Vai al contenuto
maxilrosso

2017.10 | Gran Premio di Gran Bretagna - Silverstone [Qualifiche]

Post raccomandati

fossi mod bannerei gli autori di questo scherzo di cattivo gusto :nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

non avevo visto l'inquadratura dall'esterno, effettivamente Hamilton si ferma

https://streamable.com/anz6j

penso comunque che non gli faranno nulla, togliergli la pole sarebbe forse una penalizzazione troppo grave.

Link al post
Condividi su altri siti

Ecco l'ufficialità! !!!!!

Link al post
Condividi su altri siti

penso comunque che non gli faranno nulla, togliergli la pole sarebbe forse una penalizzazione troppo grave.

diciamo che se al posto di hamilton ci fosse stato un perez con un anonimo undicesimo posto avrebbe preso 3 posizioni in griglia

Link al post
Condividi su altri siti

e considera che quel video è anche velocizzato, quindi era ancor più lento in realtà

Link al post
Condividi su altri siti

Tipo dire che Hamilton aveva inchiodato in faccia a Vettel sotto SC e che la speronata successiva non era intenzionale e la macchina aveva girato da sola?

Beh, si :)

85323393.jpg

A parte che non ho mai detto che la macchina aveva girato da sola, ho detto che per me non era intenzionale perché dalle immagini si vedeva che la sterzata avveniva nel momento in cui vettel alza la mano sinistra per fanc*lizzare l'inglese.

Ergo poteva aver toccato il volante con l'altra mano nella foga di gesticolare vista la vicinanza.

Poi basta postare un solo messaggio (inesistente) in cui Froome ha mosso una critica verso il suo pilota preferito e invece rileggere indietro tutti i miei interventi per vedere quante volte critico io Ferrari e piloti per cui tifo (Raikkonen in primis) per vedere che il contenuto del messaggio di Effe non aveva senso.

E poi, dopo che lo fai, iniziamo pure a parlare di obiettività :)

Link al post
Condividi su altri siti

Cosa dici? Possiamo dimostrare che non ha frenato... errore di valutazione di Grosjean. Io darei lo stop and go a Grosjean.

Link al post
Condividi su altri siti

Io direi che gli estremi per una penalità ci potrebbero stare...

Ovviamente, ufficialità ora, niente penalità.

Link al post
Condividi su altri siti

A parte che non ho mai detto che la macchina aveva girato da sola, ho detto che per me non era intenzionale perché dalle immagini si vedeva che la sterzata avveniva nel momento in cui vettel alza la mano sinistra per fanc*lizzare l'inglese.

Ergo poteva aver toccato il volante con l'altra mano nella foga di gesticolare vista la vicinanza.

Poi basta postare un solo messaggio (inesistente) in cui Froome ha mosso una critica verso il suo pilota preferito e invece rileggere indietro tutti i miei interventi per vedere quante volte critico io Ferrari e piloti per cui tifo (Raikkonen in primis) per vedere che il contenuto del messaggio di Effe non aveva senso.

fai male a prendertela così a cuore perchè il mio e probabilmente anche il messaggio di effe era riferito alla massa di ferraristi che accecati dall'odio credono che il volante di vettel si sia girato da solo, tu hai solo servito la battuta su un piatto d'argento parlando di tifosi accecati che difendono a spada tratta il proprio begnamino

Link al post
Condividi su altri siti

Che bello essere il bastian contrario, io che me la prendo con il mio beniamino ogni 3x2 :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non lo penalizzano. Verrà solamente richiamato e basta

Link al post
Condividi su altri siti

E' già UFFICIALE. Nessuna penalità per Lewis Hamilton.

Link al post
Condividi su altri siti

UFFICIALE

Stop and Go di 10 secondi per Grosjean

Link al post
Condividi su altri siti

fai male a prendertela così a cuore perchè il mio e probabilmente anche il messaggio di effe era riferito alla massa di ferraristi che accecati dall'odio credono che il volante di vettel si sia girato da solo, tu hai solo servito la battuta su un piatto d'argento parlando di tifosi accecati che difendono a spada tratta il proprio begnamino

Io non so a chi era riferito, visto che hai postato "Owned" in una conversazione tra me ed Effe, (e da cui Froome ha preso spunto per mettere like e provocare come al solito) mi pare logico che ti risponda io e non un ipotetico ferrarista "X" sfegatato e accecato.

Modificato da Kimired

Link al post
Condividi su altri siti

UFFICIALE

Direi basta false notizie.

Link al post
Condividi su altri siti

Beh se non si penalizza un rallentamento del genere direi che la regola non ha senso di esistere.

Link al post
Condividi su altri siti

E' già UFFICIALE. Nessuna penalità per Lewis Hamilton.

Nulla di nuovo sotto il sole :)

Link al post
Condividi su altri siti

UFFICIALE

Direi basta false notizie.

Scusa, pensavo fosse diventata una regola che quando hamilton inchioda in pista, si prende lo stop and go quello dietro di lui

Link al post
Condividi su altri siti

sono d'accordo, ma almeno una reprimenda no? della serie: se ricapita ti penalizziamo

Link al post
Condividi su altri siti

ma meglio così dai, almeno non sentiamo più i pianti su Baku.

Link al post
Condividi su altri siti