Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: min**ia, farà bagnare le ragazzine questo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 18 Febbraio, 2019 Dite quello che volete ma questo ragazzo è il miglior talento della F1 attuale e sono certo che farà strada. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 10 minuti fa, Graga ha scritto: Dite quello che volete ma questo ragazzo è il miglior talento della F1 attuale e sono certo che farà strada. Facciamo solo dell'ironia, ma nel massimo rispetto di questo giovane talento, sperando che Rio si ricreda. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
panoramix 1090 Inviato 18 Febbraio, 2019 (modificato) 2 minuti fa, crucco ha scritto: Facciamo solo dell'ironia, ma nel massimo rispetto di questo giovane talento, sperando che Rio si ricreda. Questo ragazzo darà filo da torcere al pluri campione Seb , vedrete. Mi auguro che Binotto & Co riescano a stabilire i giusti equilibri e non rovinino l' ambiente. intelligente sembra molto intelligente. Modificato 18 Febbraio, 2019 da panoramix Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 ora fa, KimiSanton ha scritto: Non mi fate vomitare vi prego Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 18 Febbraio, 2019 1 ora fa, Graga ha scritto: Dite quello che volete ma questo ragazzo è il miglior talento della F1 attuale e sono certo che farà strada. Questo lo scopriremo nel 2019, credo. Per adesso è un altro pilota il miglior talento giovane. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 18 Febbraio, 2019 Se vabbè...miglior talento della galassia... Calma ragazzi, calma. Sopratutto dopo i test di domani dove sicuramente Leclerc abbasserà il tempo di Vettel, un Po per pista più pulita ed un po su altre cose da provare dopo che Sebastian ha provato molte cose oggi. Calma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
PheelD 3511 Inviato 18 Febbraio, 2019 Domani non mi aspetto il tempone, anzi. Tanti giri senza errori gravi e sarei soddisfatto. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2019 vabe ora però non esageriamo al contrario, è già salito varie volte sulla Ferrari senza commettere errori io mi aspetto che vada forte fin da subito Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Jordan 682 Inviato 18 Febbraio, 2019 5 ore fa, KimiSanton ha scritto: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Febbraio, 2019 (modificato) 15 ore fa, Rio Nero ha scritto: Non mi fate vomitare vi prego Sappiamo che in fondo ti ha già conquistato. Rio, non fare il duro, esprimici pure i tuoi sentimenti. 11 ore fa, Jordan ha scritto: A dire il vero questo famoso personaggio mi ricorda più Froome. Modificato 19 Febbraio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Febbraio, 2019 per chi si chiedeva come sarebbe apparso il suo numero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2019 6 minuti fa, Ruberekus ha scritto: per chi si chiedeva come sarebbe apparso il suo numero Ghe sbora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 Molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 18 Febbraio, 2019 5 ore fa, Ruberekus ha scritto: min**ia, farà bagnare le ragazzine questo E non solo le ragazzine 2 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 18 Febbraio, 2019 È già primo Leclerc? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 18 Febbraio, 2019 Sulle riviste di sicuro. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
L.Costigan 1210 Inviato 19 Febbraio, 2019 15 ore fa, Graga ha scritto: Dite quello che volete ma questo ragazzo è il miglior talento della F1 attuale e sono certo che farà strada. Max, che la pensa diversamente, ha già le idee molto chiare su chi dovrà speronare a Melbourne. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Baboden 240 Inviato 19 Febbraio, 2019 18 ore fa, KimiSanton ha scritto: Johnny Deep della Formula Uno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 19 Febbraio, 2019 (modificato) Soprattutto Deep. Linda Lovelace ti è rimasta dentro vero? Ehhhh... lo so, certe cose non si scordano più. Modificato 19 Febbraio, 2019 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti