Vai al contenuto
Froome

Test 2017

Post raccomandati

Madonna mia, non è possibile. Cioè hanno cambiato tutto per non cambiare niente :asd:

Modificato da Aviatore_Gilles

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

36070ba2-896a-432f-81aa-77755498c49d_800

Link al post
Condividi su altri siti

In effetti sta capitando il contrario di quello che succedeva l'anno scorso, Mercedes che non ne voleva sapere di provare le mescole più performanti fino all'ultimo giorno, al contrario di Ferrari.

Comunque con le gomme rivoluzionate nei pochi giorni di test stavolta dovranno provare bene tutte le mescole, non hanno dati degli anni passati a cui affidarsi.

L'anno scorso si è capito chiaramente che chi fa tutti i test sulle medie, poi domina il mondiale

In ferrari l'hanno capito al volo... furbi

Link al post
Condividi su altri siti

la fessura sulla pinna Mercedes sarà uno sfogo di aria calda

Hanno già probelmi di raffreddamento.

Link al post
Condividi su altri siti

Con le medie la Ferrari è praticamente inavvicinabile oggi, per quel che conta.

ALONSO APPEARS!

He's made it back out onto the circuit...but he returns to the pits again.

Hopefully that's just because it's an installation lap!

Link al post
Condividi su altri siti

autosport scatenato contro la McLaren

16:18 There are a LOT of people in the McLaren garage looking on with severe expressions as they ponder another disastrous start to pre-season.

Ben Anderson

Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo l'unica contendente al titolo alla Mercedes, oggi in difficoltà anche loro

Link al post
Condividi su altri siti

non mi è chiaro a cosa possa servire

dovrebbe avere la stessa funziona della F2004, ciminiera per l'aria calda, penso si riduca la resistenza all'avanzamento e si abbassano le temperature... quelle della ferrari erano state proibite. Sembra averla anche la williams dalla foto ma per ora è "tappata"

A me sembra che quella della Williams sia semplicemente una "lamiera" (che non è lamiera) orizzontale posta superiormente. In sezione praticamente una T, nessuna apertura. Forse per irrigidire la pinna ( :asd: non è ciò che pensate).

Link al post
Condividi su altri siti

Per me è incredibile ma comincio a dispiacermi anche io per la McLaren. Se questo inizio fosse un presagio di un altro anno buttato sarebbe veramente triste, Alonso che si danna solo per entrare in Q2 non lo voglio più vedere

Link al post
Condividi su altri siti

Alonso e Ricciardo in pista

Link al post
Condividi su altri siti

Per me è incredibile ma comincio a dispiacermi anche io per la McLaren. Se questo inizio fosse un presagio di un altro anno buttato sarebbe veramente triste, Alonso che si danna solo per entrare in Q2 non lo voglio più vedere

Forse sarebbe stato il caso di tirare fuori 30.000.000. Anche se ora la Mercedes solo esteticamente sembra un'astronave.

Dai Alonso, spaca su tut.

Link al post
Condividi su altri siti

Tempone in arrivo.

Ma poi Autosport non é di Zak Brown? :asd:

Link al post
Condividi su altri siti

58b443dc2e30ffe27ab055bcd46e06ef95176bbc

IMPROVEMENT FOR RICCIARDO

Ricciardo sets a 1:25.666 as he explores the circuit once again.

Alonso is touring...but he's back in the pits. Four laps completed for the McLaren.

Modificato da The-Flying-Finn

Link al post
Condividi su altri siti

mercedes avrà problemi quest'anno con le nuove gomme, penso serviranno altri 1000 km........ferrari tonica, per il momento i fori alti sembrano funzionare, vediamo quando inizieranno a fare sul serio. strana comunque la scelta di mercedes di utilizzare gomme soft ...

Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che la rossa ha cominciato bene la stagione, buona giornata di test! Tantissimi km macinati! Speriamo bene.. io sono fiducioso! Mi sembrano con una mentalità giusta, poche parole e tanto lavoro

Ah e interessante questo lavoro insistente sulle medie

Modificato da Nicktreviso

Link al post
Condividi su altri siti

sto cercando di trattenermi dall'insultare in maniera pesante quei patetici dilettanti con gli occhi a mandorla.

io se fossi la mclaren stasera stessa prenderei il contratto e lo strapperei senza mezzi termini e inizierei anche a chiedere i danni di immagine causati da questi incapaci, perchè questo sono, degli inetti.

Link al post
Condividi su altri siti

sto cercando di trattenermi dall'insultare in maniera pesante quei patetici dilettanti con gli occhi a mandorla.

io se fossi la mclaren stasera stessa prenderei il contratto e lo strapperei senza mezzi termini e inizierei anche a chiedere i danni di immagine causati da questi incapaci, perchè questo sono, degli inetti.

Situazione grottesca. A me dispiace.

Link al post
Condividi su altri siti

E Dennis... che dice?

Link al post
Condividi su altri siti