crucco 4267 Inviato 26 Aprile, 2017 Buongiorno, vorrei un'informazione dallo staff: a che ora vengono aperti i topic degli auguri di compleanno? () Ho mangiato ieri sera i fagioli. Ho scorezà tutto il giorno come un dannato. Anche l'insalata aiuta in questo. Begli odori. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2017 cazz ema se pure tu dai la doppietta mercedes significa che è proprio la fine È un gp di m***a, è giusto che vinca una scuderia di m***a Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3307 Inviato 26 Aprile, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2017 buongiorno un ca**o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Aprile, 2017 20 gradi alle 7 di mattina...benvenuta estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Aprile, 2017 Da me piove allo sfinimento. Ho sentito che vogliono rinviare l'esame. Anzi no: l'esame parte sotto sc Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Aprile, 2017 Ragazzi le carni rosse fanno male lo ha appurato l oms Se volete farvi del bene, molta verdura, frutta, pasta integrale, soia e legumi vari Ho mangiato ieri sera i fagioli. Ho scorezà tutto il giorno come un dannato. Fai del bene a te ma stermini il prossimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2017 Ripartiamo dalla sigla dai. 20 gradi alle 7 di mattina...benvenuta estate Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Aprile, 2017 Ma quanto ca**o stato piovendo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4267 Inviato 26 Aprile, 2017 Sono le lacrime di Alonso e Lewis. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Aprile, 2017 Da me piove allo sfinimento. Ho sentito che vogliono rinviare l'esame. Anzi no: l'esame parte sotto sc E' arrivata l'ufficilita': primo esercizio a velocita' controllata seguendo il professore. Poi, se le condizioni lo permettono, l'esame riprende nella sua validita'. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Aprile, 2017 Ma quanto ca**o stato piovendo ? Perché ti fermi...Mosconi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 26 Aprile, 2017 ma quale pioggia? qua si sta benissimo, sole e bella temperatura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 si ma tu sei un terrone Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Aprile, 2017 ma quale pioggia? qua si sta benissimo, sole e bella temperatura sei tornato in terronia? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 26 Aprile, 2017 sì sono in ferie fino a maggio, poi torno a pisa dove sto ancora aspettando che fru mi passi a trovare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 26 Aprile, 2017 Perche' ti hanno dato le ferie cosi' lunghe?? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 in Svizzera lavoriamo 45 ore a settimana 45 settimane l'anno, noi sì che produciamo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6860 Inviato 26 Aprile, 2017 Perche' ti hanno dato le ferie cosi' lunghe?? ai fisici è permesso prendere ferie più lunghe degli altri a richiesta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Aprile, 2017 tutte balle in realtà è in carcere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti