Vai al contenuto
Ruberekus

2017.02 | Gran Premio della Cina - Shanghai [Qualifiche]

Post raccomandati

Un S3 migliore ed era li con Vettel e Bottas.

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Ferrari male nel t3

T3 è curvone, megarettilineo e tornantino. Credo che sul curvone si sia fatto sentire il passo lungo , sul rettilineo la maggiore velocità di punta e nel tornantino la maggiore trazione.

perfetto :up:

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una somma al volo e Vettel sarebbe ancora + vicino. Mi sa che sono i migliori parziali

Sì è vero

Vet: 1.31.809

Rai: 1.32.012

Bot: 1.31.845

Hamilton l'unico che ha best e ideal uguale

Considerando manettino e Hamilton è un'ottima qualifica anche perchè non penso che la Mercedes reggerà tanto con quell'assetto.

Sia Hamilton che Bottas hanno spremuto tanto la vettura.

Link al post
Condividi su altri siti

Poi un plauso al Trollista che aveva informazioni corrette che davano la mercedes parecchio avanti nel T2

Link al post
Condividi su altri siti

T3 è curvone, megarettilineo e tornantino. Credo che sul curvone si sia fatto sentire il passo lungo , sul rettilineo la maggiore velocità di punta e nel tornantino la maggiore trazione.

perfetto :up:

non so se sulla trazione siamo così carenti rispetto alla Mercedes, considerata la vittoria di Melbourne che è tutto trazione

Link al post
Condividi su altri siti

Probabilmente anche il tempo di vettel poteva scendere. Il miglior tempo del t2 di kimi è leggermente migliore del t2 di vettel

Poi un plauso al Trollista che aveva informazioni corrette che davano la mercedes parecchio avanti nel T2

Ho dato un occhiata al circuito, niente di strano :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

comunque se le previsioni sono corrette non c'è da stare allegri, nella prima parte di gara bagnata Hamilton darà mezza pista a tutti e poi sarà impossibile riprenderlo

Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto una somma al volo e Vettel sarebbe ancora + vicino. Mi sa che sono i migliori parziali

Sì è vero

Ecco, a due decimi sarei stato già più soddisfatto.

Link al post
Condividi su altri siti

non so se sulla trazione siamo così carenti rispetto alla Mercedes, considerata la vittoria di Melbourne che è tutto trazione

sì scherzavo: il fatto è che tu hai nominato un rettilineo, una curva lenta, ed una veloce

in pratica tutto

Link al post
Condividi su altri siti

comunque se le previsioni sono corrette non c'è da stare allegri, nella prima parte di gara bagnata Hamilton darà mezza pista a tutti e poi sarà impossibile riprenderlo

Non si diceva che la migliore macchina sull'asciutto, è anche la migliore (e più guidabile) sul bagnato? Per me, con il bagnato, questa Mercedes non andrà da nessuna parte. Certo, fare secondo e terzo, con un Lic cosi e sul bagnato, sarà una passeggiata.

Link al post
Condividi su altri siti

lo dico perché Hamilton sul bagnato è indiscutibilmente il migliore e lo ha dimostrato più volte.

Link al post
Condividi su altri siti

vettel in conferenza ha detto di essere stato un pò "codardo" nelle staccate dell'ultimo settore :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

Hamilton sul bagnato in genere è il migliore

però non escludo grandi prestazioni da gente come ver o vet

Link al post
Condividi su altri siti

lo dico perché Hamilton sul bagnato è indiscutibilmente il migliore e lo ha dimostrato più volte.

Speriamo solo che non sia la solita passeggiata domenicale dietro la SC o fermi sulla griglia per ore.

Link al post
Condividi su altri siti

I migliori parziali

A me sembrano quelli del giro veloce
Vettel ha fatto 24.0 nel T1 nel suo giro veloce, se sommi i tempi dei settori che si vedono in quella foto dovresti ottenere meno del suo tempo in q3

Link al post
Condividi su altri siti

Vettel ha fatto 24.0 nel T1 nel suo giro veloce, se sommi i tempi dei settori che si vedono in quella foto dovresti ottenere meno del suo tempo in q3

LADRI

Link al post
Condividi su altri siti

Sì è vero

Ecco, a due decimi sarei stato già più soddisfatto.

Ma anche adesso sono meno di 3 decimi, cambiava poco anche con i migliori settori :asd:

Io punterei sull'assetto un po' più carico di Ferrari per avere un miglior tempo nel S1 e S2, anche come velocità di punta erano un pelo sotto.

Link al post
Condividi su altri siti

Ma anche adesso sono meno di 3 decimi, cambiava poco anche con i migliori settori :asd:

Io punterei sull'assetto un po' più carico di Ferrari per avere un miglior tempo nel S1 e S2, anche come velocità di punta erano un pelo sotto.

Ho controllato meglio i tempi, avete ragione voi :up:

Link al post
Condividi su altri siti

non ho visto le qualifiche, dai tempi mi sembra abbiamo un risultato in linea con la scorsa gara. miracolo seb che con quel millesimo si assicura la possibilità di girare secondo e provare a giocarsi la gara.

Link al post
Condividi su altri siti

Facciamo che non lo diciamo di Grosjean e Palmer :asd:

Link al post
Condividi su altri siti