Vai al contenuto
KimiSanton

Piu Piu PiuttostoChe

Post raccomandati

spazio ai giovani. i vecchi al macero, tranne i pochi fortunati che restano al comando a fare nonnismo

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

spazio ai giovani. i vecchi al macero, tranne i pochi fortunati che restano al comando a fare nonnismo

Durante la guerra civile del 2012 abbiamo lottato fino alla fine per i nostri ideali di fogna e spam.

Abbiamo passato tempi duri con Nice ma alla fine ce l abbiamo fatta.

Ora non puoi scaricarci così per il sopf o come si chiama. A morte SOPF.

Link al post
Condividi su altri siti

tu hai combattuto nella guerra civile del 2012 ?

Link al post
Condividi su altri siti

a morte il sopf? solo un sortomuto e cieco potrebbe non comprendere che il sopf dominerà il prossimo decennio

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere quanta gente è contro il sopf

Link al post
Condividi su altri siti

nessuno a parte fru. è l'ordine massonico più amato del mondo per ovvi motivi

Link al post
Condividi su altri siti

Sono curioso di sapere quanta gente è contro il sopf

Tra i nemici del SOPF (che sono un'infinita'): Massimiliano Massaccesi, Giuseppina Petrai, la merdonna di Agata Mancini, il merduomo di Carlo Pasquali, Antonio lo Vasto, Gennaro Bove, Susanna Passaquindici, Annamaria Manni, Sandro Vasselli, Giulio Gioia e relativa t***a consorte, il troyio di Claudio Chiaranda e relativa t***a consorte Donatella Malvezzi, Gaetano Sito, Barilli e Barillari, la schiatta dei Silver negli USA, Luigi Cardone, Bill Gates, De Mita, Pomicino, Andreotti (sia comunque pace all'anima sua), Guido Carloni, Antonio Cafiero, Claudio Salvorossi, Petrucci, quel cane rabbioso di Luciano Incagnoli, TIM, Telecom Italia, Grimaldi e Ranieri (tutte le schiatte di queste luridissime famiglie), prof Musto e prof. lo Iudice che i 25 che mi hanno messo non si cancellano piu' ma va bene cosi' perche' servono a distinguere me dai merduomini che sono loro, la santarellina perfettina SPINTISSIMA (alla pari di Vania Straccali) di Claudia Rita che se mi avesse potuto fare fuori assieme a Massimiliano Massaccesi senza incorrere nella legge non ci avrebbe pensato due volte -pero' lei va in chiesa e canta nel coro-, Mediaset e Sky, Marchionne, quello schifo d'uomo che e' Augusto D'Albero -degno compare della m***a dei gRIMALDI-, Alenia, con tiutti gli annessi dei merduomini e delle merdonne dei Selvaggio, dei Monaco e dei Menna, Sandro Torsi, Maura Balestrieri, la schiatta de Marinis, Sergio Valentino e annessa t***a consorte, Giorgino della RAI, la schiatta degli Archivolti e relativi troyi e troie annessi, Oracle, HP, Microsoft, la dott.ssa Flavia Puoti, Mariella Boselli, Lauretana Pelagallo, quel cesso d'uomo che ci si puo' cagare dentro che e' Robert Palmer (ex CEO Digital), la schiatta dei Craxi che ancora non gli e' bastato che il padre ha inguaiato l'Italia, Fabio Torlini, Vittorio Vedovato, Marita Serafino, Di Francesco, la schiatta dei Billia, la schiatta degli Olivieri, de Vecchis, Lapo che per quanto insista io non lo voglio per amico che faceva a gara con De Vecchis a chi si fotteva piu' venditrici in Digital, Zoffoli, il merduomo di Ornago che assieme alla sua merdonmna di moglie sta crescendo la figlia t***a -ma quando gli levano l'affido a queste merdafamiglie?-, Gaetano Rapali, Gaetano D'imprima e la t***a della sua moglie -che per detta del figlio Riccardo, anima ancora innocente, erano "due pezzi di m***a" (cit.)-, Giovanni Tacchini, Gianfranco Dragone, Sofia Annunziata, Raffaele Maddaluno, Vito di Stefano, Paola Grittani, Massimo Resnati, Angela Groves (una brava donna ma molto stupida che sotto i colpi delle sette sataniche -soprattutto delle merdamiche- e' diventata troya assieme a quel gia' troyio del suo uomo), Lucia Pasi, Graziella de Marco -una rotta in c*lo che se ne e' andata dalla Digital con 350 milioni di lire di buonuscita; a me ne hanno dati 18-, Bruno Cipolla -un discreto tecnico lurido quanto spintissimo che invece di pensare al cliente pensa agli avversari che sono dal cliente senza concludere un bel niente e lasciando il cliente nella m***a-, quella t***a aziendale di Carla Carbone -che dopo aver saputo che se la faceva con un manager sposato in azienda, per avere la vita comoda in azienda, mi ha fatto repulsione e disgusto la sola idea di uscirci assieme-, Claudio Bocci -un co****e che secondo la sua idea come l'idea di tutti quelli della TIM dovevi andare a strisciare e inginocchiarti per chiedergli di essere assunto, io mi inginocchio solo di fronte a Dio-, Vodafone, Olivetti, Alenia, Airbus -un'azienda con piu' cappelli che teste-, Franco Coraggio e Federici entrambi papponi gestori di troie-il primo sciolte il secondo aziendali-, quella t***a della segretaria di Cardone che da sola ha inguaiato la Montedison l'ha fatta fallire e ha costretto al suicidio un uomo, la merdonna di Edwige Fenech -che ha inguaiato la Ferrari, e stava iniziando a inguaiare pure la FIAT-, tutte le troie, figlie di buona famiglia, che scopano per il gusto di scopare, per le quali provo un senso di schifo e disgusto fisico, alla stessa stregua delle troie aziendali e delle troie e dei troyi uomini che si sposano per avere una vita comoda, tutti i Farisei e i Sadducei dei nostri tempi, gli sputasentenze di tutti i tempi e di tutti i luoghi (io ne ho avuto una in famiglia, adesso ce ne ho un'altra), etc.

Link al post
Condividi su altri siti

sullo sfondo si può vedere anche Finn che discute con Travaglio di politiche anti immigrazione.

Con quello giusto. La birra sarà sicuramente Veltins, non la bevevo da 5 anni e i capelli li avevo lasciati sulla 405.

Link al post
Condividi su altri siti

tu hai combattuto nella guerra civile del 2012 ?

Certamente, sono anche stato bannato qualche giorno ( unico ban avuto ), sono stato ferito ma ho saputo reagire

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl immagino il motivo del ban

Link al post
Condividi su altri siti

Froome ha perso una grande occasione per presentare di persona la sua richiesta ufficiale di accettazione nella grande famiglia del S.O.P.F.*... per lui poi sarebbe stata proprio una passeggiata.

* indipendentemente dal fatto che tale richiesta sarebbe stata respinta.

:asd: Sono rotolato dalla sedia :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

sullo sfondo si può vedere anche Finn che discute con Travaglio di politiche anti immigrazione.

Con quello giusto. La birra sarà sicuramente Veltins, non la bevevo da 5 anni e i capelli li avevo lasciati sulla 405.

Si ma non vale, tu sai per filo e per segno chi siamo noi. Noi, almeno io, abbiamo zero idea di chi tu sia. Io continuo a immaginarti simile a Mika :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Non potevi dire a rube di mangiare l'insalata? Che maleducato

Link al post
Condividi su altri siti

Si ma non vale, tu sai per filo e per segno chi siamo noi. Noi, almeno io, abbiamo zero idea di chi tu sia. Io continuo a immaginarti simile a Mika :asd:

Io invece me lo immaginavo più vecchio di quello che mi han detto che sia

Link al post
Condividi su altri siti

rotfl immagino il motivo del ban

Diedi addosso ad uno di quel gruppo lì ( non ricordo chi di preciso ).

Il bello è che mi bannò proprio Beyond, anziché aiutarmi.

Questo per dirvi: state attenti, fa tanto il vostro amico ma alla prima possibilità vi pugnalerà alle spalle.

Avvisati.

Link al post
Condividi su altri siti

Mika sono così brutto dai :angry:

Link al post
Condividi su altri siti

giphy.gif

Link al post
Condividi su altri siti

Mika sono così brutto dai :angry:

All'incirca, proprio di base :asd: Tipo i capelli e gli occhi :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma come si aggiunge qualcuno in ignore?

Link al post
Condividi su altri siti

Non sono sicuro si possa fare su questo forum o sbaglio?

Comunque non farlo Joseki dammi un'altra possibilità dai

Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

• Navigazione Recente   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.