maxilrosso 1477 Inviato 23 Aprile, 2017 non mollare persisti Ovviamente è quello che sto per fare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Aprile, 2017 Poi se apro qualcosa io, me la chiudono in zero dueMi sembra ora di aprire il topic sulla russia, vai max Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Aprile, 2017 Poi se apro qualcosa io, me la chiudono in zero dueMi sembra ora di aprire il topic sulla russia, vai max No, ce l'ho con questo: http://forum.motorionline.com/index.php?showtopic=27109 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Aprile, 2017 Max contro il potere napoletano c'è poco da fare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Aprile, 2017 Ma max c'è un solo Topic di spam per volta, che viene chiuso alla cinquantesima pagina tu avrai aperto prima Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Aprile, 2017 Ok. Ma io voglio un topic non per sostituire questi. Voglio un topic per poter parlare liberamente degli scandali e ladrate sportive (e non). E non sarà certo il potere napoletano a vietarmelo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Aprile, 2017 Riprendiamoci ciò che è nostro! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 23 Aprile, 2017 Tanto verrà chiuso dalla COMBRICCOLA NAPOLETANA Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Aprile, 2017 Tanto verrà chiuso dalla COMBRICCOLA NAPOLETANA non credo Sarebbe uno schiaffo alla democrazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2017 Poi se apro qualcosa io, me la chiudono in zero due Io apro senza problemi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 23 Aprile, 2017 Finn vieni a spammare nel topic dei ladri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2017 Che ha fatto la Mercedes? Non seguo la F1 da qualche giorno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Aprile, 2017 Non c'è mai stata democrazia qui. Decide rube. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2017 ben detto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Aprile, 2017 uff siamo solo alla terza pagina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 23 Aprile, 2017 Se non bestemmio... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 23 Aprile, 2017 Impara che le lingue sono cultura Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 23 Aprile, 2017 4 Villacher come aperitivo. Molto bene. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6832 Inviato 23 Aprile, 2017 Comunque ieri il gran consiglio ha conosciuto un nuovo membro del sopf a Milano e siamo rimasti piacevolmente colpiti. Buoni acquisti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 23 Aprile, 2017 No, è pasà el coso... come se ciamelo lì... l'è pasà qua e l'è 'ndà. Finn ! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti