Vai al contenuto
maxilrosso

Carlo Leclerco I Re d'Italia

Post raccomandati

2 ore fa, Beyond ha scritto:

Leclerc: “Per quanti giri saranno più veloci le soft?”.
Marcos: “Crediamo solo per due giri”.

 

 

gli strateghi ferrari come potevano pensare che le soft nuove fossero più veloci solo per 2 giri di hard usate?

ma sono del mestiere questi???

Allora se lo pensavano perchè le hanno montate a Sainz? I conti non tornano...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Forse han paura che va troppo forte e poi la macchina si rompe ...in mondovisione...

 

Cmq sui casini ferrari ci potrebbero fare una stagione di drive to survive

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Allora se lo pensavano perchè le hanno montate a Sainz? I conti non tornano...

Perché sono tutte palle....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Quante scuderie hanno usato le soft in Canada per l'ultima fase di gara?

Quante scuderie hanno usate le soft a Silverstone per l'ultima fase di gara?

 

Nel primo caso usare le soft aveva poco senso e infatti nessuno le ha usate. Nel secondo caso erano l'unica strategia possibile praticamente e infatti le avevano tutti tranne Lec e Vettel credo.

quante scuderie erano in lotta per la vittoria in Canada ?

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

quante scuderie erano in lotta per la vittoria in Canada ?

A priori della lotta per la vittoria se nessuno ha scelto le soft ci sarà un motivo. Non è che se non lotti per la vittoria non cerchi di avere la strategia migliore. Magari mi sbaglio io e con le soft vincevamo però mi sembra di vedere un trend chiaro.

 

O forse non ho capito io il tuo messaggio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il messaggio è che è la stessa scuderia che sta facendo errori madornali nella valutazione delle gomme e quella di ieri è solo l'ultima cappella di tante viste quest'anno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Ruberekus ha scritto:

il messaggio è che è la stessa scuderia che sta facendo errori madornali nella valutazione delle gomme e quella di ieri è solo l'ultima cappella di tante viste quest'anno

Ok Rube ma se tu pensi che le soft siano schifose (i.e. dopo due giri sono finite) perché le monti a un tuo pilota? Cos'è lanciamo una monetina e uno dei due lo prende nel culo, mentre all'altro va bene?

 

A me questa storia puzza molto perché all'incompetenza c'è comunque un limite.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma è ovvio non sapevano che ca**o fare e hanno differenziato sperando che andasse bene almeno con uno dei due

 

voi state pensando a chissà che complotto diabolico ma rendetevi conto che hanno chiesto a sainz di lasciare 10 macchine (40 metri? lo spazio di una frenata rotfl) a Leclerc sperando che questo bastasse a salvarlo

a Silverstone su gomme vecchie e dure

:max1m:

 

la verità purtroppo è come sempre molto più semplice e cioè che sono degli incompetenti

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

ma è ovvio non sapevano che ca**o fare e hanno differenziato sperando che andasse bene almeno con uno dei due

 

voi state pensando a chissà che complotto diabolico ma rendetevi conto che hanno chiesto a sainz di lasciare 10 macchine (40 metri? lo spazio di una frenata rotfl) a Leclerc sperando che questo bastasse a salvarlo

a Silverstone su gomme vecchie e dure

:max1m:

 

la verità purtroppo è come sempre molto più semplice e cioè che sono degli incompetenti

Richiesta rispedita al mittente subito tra l'altro. Se gli hanno chiesto questo è perché sapevano che Leclerc era fottuto? Ma allora perché non è entrato? Si sono resi conto in 2-3 minuti della boutade delle gomme soft che durano due giri e poi esplodono? 

Ripeto i conti qua non tornano :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se volevano fregarlo appunto non chiedevano a Sainz di "proteggerlo" in quel modo, del resto pochi giri prima lo avevano fatto togliere di mezzo e senza SC avrebbe vinto Leclerc quindi c'è poco da complottare

 

probabilmente si sono resi conto della cagata quando hanno visto che tutti rientravano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spiace, ma già non mi piaceva prima, ma lo consideravo solo un incapace che fa carriera nel più classico stile italiano. Ora, dopo ieri il ditino e le falsità dette in tv, smentite i due minuti da una semploce analisi dei fatti, penso tutto il peggio possibile di questo tipo, e mi guardo bene da chiamarlo uomo. Quando se ne andrà,  sarà sempre troppo tardi. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo ieri, se Ham decidesse di ritirarsi a fine stagione, io mi giocherei qualche euro su Leclerc in MB l’anno prossimo …

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Neanche MAX ci può credere. Ahaha io non so più cosa dire. Sembra di vivere in una ca**o di simulazione.

Modificato da Bombarolo di Torino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ahaha bisogna farci subito la gif @Beyond

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

ahaha bisogna farci subito la gif @Beyond

 

detto

fatto

 

:max6m:

  • Lewisito 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto Leclerc non è tornato con il team a Maranello :max6m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Intanto Leclerc non è tornato con il team a Maranello 

 

:schumi1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Anche Horner lo ha difeso e si è detto incredulo riguardo la strategia.

 

IL MIO TEAM PRINCIPAL.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In Red Bull hanno fissato chiaramente le gerarchie. Esiste solo Verstappen, Perez in via residuale. Loro giustamente si aspettano che anche la Ferrari abbia fatto lo stesso con Leclerc, per questo sono sorpresi quando si accorgono che nei fatti la Ferrari sta puntando su Sainz o sui due piloti alla pari.

 

Dopo aver vinto il Mondiale contro una Mercedes che aveva addirittura la macchina migliore per loro questa stagione sarà un continuo scherzo. Non soffriranno mai la pressione ben sapendo che dall'altra parte c'è una scuderia che si infila costantemente il bastone fra le ruote.

Modificato da SebMat

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, _Fred_ ha scritto:

Neppure tanto. È già capitato in passato che ad un pilota chiedessero di fare fuel saving dopo una parte di gara all'attacco. Non vedo perché non possa essere successo anche a Sainz ieri. 

Che poi i motivi siano il cercare si stare davanti a Verstappen o arginare Leclerc lo ignoro. 

 

Certo che è possibile che un'auto consumi troppo, quel che secondo me è azzardato è supporre che tra due auto della stessa scuderia che vanno veloci uguale ce ne sia una che consuma più dell'altra.

12 ore fa, Ruberekus ha scritto:

beh sono gli stessi che a Sainz in Canada non hanno messo le soft perché "sarebbero esplose dopo due giri" :maxnotme:

 

In Canada il complotto ispano-massonico e la lobby birro-bancaria non avevano ancora preso il comando dell'equipo Ferrari.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×