Vai al contenuto
Ruberekus

2017.02 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Se partiamo e manteniamo p2 abbiamo il coltello dalla parte del manico. Vedremo se ham vorrà fermarsi presto come a Melbourne

il problema è che si parte col bagnato, questo avvantaggerà non poco Hamilton

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

STRALOL

Grosjean ha fatto tutto in sicurezza e ha perso almeno un secondo, non migliorandosi

Nico con DOPPIA bandiera gialla perde mezzo decimo ed è ok :lol2:

Ahahah ok era doppia anche oggi, la RAGIONE è che HA PROVATO A FARE UN BEL GIRO pur con la doppia bandiera gialla. Ricordo che qualcuno rubò una pole così.

Ridicolo

Salo prende sempre delle ottime decisioni :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ma che mi frega di Hamilton, la gente che difendeva Rosberg lo scorso anno era totalmente squilibrata

secondo me dovresti dosare meglio i tuoi giudizi

Link al post
Condividi su altri siti

Ma chissenefotte poi di Grosjean dai.

Con il bagnato dubito che gireranno, c'è poco da stare allegri.

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente mi infastidisc e che qualcuno ha le fette di salame davanti agli occhi e non si accorge che Nico è stato antisportivo.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dicevano che la ferrari era migliorata nella partenza invece a Melbourne malissimo

Link al post
Condividi su altri siti

L'impressione a Melbourne è che quest'anno Mercedes parte molto meglio dell'anno scorso

Link al post
Condividi su altri siti

Semplicemente mi infastidisc e che qualcuno ha le fette di salame davanti agli occhi e non si accorge che Nico è stato antisportivo.

Si ad Abu dhabi magari. Dai su siamo obiettivi, hanno lottato e ha vinto rosberg, di solito chi vince merita

Link al post
Condividi su altri siti

domani sarà impossibile sorpassarlo in pista, è troppo più veloce nel rettilineo

se la giocheranno ancora con la strategia

O magari alla partenza

Link al post
Condividi su altri siti

E tu hai le fette quando c'è hamilton..

Partenza in canada, ad austin l'anno prima, la partenza in messico l'anno scorso, dove arriva lungo e guadagna 200 metri, per non parlare di spinte gru e quant'altro...sono le prime porcate che ricordo in due secondi, pensa se qualcuno avesse voglia di rivederle tutte...

Ggr

Modificato da ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Si bravo, Nico fa manovre da criminale tutto l'anno, pole sotto doppia bandiera gialla e nessuno dice niente. Hamilton fa qualche giro lento ad Abu Dhabi dopo che l'afidiavlita ha compromesso la sua stagione e lui diventa antisportivo.

Che vi ha fatto Hamilton? Il colore della sua pelle vi infastidisce così tanto?

Link al post
Condividi su altri siti

Guardate che la ferrari nel t3 del rettilineo c'è

Link al post
Condividi su altri siti

E falso come l'asino del presepio, anche quando vuole fare lo sportivo.

Dice una cosa, ma la sua faccia dice sempre il contrario, esattamente come quando uscì dal tribunale nel 2008, dicendo che non sapeva nulla della spy story. Ha sempre la stessa faccia falsa.

Ggr

Link al post
Condividi su altri siti

Froome, non sei sereno e sei di parte. Lasciamo perdere questa questione, perchè non porta a nulla. Tranne Räikkönen (:asd:), la maggior parte dei piloti ha già commesso scorrettezze, alcuni più di altri. Non faccio classifiche.

Link al post
Condividi su altri siti

Comunque dicevano che la ferrari era migliorata nella partenza invece a Melbourne malissimo

Ha fatto una buona partenza partendo secondo.

Link al post
Condividi su altri siti

Froome guarda che io reputo hamilton insieme avettel e alonso il migliore del circus. Cio' non toglie che è un umano e sbaglia pure lui. Ad abu dhabi ci ha provato come ci ha provato rosberg 2 anni fa quando rimase in pista in quello stato. Ammettiamo che anche i nostri piloti preferiti sono imperfetti. Mica succede niente

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Graga?

Link al post
Condividi su altri siti

Ma Graga?

Lo stanno rianimando.

Link al post
Condividi su altri siti

Froome guarda che io reputo hamilton insieme avettel e alonso il migliore del circus. Cio' non toglie che è un umano e sbaglia pure lui. Ad abu dhabi ci ha provato come ci ha provato rosberg 2 anni fa quando rimase in pista in quello stato. Ammettiamo che anche i nostri piloti preferiti sono imperfetti. Mica succede niente

Io non ho detto che Hamilton è perfetto sto cercando di farvi aprire gli occhi su quanto è stato antisportivo e falso Nico

Link al post
Condividi su altri siti

Scusate, potremmo continuarla in un altro topic, la discussione sulla sportività dei piloti?

Link al post
Condividi su altri siti