effe 2739 Inviato 20 Febbraio, 2017 Intanto vi dico che la seconda cagata del giorno è andata molto bene, ma forse per oggi la terza salta Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 570 Inviato 20 Febbraio, 2017 http://www.ilpost.it/2017/02/20/spacex-rientro-falcon-9-lancio-dragon/#disqus_thread va come si posa bello il razzo ora vado a lanciarne uno anch'io nella tazza, sperando atterri con la stessa grazia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 20 Febbraio, 2017 Suicidal burn da manuale Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Febbraio, 2017 interessante intervista del buon Nico prima del GP di Monaco 2015 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 20 Febbraio, 2017 Ero in colonia, avrò avuto 6/7 anni o forse meno. Non mi ricordo bene cosa successe, forse presi freddo la sera prima, o forse avevo fatto troppo il pazzo in piscina, boh. Fatto sta che fui colto da una di quelle diarree esplosive che ti prosciugano anche le lacrime degli occhi. La cosa divertente è che all'epoca, ignaro di queste belle esperienze, non valutai bene la cosa e battezzai l'inconveniente come una semplice e insolita scoreggiata, ed essendo sempre stato molto libertino nelle scoregge, passai la giornata scoreggiando allegro e ignaro della tragedia in corso, ovvero del fatto che mi stavo sparando m***a nelle mutande. Nel tardo pomeriggio, al rientro in camerata, mi tolgo i pantaloni e trovo la fabbrica di cioccolato nelle mutande. Ovviamente sono stato preso in giro per il resto della vacanza, ma è grazie a questo trauma che ho imparato a riconoscere una scoreggia da una scarica di m***a. Bassa cagaura. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Febbraio, 2017 La moglie di Webber penso fosse la sua manager al tempo. Kimi alla fine ha divorziato e ha preso come moglie (e madre di Robin e del prossimo figlio in arrivo) una ex-hostess dopo la Miss Finlandia. Spesso la persona giusta la si trova al di fuori dell'ambito "VIP", ma nell'ambito di tutti i giorni. Ma è anche giusto così. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Febbraio, 2017 (modificato) oggi abbiamo scoperto che le mutande di Hamilton non sono rosse, che quelle di Alonso non sono grigie e che quelle di ruberekus sono marroni ottimo lavoro La moglie di Webber penso fosse la sua manager al tempo. Kimi alla fine ha divorziato e ha preso come moglie (e madre di Robin e del prossimo figlio in arrivo) una ex-hostess dopo la Miss Finlandia. Spesso la persona giusta la si trova al di fuori dell'ambito "VIP", ma nell'ambito di tutti i giorni. Ma è anche giusto così. ovvio che è giusto, è solo effe che rompe i .... per ogni cosa tirando fuori i soldi della gente :-/ ognuno si porti a letto chi gli pare Modificato 20 Febbraio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 20 Febbraio, 2017 Ero in colonia, avrò avuto 6/7 anni o forse meno. Non mi ricordo bene cosa successe, forse presi freddo la sera prima, o forse avevo fatto troppo il pazzo in piscina, boh. Fatto sta che fui colto da una di quelle diarree esplosive che ti prosciugano anche le lacrime degli occhi. La cosa divertente è che all'epoca, ignaro di queste belle esperienze, non valutai bene la cosa e battezzai l'inconveniente come una semplice e insolita scoreggiata, ed essendo sempre stato molto libertino nelle scoregge, passai la giornata scoreggiando allegro e ignaro della tragedia in corso, ovvero del fatto che mi stavo sparando m***a nelle mutande. Nel tardo pomeriggio, al rientro in camerata, mi tolgo i pantaloni e trovo la fabbrica di cioccolato nelle mutande. Ovviamente sono stato preso in giro per il resto della vacanza, ma è grazie a questo trauma che ho imparato a riconoscere una scoreggia da una scarica di m***a. Bassa cagaura. Sono tentato di mettere questo post nella mia firma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Febbraio, 2017 ma quanto è gnocca dai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 20 Febbraio, 2017 nanna tempo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 20 Febbraio, 2017 ma quanto è gnocca dai peccato abbia il c***o Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 20 Febbraio, 2017 me la farei pure col ca**o talmente è gnocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2017 Dai che andiamo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 21 Febbraio, 2017 Oh la, finalmente si caga (in albergo) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 21 Febbraio, 2017 ha il ca**o ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1219 Inviato 21 Febbraio, 2017 me la farei pure col ca**o talmente è gnocca Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2017 min**ia Froome, che gusti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 21 Febbraio, 2017 Sarà brutta Lindsey Vonn, si. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 21 Febbraio, 2017 c'è molto meglio in giro, tipo femmine a forma di femmina Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 21 Febbraio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti