Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Febbraio, 2017 (modificato) Madonna mia, non è possibile. Cioè hanno cambiato tutto per non cambiare niente Modificato 27 Febbraio, 2017 da Aviatore_Gilles Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 27 Febbraio, 2017 In effetti sta capitando il contrario di quello che succedeva l'anno scorso, Mercedes che non ne voleva sapere di provare le mescole più performanti fino all'ultimo giorno, al contrario di Ferrari. Comunque con le gomme rivoluzionate nei pochi giorni di test stavolta dovranno provare bene tutte le mescole, non hanno dati degli anni passati a cui affidarsi. L'anno scorso si è capito chiaramente che chi fa tutti i test sulle medie, poi domina il mondialeIn ferrari l'hanno capito al volo... furbi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2017 la fessura sulla pinna Mercedes sarà uno sfogo di aria calda Hanno già probelmi di raffreddamento. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Con le medie la Ferrari è praticamente inavvicinabile oggi, per quel che conta. ALONSO APPEARS! He's made it back out onto the circuit...but he returns to the pits again. Hopefully that's just because it's an installation lap! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 autosport scatenato contro la McLaren 16:18 There are a LOT of people in the McLaren garage looking on with severe expressions as they ponder another disastrous start to pre-season. Ben Anderson Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
marco f4 37 Inviato 27 Febbraio, 2017 Purtroppo l'unica contendente al titolo alla Mercedes, oggi in difficoltà anche loro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2017 non mi è chiaro a cosa possa servire dovrebbe avere la stessa funziona della F2004, ciminiera per l'aria calda, penso si riduca la resistenza all'avanzamento e si abbassano le temperature... quelle della ferrari erano state proibite. Sembra averla anche la williams dalla foto ma per ora è "tappata" A me sembra che quella della Williams sia semplicemente una "lamiera" (che non è lamiera) orizzontale posta superiormente. In sezione praticamente una T, nessuna apertura. Forse per irrigidire la pinna ( non è ciò che pensate). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 5km/h alla Mercedes. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
superciakkone 75 Inviato 27 Febbraio, 2017 Per me è incredibile ma comincio a dispiacermi anche io per la McLaren. Se questo inizio fosse un presagio di un altro anno buttato sarebbe veramente triste, Alonso che si danna solo per entrare in Q2 non lo voglio più vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Si rivede Ricciardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Febbraio, 2017 Alonso e Ricciardo in pista Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 Per me è incredibile ma comincio a dispiacermi anche io per la McLaren. Se questo inizio fosse un presagio di un altro anno buttato sarebbe veramente triste, Alonso che si danna solo per entrare in Q2 non lo voglio più vedere Forse sarebbe stato il caso di tirare fuori 30.000.000. Anche se ora la Mercedes solo esteticamente sembra un'astronave. Dai Alonso, spaca su tut. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 27 Febbraio, 2017 Tempone in arrivo. Ma poi Autosport non é di Zak Brown? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 (modificato) IMPROVEMENT FOR RICCIARDO Ricciardo sets a 1:25.666 as he explores the circuit once again. Alonso is touring...but he's back in the pits. Four laps completed for the McLaren. Modificato 27 Febbraio, 2017 da The-Flying-Finn Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Graga 163 Inviato 27 Febbraio, 2017 mercedes avrà problemi quest'anno con le nuove gomme, penso serviranno altri 1000 km........ferrari tonica, per il momento i fori alti sembrano funzionare, vediamo quando inizieranno a fare sul serio. strana comunque la scelta di mercedes di utilizzare gomme soft ... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Nicktreviso 23 Inviato 27 Febbraio, 2017 (modificato) C'è da dire che la rossa ha cominciato bene la stagione, buona giornata di test! Tantissimi km macinati! Speriamo bene.. io sono fiducioso! Mi sembrano con una mentalità giusta, poche parole e tanto lavoro Ah e interessante questo lavoro insistente sulle medie Modificato 27 Febbraio, 2017 da Nicktreviso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 357 Inviato 27 Febbraio, 2017 sto cercando di trattenermi dall'insultare in maniera pesante quei patetici dilettanti con gli occhi a mandorla. io se fossi la mclaren stasera stessa prenderei il contratto e lo strapperei senza mezzi termini e inizierei anche a chiedere i danni di immagine causati da questi incapaci, perchè questo sono, degli inetti. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Febbraio, 2017 sto cercando di trattenermi dall'insultare in maniera pesante quei patetici dilettanti con gli occhi a mandorla. io se fossi la mclaren stasera stessa prenderei il contratto e lo strapperei senza mezzi termini e inizierei anche a chiedere i danni di immagine causati da questi incapaci, perchè questo sono, degli inetti. Situazione grottesca. A me dispiace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Febbraio, 2017 E Dennis... che dice? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti