Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Gennaio, 2017 buongiorno Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 26 Gennaio, 2017 Buongiorno. Oggi chi ci racconta le sue pagelle? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Io... Fatemi fare colazione e vi racconto il mio aneddoto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 una volta presi 7 (o 6 non ricordo) a condotta perché durante una gita mi ubriacai ammerda Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 26 Gennaio, 2017 il voto più basso che ho preso ai tempi della scuola fu un 4.5 in greco, alla prima interrogazione del terzo anno con la prof nuova, questa schizzata voleva sapere pure l'elenco delle regioni antiche della grecia Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Gennaio, 2017 Io una volta presi 8 in un'interrogazione di italiano. Avrei dovuto parlare ininterrottamente ed in maniera sensata per mezz'ora di un argomento a piacere. Scelsi la F1. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 26 Gennaio, 2017 mezz'ora sensata di f1 non credo sia fattibile Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 Io una volta presi 8 in un'interrogazione di italiano. Avrei dovuto parlare ininterrottamente ed in maniera sensata per mezz'ora di un argomento a piacere. Scelsi la F1. A braccio o potevi prepararti? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 una volta presi 7 (o 6 non ricordo) a condotta perché durante una gita mi ubriacai ammerda joseki cedi così sul fatto che rube sia più ribelle di te ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Io ricordo un evento durante i miei esami di stato...beccai un 6/15 alla prova di matematica (non sono mai stato un asso in quella materia, anche perchè avevamo una capra di prof) mentre tutti gli altri presero almeno un 10/15; la spiegazione è semplice: una nostra prof che al momento supervisionava la prova insieme ad un prof esterno mise la soluzione, ricavata in tempo reale da internet, nel foglio di alcuni dei miei compagni mentre loro, andando in bagno, consegnavano temporaneamente il loro foglio...il problema era la disposizione dei banchi: ci fecero mettere in fila indiana nel corridoio e all'inizio della sessione decisero di disporci in ordine alfabetico rovesciato. Ora, il mio cognome inizia per "Z", quindi, indovinate dove finii? Mentre quindi tutti gli altri godevano del mio effetto scia per copiare perchè il prof esterno non muoveva il culetto dalla sua scrivania posta davanti a me manco a pagare , io invece mi sorbivo le occhiate costanti di tale prof, quindi fui costretto a cavarmela da solo in quanto non potevo voltarmi per prendere la soluzione...fine di una storia triste. Recuperai tutto o quasi tra orali e le altre due prove scritte dove presi 15/15 e un 30/35 agli orali...alla fine uscii con un onestissimo 88, che poi è anche il mio anno di nascita, quindi l'ho preso in maniera molto filosofica. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 26 Gennaio, 2017 mi successe qualcosa di simile, ero in prima fila agli esami e poichè la mia prof era una infame che non dava nessun aiuto, fui tra i pochissimi a dovermela cavare da solo con la versione di greco. risultato presi 10/15 nonostante fossi il migliore in classe mentre vari altri con le info ottenute da fuori fecero meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) La mia fu sfiga però...la decisione dell'ordine alfabetico inverso capitò proprio nella prova di matematica...italiano e terza prova ero l'ultimo della fila e potevo copiare liberamente ma non lo feci perchè non avevo difficoltà in quelle materie Modificato 26 Gennaio, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 azz B 10/15 però è proprio scarso ma quella poi non era la versione in cui c'era un errore nel testo ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 26 Gennaio, 2017 azz B 10/15 però è proprio scarso ma quella poi non era la versione in cui c'era un errore nel testo ? non ricordo di preciso se era quella. cmq conta che fare una versione di 17 righe tutta da solo senza nessun aiuto non è banale. il problema di quella traccia era che la prima metà era piuttosto scorrevole, la seconda invece andava su roba concettuale e non si capiva molto molti dei miei compagni arrivarono in aula prima possibile per accaparrarsi i posti in fondo così da essere piu coperti. a me sbatteva il caxxo di ste cagate e arrivai tranquillamente pochi minuti prima dell'inizio delle varie prove scritte solo che capitando nella prima fila era più palloso per la seconda prova. la terza prova andò piuttosto liscia, sul tema ebbi c*lo che uscì una traccia sul progresso scientifico che era proprio il tema della mia tesina le altre tracce erano quasi tutte brutte per me per fortuna mi rifeci ottimamente con le altre prove Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2017 Dai che tra un'ora posso cagare finalmente, *** ***. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) una volta presi 7 (o 6 non ricordo) a condotta perché durante una gita mi ubriacai ammerda joseki cedi così sul fatto che rube sia più ribelle di te ? Io sono stato sospeso. Sospeso per una st***ta ma comunque sospeso. Alla maturità invece feci tipo 15/15 in prima prova, 7/15 in seconda () e 9/15 in terza prova. Modificato 26 Gennaio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 Secondo me Ruberekus è stato sospeso perché quando era ubriaco ci provava con tutti i suoi compagni di classe che però erano sobri e lo rifiutavano Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Gennaio, 2017 Alla maturità invece feci tipo 15/15 in prima prova, 7/15 in seconda ( ) e 9/15 in terza prova.12/15 - 9/15 - 14/15 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2017 2560. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Io una volta presi 8 in un'interrogazione di italiano. Avrei dovuto parlare ininterrottamente ed in maniera sensata per mezz'ora di un argomento a piacere. Scelsi la F1. A braccio o potevi prepararti? È stata una cosa spontanea. Più che "sensata" è più corretto dire "senza grossi strafalcioni grammaticali" e "che dà l'idea di essere sensata". ( ) Era un supplente giovane, moderno e magari pure gay (chennesò?). --- Bravo Froome! Dai che assistiamo ad un altro ban prima che il sole tramonti... o che il gallo abbia cantato 3 volte. ( ) Modificato 26 Gennaio, 2017 da crucco Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti