Vai al contenuto
Froome

2017.03 | Gran Premio del Bahrain - Sakhir [Qualifiche]

Post raccomandati

sta storia che Mercedes gioca e trolla con i tempi fino alla parte finale della Q3 infastidisce un po'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche a me dà fastidio, purtroppo ce la dobbiamo subire.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

sta storia che Mercedes gioca e trolla con i tempi fino alla parte finale della Q3 infastidisce un po'

ti infastidisce la storia perché secondo te non è vera o perché non vuoi essere preso per il c*lo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per quei tre centesimi alla fine, domani una vittoria sarebbe una bella stoccata per il titolo. Forza Lewis

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato per quei tre centesimi alla fine, domani una vittoria sarebbe una bella stoccata per il titolo. Forza Lewis

 

Ho visto rimontare 45 punti di vantaggio, non sarebbero stati certo 7 punti con altre 17 gare da disputare a chiudere il mondiale. :asd:

 

C9eU-gOXYAA8X-Z.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Però a quel punto Lewis diventerebbe il favorito e non di poco, solo degli ottimi sviluppi Ferrari potrebbero impensierirlo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A giudicare dalle gomme rimaste domani faranno tutti SS-SS-S davanti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guidare la Mercedes è una bella stoccata per il titolo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

sta storia che Mercedes gioca e trolla con i tempi fino alla parte finale della Q3 infastidisce un po'

ti infastidisce la storia perché secondo te non è vera o perché non vuoi essere preso per il c*lo?

La seconda che hai detto :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Brutta botta sta seconda fila, non tanto per le posizioni, quanto per il distacco rimediato... iniziano a profilarsi i fantasmi della passata stagione... so che è solo una gara ma il divario è anche di quasi mezzo secondo.

Con le regole cambiare profondamente sul fronte aerodinamico, la Mercedes è sempre lì davanti, segno che buona parte di questo vantaggio lo hanno sulla parte ibrida.

Modificato da Kimired

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hülkenberg fenomenale ma corre contro uno sfasciamacchine. Quando come compagno aveva Perez, non mi sembrava questo grande fenomeno. Alla Ferrari andrebbe sicuramente bene, per quel che conta il secondo pilota in quella squadra.

 

 

 

Peccato per quei tre centesimi alla fine, domani una vittoria sarebbe una bella stoccata per il titolo. Forza Lewis

Ho visto rimontare 45 punti di vantaggio, non sarebbero stati certo 7 punti con altre 17 gare da disputare a chiudere il mondiale. :asd:

 

C9eU-gOXYAA8X-Z.jpg

Lol, Lic pure per la gara è messo di m***a come gomme :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton vince solo per l astronave e oggi l ha domostrato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto che la RedBull vicina, è più la Ferrari che non è andata bene. Mezzo secondo è tanto. Ma poi....gli sviluppi aerodinamici li hanno usati?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete pensato a sta cosa:

 

Metti che Vettel brucia Hamilton in partenza. Poi si rischia anche di tenerlo dietro tutta la gara ed andare in testa solitaria nel mondiale 🐻

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine per l'ultimo stint cambia poco a Kimi. Sempre gomma usata è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Paradossalmente se Vettel saltasse in testa alla partenza potrebbe anche vincere. La partenza sarà fondamentale.

 

Sono anche curioso di vedere se faranno scansare il Bottas, qualora dovesse essercene bisogno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ragazzi mettete ansia, solo io penso che a sto giro la ferrari ha messo un po i remi in barca dopo 3 sessioni di prove libere dove entrambi piloti hanno avuto pesanti problemi di affidabilità delle PU?

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non so se avete pensato a sta cosa:

 

Metti che Vettel brucia Hamilton in partenza. Poi si rischia anche di tenerlo dietro tutta la gara ed andare in testa solitaria nel mondiale 🐻

Non è da escludere. Secondo me saltasse Hamilton, con Bottas avrebbe vita facile. Dovrà fare la sua solita partenza perfetta e sperare in una Mercedes addormentata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per una volta il commento di Finn mi sembra realistico :asd: comunque è difficile :up:



per una volta il commento di Finn mi sembra realistico :asd: comunque è difficile :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io aspetterei a dare Vettel spacciato per la vittoria....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×