sterla 849 Inviato 13 Agosto, 2017 al di là degli ultimi minuti scoppiettanti, lazio ampiamente meritevole. la juve ha giocato una bruttissima partita, pjanic e khedira nuovamente male. se non prendono un top player al centro non vanno da nessuna parte. e de sciglio con lo svarione sul terzo gol già ha contribuito mandare via alla juve de sciglio è stata una delle cose migliori della dirigenza del milan Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 14 Agosto, 2017 Ma bene, grande Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 14 Agosto, 2017 io lo ripeto, la juve ha chiuso un ciclo, quest'anno non penso proprio che vincerà. secondo me la difesa non è nemmeno il problema reale, benatia e rugani hanno giocato altre volte bene, è che davanti hanno pjanic e khedira poco affidabili. dovrebbero prendere una diga tipo emre can visto che il top di qualità non penso arriverà Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 14 Agosto, 2017 Volevano regalare il Trofeo alla Juventus con l'ultima partita senza la VAR,infatti il rigore è stato Letteralmente REGALATO, ma DIO è stato grande ed hanno perso!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Harmart 52 Inviato 14 Agosto, 2017 Io starei comunque attento prima di dare la juve per spacciata alla prima partita ufficiale... soprattutto considerando con Allegri non è la prima volta che la squadra parte a rallentatore poi quando si assesta recupera di brutto... comunque dovrebbe essere un attimino più equilibrato il campionato e penso sia quello che tutti si augurano... a parte i rubentini ovviamente:) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 14 Agosto, 2017 E chi ha puntato oltre 10.000 euro sulla Juventus tra campionato e Champions Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2017 Si 10.000. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2017 Il quanto hai puntato veramente ? 0? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Agosto, 2017 Sulla Juventus campione d'europa? 0 mica sono scemo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2017 Anche perché per il Milan dovrai aspettare la prossima a stagione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Agosto, 2017 Forza Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 16 Agosto, 2017 se non si arriva al 4-0 non sto tranquillo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2017 Sulla Juventus campione d'europa? 0 mica sono scemo. serie a intendo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Agosto, 2017 3000 max. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2017 Ottima mossa Quanti ne vinci? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Agosto, 2017 200 circa se va bene (male) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 16 Agosto, 2017 Spiccioli. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2017 Ma che cazz Mila o cento? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 16 Agosto, 2017 Mila Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 16 Agosto, 2017 Brau Con la Var perdi tutto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti