Venzo 824 Inviato 21 Marzo, 2018 Questa storia anche ai meno complottisti puzzerebbe troppo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 21 Marzo, 2018 Una gran bella schifezza insomma, questa F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Marzo, 2018 Tanto che Wolff ha esplicitamente avvertito Liberty Media riguardo una possibile uscita di Ferrari, ammonendo che, secondo lui, sarebbe più deleteria per il campionato che per l'azienda. Ha ragione. Se va via la Ferrari la Mercedes la segue a ruota Vincere da sola contro un produttore di lattine, commercialmente, vale zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2018 Non so se lui centra o meno, può essere, sta di fatto che l'anno scorso da Baku in poi "casualmente" la Ferrari ha avuto un calo di prestazioni del motore non indifferente, sicuramente legato all'olio che appunto forse si collega tutto a Sassi... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Marzo, 2018 Non è da escludere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Marzo, 2018 Ci ho messo tempo a capire il titolo del topic, per me "Licenziato" è sempre Kimi Raikkonen Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2018 (modificato) se l'olio veniva usato anche dai mercedes non capisco perchè è stata solo la Ferrari a rimetterci in prestazione edit ah si adesso ricordo, i mercedes hanno continuato con vecchie PU mi pare che sfruttavano il vecchio "decreto" quest'anno allora dovrebbero stare quanto meno a pari regolamento Modificato 21 Marzo, 2018 da The King of Spa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Marzo, 2018 Ci ho messo tempo a capire il titolo del topic, per me "Licenziato" è sempre Kimi Raikkonen Chissà come mai non sia diventato "Riassunto" Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 21 Marzo, 2018 Ci ho messo tempo a capire il titolo del topic, per me "Licenziato" è sempre Kimi Raikkonen Chissà come mai non sia diventato "Riassunto" Ormai è prossimo al rinnovo del suo nickname, non vale la pena cambiarlo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Marzo, 2018 Penso che sarà "Ritirato", che è più definitivo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 21 Marzo, 2018 se l'olio veniva usato anche dai mercedes non capisco perchè è stata solo la Ferrari a rimetterci in prestazione edit ah si adesso ricordo, i mercedes hanno continuato con vecchie PU mi pare che sfruttavano il vecchio "decreto" quest'anno allora dovrebbero stare quanto meno a pari regolamento No, è stato ben prima di questo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 21 Marzo, 2018 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 18 Aprile, 2018 oggi dovrebbe iniziare a lavorare in Mercedes Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 18 Aprile, 2018 Molto bene Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inferno 91 Inviato 18 Aprile, 2018 e fu così che i motori mercedes inizarono a rompersi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1666 Inviato 18 Aprile, 2018 Occhio, prendevamo tanto per il c*lo Costa e poi avete visto com'è andata a finire... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 18 Aprile, 2018 (modificato) Allora per le rosse è finita? Modificato 18 Aprile, 2018 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
SebMat 826 Inviato 18 Aprile, 2018 Adesso gli spiega per bene tutta la faccenda dell'olio e ritornerà il famoso manettino Mercedes. Quello vero, quello da qualifica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti