crucco 4268 Inviato 19 Ottobre, 2017 Comunque mi sembra che in questo turno si siano viste cose brutte e belle, sia di risultato che di gioco, da parte delle italiane. Ho la sensazione che in futuro si potrebbe migliorare e che il momento peggiore sia passato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 19 Ottobre, 2017 Io credo che si sia visto ancora una volta come sia sopravvalutato il campionato inglese, che è molto più affascinante che effettivamente competitivo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 19 Ottobre, 2017 Dirlo però dopo un turno in cui nessuna inglese ha perso e anzi si son comportate bene fa un po' specie. Tottenham pareggia con il Real al Bernabeu subendo goal su rigore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 19 Ottobre, 2017 Insomma, Balotelli fa cagare. Ottima Lazio Stasera goleada Milan. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
LuigiQ 913 Inviato 19 Ottobre, 2017 Dirlo però dopo un turno in cui nessuna inglese ha perso e anzi si son comportate bene fa un po' specie. Tottenham pareggia con il Real al Bernabeu subendo goal su rigore.Io infatti non lo dico per questa giornata.Ovviamente le squadre inglesi sono forti, ma in relazione all'immensa ricchezza che possiedono non fanno grandi cose. Credo che ci sia un pò troppo mito intorno al livello della premier..bravi loro a creare questo appeal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 19 Ottobre, 2017 è un prodotto che si vende bene, stadi sempre pieni, campi perfetti, tifosi ordinati e partite dinamiche con continui contrattacchi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 20 Ottobre, 2017 Per non parlare del fascino della FA Cup, rimasto praticamente invariato nel tempo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
MagicSenna 102 Inviato 20 Ottobre, 2017 è un prodotto che si vende bene, stadi sempre pieni, campi perfetti, tifosi ordinati e partite dinamiche con continui contrattacchi esattamente , al contrario dell'attacco al fortino come si vede da noi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 21 Ottobre, 2017 Ma quanto vale Bonucci? ! Da quando gioca nel Milan la difesa è diventata impenetrabile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Ottobre, 2017 Ma quanto vale Bonucci? ! Da quando gioca nel Milan la difesa è diventata impenetrabile Rio stasera ce ne date 4 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Rio Nero 3929 Inviato 21 Ottobre, 2017 Stasera grande paliatona dell'Inter al Napoli. Finiranno così tristemente i nostri sogni di gloria. Per noi sarà una debacle. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5558 Inviato 21 Ottobre, 2017 Oh bene. Duemila sacchi puntati sull'inda. Soldi facili stasera. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Ottobre, 2017 Credo che vincerà il Napoli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 21 Ottobre, 2017 già salutato la nuova capolista? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2017 Dominio Napoli come normale che sia. Oh bene. Duemila sacchi puntati sull'inda. Soldi facili stasera. Sacchi dell'umido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Ottobre, 2017 Mamma mia che Inter. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 21 Ottobre, 2017 L'Inter oggi ha dimostrato una cosa,non è per niente facile fargli goal L'Inter oggi ha dimostrato una cosa,non è per niente facile fargli goal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4725 Inviato 21 Ottobre, 2017 Ottimo risultato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 21 Ottobre, 2017 Sono contento della prova Ovviamente più Napoli ma si sapeva Grande squadra l'inter. Han giocato e difeso veramente bene. In particolare Skriniar e Handanovic mostruosi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
antani 85 Inviato 21 Ottobre, 2017 Sono contento della prova Ovviamente più Napoli ma si sapeva Grande squadra l'inter. Han giocato e difeso veramente bene. In particolare Skriniar e Handanovic mostruosi si ma pure l'Inter ha avuto un paio di occasioni mica da ridere,ma io per oggi non avevo troppe preoccupazioni,sinceramente temo di più quando gioca col Verona,o con la Spal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti