Beyond 6923 Inviato 19 Agosto, 2017 secondo me il rigore non c'era. il var nei casi dubbi non aggiungerà niente, serve per tutte le situazioni di sviste arbitrali. dopo la passeggiata juve mi aspetto la replica del napoli tra poco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Agosto, 2017 avrei preso il 3-0 della Juve avrei preso anche gli >3 goal del Man UTD e su stasera avrei l'1X, non succede ma se succede mi lascio scappare minimo 500 Euro di vincita Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Agosto, 2017 Prima partita con la Var e la fischiano il primo rigore contro la Juve in casa... coincidenze? 😂 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 19 Agosto, 2017 Cioè non ci credo, hanno dato un rigore al Cagliari contro la Juventus allo Juventus stadium? Però è stato parato e nel minuto di recupero causato dalla VAR abbiamo fatto anche goal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Agosto, 2017 avrei preso il 3-0 della Juve avrei preso anche gli >3 goal del Man UTD e su stasera avrei l'1X, non succede ma se succede mi lascio scappare minimo 500 Euro di vincita Penso di poterti capire. Ho passato di peggio:http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=26791&p=1528045 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Agosto, 2017 ah ma gioca Chicchirichì, allora ci giocavo tutti i risparmi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 19 Agosto, 2017 Cioè non ci credo, hanno dato un rigore al Cagliari contro la Juventus allo Juventus stadium? Però è stato parato e nel minuto di recupero causato dalla VAR abbiamo fatto anche goal Sì però questo sarebbe stato il classico rigore che "l'arbitro non ha visto"... la juve ci ha sempre mangiato sopra questi episodi https://www.google.it/amp/www.fcinter1908.it/ultimora/serie-a-juventus-31-gare-casalinghe-senza-rigori-contro-dopo-39-minuti-di-var-ecco-il-primo/amp/ Rio cosa mi dici? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Agosto, 2017 Grande Napule. Cioè non ci credo, hanno dato un rigore al Cagliari contro la Juventus allo Juventus stadium? Ah Il, caro Il, Il, Illllll. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 19 Agosto, 2017 sarà un campionato fotocopia dell'ultimo, troppe squadre mediocri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6923 Inviato 19 Agosto, 2017 Temo di sì, le prime domineranno, la serie a ha un livello troppo basso oggi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 20 Agosto, 2017 Veronesi siete una popolo da allontanare dall'Italia , quello che avete fatto ieri in tribuna verso i giocatori del Napoli seduti inermi accanto a voi,va nelle cose da vergognarsi infinitamente. Non meritate di essere Italiani! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 20 Agosto, 2017 http://m.calcionapoli24.it/editoriale/sputi-e-maschere-antinapoletani-lo-schifo-un-leitmotiv-ma-le-bestie-n319503.html Ripeto : i Veronesi meritano di stare in Serie C. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2017 Ma magari. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 20 Agosto, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Agosto, 2017 Per la juve vale tutto!!!1!!!1!!!!11!!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2017 Lardi! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 20 Agosto, 2017 Il Verona merita di avere sempre lo stadio vuoto. I suoi non sono tifosi,ma persone che sfogano le loro frustrazioni allo stadio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 20 Agosto, 2017 Amala Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Agosto, 2017 Rigore per il Milan. Rio, è il loro ano, mettitelo via. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 20 Agosto, 2017 Finn poi quando vuoi,anche con un messaggio,mi dirai per quale squadra tifi...eheheh Anche se ,detto tra noi,credo fosse il Milan stesso...sbaglio? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti