KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Bottas 1m19.310s Gomme SS Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 11:41 After a cool-down lap, Bottas has gone even quicker in the first sector...but he can't keep that up throughout the lap and it's a 1m19.777s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Intanto Kimi se n'era proprio andato dal garage, mi sa che quei brake ducts hanno fatto danni seri Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 Intanto Kimi se n'era proprio andato dal garage, mi sa che quei brake ducts hanno fatto danni seri È tornato? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2017 1.19.3 Bottas con supersoft.Mercedes inizia a scoprirsi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Pare di si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Intanto Kimi se n'era proprio andato dal garage, mi sa che quei brake ducts hanno fatto danni seri È tornato? Speriamo che torni Vettel. Comunque Bottas ha fatto 4-5 giri, quindi abbastanza scarico. Mi aspettavo una prestazione leggermente migliore. Però oggi è anche nuvoloso, magari questo pomeriggio Hamilton andrà meglio. Pista deserta ora. Tutti ai box. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2017 http://www.formulapassion.it/2017/03/f1-massa-sorpassi-allarme-rosso/ "ero piu veloce della Sauber di 1 secondo e mezzo ma non è stato possibile superarla".... Andiamo bene Pi si lamentano che la gente non guarda più la f1 In passato non si sorpassava molto ma un Gp faceva gli stessi telespettatori di tre Gp oggi con il drs e mille mila sorpassi. http://www.formulapassion.it/attachment/219160/audiencetv-formula1-2000-2014-rai-sky-dati-anno-2/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 1.21.181 per Massa, credo con gomme S. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Imho, non gira prima del pomeriggio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) Quelli sono dati italiani, viziati dal fatto che nel 2000 c'era la Ferrari in lotta. Il calo è stato progressivo, anche perché il dominio stava iniziando ad annoiare. Però se notate ci sono dei picchi in corrispondenza delle annate dove la Ferrari lottava per il mondiale. Dal 2013 in poi il tracollo, anche perché la diretta è sparita dalla Rai. Mi piacerebbe ci fosse un campione anche degli altri paesi, per capire l'andamento della F1 negli anni. Modificato 8 Marzo, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 8 Marzo, 2017 (modificato) successo qualcosa alla Ferrari? come mai Kimi gira poco? Modificato 8 Marzo, 2017 da Kimired Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The King of Spa 637 Inviato 8 Marzo, 2017 In cerca della bandiera rossa perduta: separate alla nascita? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Da quanto ho raccolto, han dovuto mettere a posto i brake ducts che andavano a sfregare contro la ruota. Montate male (e non mi stupirebbe), troppo grosse di loro (e anche qui...). In ogni caso, colpa di Kimi, almeno siamo d'accordo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 8 Marzo, 2017 pessimo montatore Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 8 Marzo, 2017 Imho, non gira prima del pomeriggio. È appena sceso in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Kimi in pista. Ovvio, no? Imho, non gira prima del pomeriggio. È appena sceso in pista Gufata al contrario funzionata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 Cosi magari arriverà ai 20 giri stamattina. Con gomme soft (forse) e 1.21.324. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 8 Marzo, 2017 Soft confermate. Massa con soft fa 1m19.909s. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 8 Marzo, 2017 1.19.9 per Massa. Bottas con US. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti