Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 io ieri in macchina per far passare uno sulle strisce mi sono fermato frenando dolcemente mezz'ora prima (per far capire a quelli dietro la mia intenzione di fermarmi), nonostante ciò arriva la fenomena dietro con un audi sw e quasi mi tampona, invadendo l'altra corsia e non contenta si è messa anche a suonare, giuro avrei fermato la macchina e sarei sceso a scassargli l'audi a quella ignorante. credo che le donne coi suv (primo) e coi "macchinoni" (secondo) siano un pericolo pubblico sulle nostre strade Mi inchino. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 io ieri in macchina per far passare uno sulle strisce mi sono fermato frenando dolcemente mezz'ora prima (per far capire a quelli dietro la mia intenzione di fermarmi), nonostante ciò arriva la fenomena dietro con un audi sw e quasi mi tampona, invadendo l'altra corsia e non contenta si è messa anche a suonare, giuro avrei fermato la macchina e sarei sceso a scassargli l'audi a quella ignorante. credo che le donne coi suv (primo) e coi "macchinoni" (secondo) siano un pericolo pubblico sulle nostre strade beh si sa che più la macchina è grossa e meno sai guidare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4264 Inviato 21 Febbraio, 2017 il verso giusto è il B, la mia compagna la pensa diversamente (come sempre) se cambio il rotolo io, lei lo gira, non si può andare avanti cosi! cosa dite la mollo? Non lo farai mai, perchè in fondo la ami. Però dille che anche io la penso come te, forse cambierà opinione e ti lascerà in pace. Mi inchino. Questo potrebbe essere un grave errore. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 e dopo i talibani del cibo ecco i talibani della carta igienica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 Tranquillo prima controllo che non ci sia Rube dietro Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 (modificato) io ieri in macchina per far passare uno sulle strisce mi sono fermato frenando dolcemente mezz'ora prima (per far capire a quelli dietro la mia intenzione di fermarmi), nonostante ciò arriva la fenomena dietro con un audi sw e quasi mi tampona, invadendo l'altra corsia e non contenta si è messa anche a suonare, giuro avrei fermato la macchina e sarei sceso a scassargli l'audi a quella ignorante. credo che le donne coi suv (primo) e coi "macchinoni" (secondo) siano un pericolo pubblico sulle nostre strade beh si sa che più la macchina è grossa e meno sai guidare al centro commerciale qualche mese fa Modificato 21 Febbraio, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 io penso che bisogni essere molto più severi durante l'esame per la patente e valutare una certa abilità nella guida, conoscenza della propria macchina ed esperienza nelle manovre. a dei corsi post patente c'è gente che si caga in mano per il rumore dell'ABS durante la frenata d'emergenza, e mi viene da smadonnare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 Erbusco: auto precipitata nel parcheggio del centro commerciale„ Madre e figlio salvati dagli airbags e dalle cinture di sicurezza, che entrambi avevano allacciato. Nonostante lo spaventoso volo di circa 12 metri, la conducente -una 49enne di Chiari - e il passeggero del Suv Land Rover precipitato dal parcheggio del centro commerciale "Le Porte Franche" non sono in gravi condizioni, come apparso in un primo momento. Entrambi sono stati ricoverati all'ospedale Civile di Brescia -il bimbo di 11 anni al nosocomio dei bambini- ma le relative prognosi non supererebbero i trenta giorni. Dell'auto rimane invece solo un ammasso di lamiere. A provocare l'incidente sarebbe stata una manovra errata: pare che la 49enne abbia schiacciato il pedale dell'acceleratore al posto di quello del freno. Nella corsa 'impazzita' il pesante mezzo ha travolto la ringhiera in ferro del parcheggio del secondo piano, poi il volo di una dozzina di metri, terminato in una stradina di servizio del piano terra. Dopo la caduta il Suv sarebbe pure finito contro un muro, mandandolo in frantumi. Un incidente singolare e dalla dinamica agghiacciante, che fortunatamente non ha avuto pesanti conseguenze per i due passeggeri. Ad attutire l'impatto i cuscinetti salvavita, a limitare i danni le cinture di sicurezza. Sul posto hanno lavorato a lungo i Vigili del Fuoco, la ringhiera e il muro sono già stati ripristinati. Rilievi affidati alla Polizia stradale di Iseo e ai Carabinieri di Erbusco. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 21 Febbraio, 2017 Agghiaggiande Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 come cacchio ha fatto a sfondare la ringhiera e finire di sotto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 Brescia: donna di 63 anni investita dalla sua auto in via Ragazzoni Dimentica di inserire il freno a mano, viene schiacciata dalla sua auto È accaduto attorno alle 13 di lunedì in via Ragazzoni, a Brescia. La donna è rimasta incastrata tra l'auto e il cancello della sua villa: avrebbe riportato seri traumi ed è stata trasportata in Poliambulanza Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 Mi sembra normale schiacciare il freno per l'acceleratore, sono cose che succedono tutti i giorni. Magari era pure automatica Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 21 Febbraio, 2017 come cacchio ha fatto a sfondare la ringhiera e finire di sotto ha schiacciato l'acceleratore al posto del freno ma non lo ha più rilasciato quel pedale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 datele subito la superlicenza della f1 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 come cacchio ha fatto a sfondare la ringhiera e finire di sotto ha schiacciato l'acceleratore al posto del freno ma non lo ha più rilasciato quel pedale beh probabilmente nemmeno se ne è accorta dai come fai a capire la differenza tra i due pedali? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 21 Febbraio, 2017 Mi sembra normale schiacciare il freno per l'acceleratore, sono cose che succedono tutti i giorni. Magari era pure automatica infatti... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 addio Bellinzona mi mancherai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Febbraio, 2017 Accaduta anche a me una cosa del genere: mi fermo alle strisce pedonali dato che ci sono due persone che stanno per attraversare. Mi ringraziano di essermi fermato e cominciano. Dietro di me vedo un camioncino rosso che mi sorpassa, invadendo l'altra corsia. Fortunatamente i due se l'erano presa "comoda" nell'attraversare, hanno avuto la prontezza di fermarsi, se no probabilmente li avrei rivisti al funerale. Da notare che su strada urbana questo stava andando ad almeno 80-90 km/h. Un deficiente. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 21 Febbraio, 2017 Ma non c'è qualche controllo in Italia? Se a Zurigo fai una cosa del genere 5 minuti dopo sei in manette e il giorno dopo dietro le sbarre Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Febbraio, 2017 Lascia perdere, fidati di me Comunque, avete presente tutta la confusione con Uber? Dall'inizio dello sciopero, l'applicazione è passata dal 276esimo posto per download al 18esimo su Apple Store e da 500+esima a 248esima su Google Play. Gran risultato Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti