Vai al contenuto
maxilrosso

2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

telecronaca rai 2 spanne sopra

già solo perchè si sono accorti SUBITO di kimi che balzava secondo, vanzini non l'ha cacato di striscio, pensava a vettel che doveva ancora fare mezza pista

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Allora ss usata per vettel...

Link al post
Condividi su altri siti

che si decidano, c'è chi dice nuova, chi usata, bah

certo che farlo uscire nel traffico con gomme usate..

Link al post
Condividi su altri siti

Sgeni erano e sgeni restano

Link al post
Condividi su altri siti

Grafica presa poco dopo la fine, per riepilogare i tempi. Gomme nuove, Isola ha confermato.

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto solo ora la q3, hamilton ha fatto un giro perfetto, seb a quanto pare no in particolare per quel problema di traffico, ma per come è andata è un buon risultato lo stesso.

il distacco di oltre mezzo secondo però è preoccupante, ok che anche gli altri sono finiti a distanze siderali, ma si sperava che l'aggiornamento motore qui desse un buon boost e invece...

Link al post
Condividi su altri siti

L'unica possibilità per Hamilton di recuperare 10 punti domani è Verstappen. Se parte bene e si tiene dietro Vettel puo succedere di tutto, altrimenti il tedesco sarà comodo secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

E continua l'impunita del pilotino englesino! Altro che mafia qui parliamo di una associazione a delinquere di stampo mafioso internazionale con aspetto terroristeche atte a di distabilizzare la pace mondiale!

Link al post
Condividi su altri siti

There are some that moan all the time, said Wolff when asked to respond to Grosjeans remarks. They just continue moaning. I dont want to even comment.

If Romain Grosjean comes out and starts asking for penalties for other drivers, you should rather look at his track record. He should be happy he is driving in F1.

che pettinata :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

piu che pettinata mi sembra una poverata. cosa c'entra il suo rendimento con eventuali scorrettezze di altri

Link al post
Condividi su altri siti

Wolff ha letteralmente asfaltato Grosjean (che aveva ben donde, ma che si lamenti sempre di qualcosa è vero)

Link al post
Condividi su altri siti

Cattura.PNG

Praticamente tutti giri perfetti salvo Vettel che ha lasciato un decimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Terrei a sottolineare le ottime qualifiche di Hulkenberg (partirà quinto) e Vandoorne, oggi davvero competitivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Terrei a sottolineare le ottime qualifiche di Hulkenberg (partirà quinto) e Vandoorne, oggi davvero competitivo.

sbaglio o la renault ha portato qualcosa in questo we?

almeno mi pare di aver sentito solo per hulk

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a vandoorne. Alonso ha probabilmente trovato traffico Ma comunque mi é sembrato sugli stessi tempi. Molto probabilmente dalla prossima gara tornerà dietro, Ma é giusto fare i complimenti

Link al post
Condividi su altri siti

piu che pettinata mi sembra una poverata. cosa c'entra il suo rendimento con eventuali scorrettezze di altri

Infatti. Praticamente sta dicendo che chiunque è autorizzato a passare sopra a Grosjean, visto che nei suoi primi anni il francese ne ha combinate diverse. Da Wolff mi aspettavo qualcosa di meglio, questa è una bella caduta di stile... quelli della Mercedes stanno diventando davvero arroganti, ancora un po' e risponderanno alle critiche così:

Link al post
Condividi su altri siti

DEy43LTWsAAeucd.jpg

Hamilton e Ferrari probabilmente faranno SS-S-S. Bottas dovrà usare un set usato, a meno che non monti le medie. Verstappen potrebbe fare SS-S-SS.

Link al post
Condividi su altri siti

There are some that moan all the time, said Wolff when asked to respond to Grosjeans remarks. They just continue moaning. I dont want to even comment.

If Romain Grosjean comes out and starts asking for penalties for other drivers, you should rather look at his track record. He should be happy he is driving in F1.

che pettinata :asd:

della serie ti possiamo pure cacare nel casco perché sei scarso e devi ringraziare dio che sei in F1, mi sembra una bella caduta di stile di wolff sta volta... speriamo gli si ritorca contro e che grosjean entri nella fiancata di hamilton in un gp qualsiasi :)

Link al post
Condividi su altri siti