poveri. A vincere sono altri. per fortuna ci siamo abituati Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 28 Luglio, 2019 Adesso, Ruberekus ha scritto: le prendeva prima e dopo stesse vittorie e stessi podi, con raikkonen ritirato subito a spa e abu dhabi, dove a spa in qualifica era davanti a vettel quando decisero di boicottarlo ai box Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
rimatt 2946 Inviato 28 Luglio, 2019 15 minuti fa, Picox ha scritto: La sua stagione in gara è stata quasi sufficiente dall'inizio della stagione. Speriamo che entro fine anno riesca ad arrivare almeno a un 6-. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti