maxilrosso 1477 Inviato 20 Agosto, 2017 FOZZA INDA questo è il nostro anno. Ripeto: prestagione come la Ferrari Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 20 Agosto, 2017 Finn è juventino Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Agosto, 2017 Finn tifa hellas Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2017 Tifavo per lo United finché c'era Sir Alex. Ora tifo per l'Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 21 Agosto, 2017 Finn è juventino Mi sarebbe caduto un mito! Meno male che non tifa Juventus, grande Finn!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 21 Agosto, 2017 Mi manca la serie a delle partite tirate, tutti questi 3 a 0 abbassano solo la qualità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Agosto, 2017 Tifavo per lo United finché c'era Sir Alex. Ora tifo per l'Inter.Io tifo inter e fuori dall'Italia tifo Manchester Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Agosto, 2017 C'era un rigore netto per la fiorentina che non hanno dato. Bene così Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 21 Agosto, 2017 Io in Italia tifo per Napoli, con simpatia verso Genoa,Torino,Benevento e Lazio. Fuori Italia per Barcellona, Atletico Madrid, Psg,Man City, Chelsea e Psv Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Agosto, 2017 Finn è juventino Mi sarebbe caduto un mito! Meno male che non tifa Juventus, grande Finn!!! Ovviamente Inter Turku Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Agosto, 2017 E l'Inter(nacional de Porto Alegre) Per me Inter in Italia e Tottenham all'estero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 22 Agosto, 2017 Balotelli lol Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 22 Agosto, 2017 eh ma i Francesi ci scavalcheranno nel ranking... intanto il Siviglia ha pareggiato, Canato Can Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 22 Agosto, 2017 Differenza enorme tra le due squadrre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Agosto, 2017 Squadrone. Conte Lic? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2017 hai hai Hoffenhai forse conveniva far arrivare loro terzi piuttosto che favorire il Borussia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 23 Agosto, 2017 toto-girone Juve-PSG-Olympiakos-Feyenoord Napoli-Chelsea-Porto-Lipsia Roma-Shakhtar-City-Maribor Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Agosto, 2017 Non so come andrà. Di certo sarà però favorevole alla Juve. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 24 Agosto, 2017 Speriamo, deve passare come prima. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 24 Agosto, 2017 con i gironi attuali primi o secondi non fa così differenza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti