JLP 1108 Inviato 27 Maggio (modificato) 15 minuti fa, Rio Nero ha scritto: Bella la Haas, sostituisce Magnussen con Ocon Ah, non assieme? Tipo i fratelli Slag con la magigno mobile Modificato 27 Maggio da JLP 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
espritz 753 Inviato 28 Maggio Il capo Alpine si è esposto dicendo che la manovra non sarà esente da responsabilità Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6911 Inviato 28 Maggio 11 minuti fa, espritz ha scritto: Il capo Alpine si è esposto dicendo che la manovra non sarà esente da responsabilità per ora sono chiacchiere però Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 28 Maggio (modificato) Proprio un capo chiacchierone IMHO farei pagare i danni ad Ocon sarebbe un deterrente forte per il futuro Modificato 28 Maggio da JLP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 28 Maggio Vabbè, non dovessimo vederlo in griglia alla prossima gara, ce ne faremo sicuramente una ragione. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Maggio 10 ore fa, JLP ha scritto: Proprio un capo chiacchierone IMHO farei pagare i danni ad Ocon sarebbe un deterrente forte per il futuro Eh.. se Ocon fosse un pilota di kart avrebbe senso Siccome Ocon è ricco, in realta sarebbe come levargli una torta e lasciargli la pasticceria. Questo è un altro che andrebbe punito con provvedimenti di carattere sportivo, del tipo fargli perlomeno saltare un paio di gare. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 28 Maggio Si, ma le penalità mi sembrano IMHO sempre uguali. Si misurano i danni non l'intenzionalità o l'idiozia... Poi si presume che col compagno di squadra ci sia un occhio di riguardo. In realtà credo che faccia il contrario Anche qui, contenti loro: team francese con piloti francesi, poi non vincono un tubo, anzi non è la prima volta che ci sono contatti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 28 Maggio L'intero team è la fiera della mediocrità, quindi sulla carta Ocon è nel posto giusto. Se vogliono provare a fare un passo avanti, possono pure rimpiazzarlo, direi che nessuno ne sentirà la mancanza. Fargli saltare una sola gara non ha senso, a 'sto punto con l'auto che si ritrovano provino qualche giovane. Hanno Doohan, Martins, magari anche Mick dall'endurance... tutta gente che farebbe salti mortali pur di salire su una F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Kimired 1662 Inviato 28 Maggio 25 minuti fa, JLP ha scritto: Si, ma le penalità mi sembrano IMHO sempre uguali. Si misurano i danni non l'intenzionalità o l'idiozia... Poi si presume che col compagno di squadra ci sia un occhio di riguardo. In realtà credo che faccia il contrario Anche qui, contenti loro: team francese con piloti francesi, poi non vincono un tubo, anzi non è la prima volta che ci sono contatti sisi ma io dicevo proprio a livello di team. Fai danno? sei recidivo con questi atteggiamenti? Bruno ti lascia a casa per almeno 2 gare e ci mette Mick o chi vuole lui. Poi se lo rifai, ti mostra la porta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 3 Giugno Lascia Alpine a fine stagione. Official. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 3 Giugno Rimarrà in F1? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
erosbart 1296 Inviato 3 Giugno 1 ora fa, be_on_edge_84 ha scritto: Rimarrà in F1? Haas molto probabilmente Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Inaki Rueda 1661 Inviato 3 Giugno Per me è un pilota che merita di stare in F1, ma non certo in un top team. Non capisco le sue ripetute manovre sui compagni di squadra, ha avuto letteralmente problemi con chiunque gli stesse a fianco e tutto sommato non credo che questo giochi a suo favore quando va a bussare alle porte degli altri team principal Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari88 3999 Inviato 3 Giugno 2 ore fa, erosbart ha scritto: Lascia Alpine a fine stagione. Official. L'unica notizia che vorrei leggere è: Ocon lascia la F1 per sempre 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
be_on_edge_84 1167 Inviato 3 Giugno 41 minuti fa, ForzaFerrari88 ha scritto: L'unica notizia che vorrei leggere è: Ocon lascia la F1 per sempre Concordo, e se Magnussen lo seguisse non sarebbe certo male. 1 1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
White Star 2810 Inviato 3 Giugno Speriamo vada in Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ForzaFerrari 2162 Inviato 3 Giugno 2 ore fa, erosbart ha scritto: Haas molto probabilmente O Mercedes, come soluzione temporanea in attesa di antonelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
JLP 1108 Inviato 3 Giugno Quindi la coppia francese su team francese è scoppiata... che peccato!! Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Don Matrelli 8 Inviato 16 Luglio BBC Sport dice che ha già firmato con Haas e che l'annuncio ufficiale è imminente (https://www.bbc.com/sport/formula1/articles/cpv3qve72gko). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti