Vai al contenuto
maxilrosso

2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

ho visto ora la diatriba tra Hamilton e Grosjean, prima avevo l'audio sugli on board e non ho sentito niente (nemmeno il team radio, che ho solo visto che era lungo)

direi che lo svizzerotto è stato ostacolato, non molto, ma del tempo lo ha perso. non so come funzioni il regolamento in questo caso però

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque bravo Lewis, stavolta lo posso dire. La Mercedes rimane l'auto migliore, ma non credo che quei sei decimi siano tutti di macchina.

Link al post
Condividi su altri siti

Indubbiamente grande Hamilton

Bravo anche kimi e vettel.

Male bottas, probabilmente con il set di gialle In q2 ha perso un pò di feeling con le ss.

Ma la ferrari nel complesso é indietro di circa mezzo secondo... Come si é visto per tutto il fine settimana.

Dubito penalizzino Hamilton, Ma la scorrettezza l'ha fatta.

Vediamo domani se per la gara la situazione migliora

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono tutti di macchina...ma almeno 2-3 decimi sì...

Link al post
Condividi su altri siti

ho visto ora la diatriba tra Hamilton e Grosjean, prima avevo l'audio sugli on board e non ho sentito niente (nemmeno il team radio, che ho solo visto che era lungo)

direi che lo svizzerotto è stato ostacolato, non molto, ma del tempo lo ha perso. non so come funzioni il regolamento in questo caso però

poi mi spieghi come fai a fare post al limite del ban e subito dopo da applausi come questi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Guardando Bottas non credo che qui la Mercedes fosse la macchina migliore.

Hamilton oggi era il miglior Hamilton in una pista che ama.

Bravissimo.

Link al post
Condividi su altri siti

Tra l'altro Kimi p2 significa gara persa

commento decisamente fuori luogo, gara persa cosa?

Se Vettel è secondo, puoi sperare di attaccare leweis. Con Kimi secondo non ci spero nenache.

Tanto, non prendiamoci in giro, anche domani Vettel arriverà davanti a Raikkonen; quindi di fatto quest'ultimo è solo un intralcio.

Link al post
Condividi su altri siti

l'uomo ferrari sta parlando riguardo il rallentamento ricevuto

:asd:

Modificato da mircocatta

Link al post
Condividi su altri siti

quanto mi sta antipatico Grosjean non ho parole

Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti per l'onestà. Anch'io non conosco il regolamento ma spero sempre che venga applicato. Nonostante ció so che hamilton non verrà mai penalizzato. Inoltre credo che si meriti di partire davanti.

Link al post
Condividi su altri siti

commento decisamente fuori luogo, gara persa cosa?

Se Vettel è secondo, puoi sperare di attaccare leweis. Con Kimi secondo non ci spero nenache.

Tanto, non prendiamoci in giro, anche domani Vettel arriverà davanti a Raikkonen; quindi di fatto quest'ultimo è solo un intralcio.

poi kimi partirà male e vettel dalla piazzola pulita fregherà entrambi, vedrai

Link al post
Condividi su altri siti

Kimi dietro a Hamilton...

Che ricordi....

Modificato da Conrad

Link al post
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te :yes:

cmq non credo che hamilton verrà penalizzato, in altre qualifhce ho visto fare di peggio senza penalità.

Link al post
Condividi su altri siti

e a me che mi frega che Alonso si è beccato traffico ?

comunque non ci sperare nella penalizzazione a Hamilton, non aveva fatto niente di che.

quindi se lui si becca traffico fottesega rimane pettinato comunque, invece se vettel gira con gomme usate è giustificato? spiegatemela perchè non la capisco

comunque si deve esser arrabbiato per qualcosa in q3, gomma usata o meno deve esser successo qualcosa

io non capisco invece perché ti rivolgi a me, visto che non ho mai affermato che Alonso sia stato pettinato.

Link al post
Condividi su altri siti

]Se Vettel è secondo, puoi sperare di attaccare leweis. Con Kimi secondo non ci spero nenache.

Per non essere frainteso. Non mi piace parlare di Kimi come intralcio. Io sono contento se è davanti. Cerco di vedere obiettivamente cosa vuole la squadra e come andrà mediamente la gara. Modificato da maxilrosso

Link al post
Condividi su altri siti

la penso esattamente come te :yes:

cmq non credo che hamilton verrà penalizzato, in altre qualifhce ho visto fare di peggio senza penalità.

Quoto entrambi

Link al post
Condividi su altri siti

e la madonna, dall'onboard non sembrava molto, ma da fuori hamilton era praticamente fermo all'ultima chicane!

Link al post
Condividi su altri siti

mah comunque davvero ho visto cose peggiori dell'episodio tra Hamilton e Grosjean non essere penalizzate.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo i vari DS Hamilton prenderà 3 posizioni di penalità

Link al post
Condividi su altri siti

e la madonna, dall'onboard non sembrava molto, ma da fuori hamilton era praticamente fermo all'ultima chicane!

Mettiti il cuore in pace. Non gli faranno mai nulla.

Link al post
Condividi su altri siti