Hunaudieres 570 Inviato 25 Ottobre, 2017 2-2 a 7.75, un affare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 25 Ottobre, 2017 Mertens mi ha fatto godere!!! Che Fuoriclasse Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 25 Ottobre, 2017 il chievo l'ha venduta dai... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 25 Ottobre, 2017 Milan che necessitava di buona prestazione + Chievo appagato dal Derby vinto. Somma le cose e l'1-4 esce. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 25 Ottobre, 2017 LOL, quasi 3-3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 25 Ottobre, 2017 Rio me la saluti la capolista per favore ? Maxilrosso me la saluti la CAPOLISTA?! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Ottobre, 2017 Mamma mia che Milan. Finalmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 25 Ottobre, 2017 La Lazio sempre al top in quanto a stile. Gente che se ne frega anche di farsi squalificare lo stadio in Europa. Complimenti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Ottobre, 2017 Rio me la saluti la capolista per favore ?Maxilrosso me la saluti la CAPOLISTA?! Certamente!Ciao Capolista, hai rischiato nel finale ma te la sei meritata questa vittoria. Goditela. Notte notte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3871 Inviato 26 Ottobre, 2017 Maxilrosso eheheh Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Ottobre, 2017 La Lazio sempre al top in quanto a stile. Gente che se ne frega anche di farsi squalificare lo stadio in Europa. Complimenti. bisogna ringraziare ema che non ha alcuna autorità. Se volesse, potrebbe porre fine a questa vergogna, ma lui è "destrorso" dalla testa ai piedi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 894 Inviato 26 Ottobre, 2017 Una di quelle giornate di campionato che segneranno la stagione.... Il Benevento sta passando dal tragicomico al tragico conclamato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Ottobre, 2017 Goleada Juventus. Mamma mia mamma mia. Piazzati altri 5000 euro. Ciao finn. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2017 Una di quelle giornate di campionato che segneranno la stagione.... Il Benevento sta passando dal tragicomico al tragico conclamato In qualche modo, ce ne faremo una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4659 Inviato 26 Ottobre, 2017 Potenzialmente 5 squadre in 4 punti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 26 Ottobre, 2017 La Lazio sempre al top in quanto a stile. Gente che se ne frega anche di farsi squalificare lo stadio in Europa. Complimenti. è gorba da lazie Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6827 Inviato 26 Ottobre, 2017 La Lazio sempre al top in quanto a stile. Gente che se ne frega anche di farsi squalificare lo stadio in Europa. Complimenti. è gorba da lazie Dovreste solo vergognarvi! Siete tanto miseri quanto idioti! Voi laziali avete rovinato questo sport, avete offeso gli ebrei, avete diffamato le loro famiglie, avete dato a questo paese solo sceneggiate! Io non dico che con la Roma dormivamo nell'ovatta, ma le cose andavano certamente meglio di adesso. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 26 Ottobre, 2017 (modificato) Il tempo ed i capelli passano per tutti. Sembrava ieri. Modificato 26 Ottobre, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Ottobre, 2017 È palesemente una parrucca con 30.000 lire.. Goleada Juventus. Mamma mia mamma mia. Piazzati altri 5000 euro. Ciao finn. Fâs. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 26 Ottobre, 2017 Ma quello è Silva con la faccia di Iniesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti