Beyond 6882 Inviato 26 Gennaio, 2017 froome la vuoi finire di infastidire pierpaolo? io alle superiori credo di aver preso solo una nota, una volta era l'ultimo giorno prima delle vacanze natalizie e tutte le classi erano in pausa tra festeggiamenti e perdere tempo, avevamo il permesso di stare nei corridoi dalla prof ma io e qualche compagno ce ne andammo belli belli a giocare a basket in palestra, ma ci sgamò Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5556 Inviato 26 Gennaio, 2017 Il prof non era in malattia (a fare shopping)? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 26 Gennaio, 2017 "belli belli". Non ti sembra di esagerare? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 26 Gennaio, 2017 Già che ci siamo... Mi sono appena tornati in mano i libretti delle medie, bella vita Alle superiori presi 3 e 4 in Chimica nel primo quadrimestre e ribaltai con 7.5 e 8 nel secondo In Matematica voto peggiore 3.5 (ma ho visto con i miei occhi anche degli 1.5) e unico esame di recupero dei miei 5 anni (perfetto, non mi diedero 10 perché se no sarebbe finito quello in pagella contro quelli degli altri, ma presi menzione d'onore alla preside e ribadita di fronte alla classe), in Storia mi derubarono di un 10 meritato Fisica lasciamo perdere, in Inglese mai sotto l'8.5 di media. 14/15 tema (saggio/articolo di giornale ambito storico, omicidi politici), 12/15 seconda prova (Matematica, uscito dopo 10 minuti con annessa sciolta, limite minimo per l'uscita 3 ore, fuck the system. Risolto al cesso il primo esercizio, il mio esame partì praticamente li), 14/15 in terza (con Filosofia dentro, non ce l'aspettavamo). All'orale 27/30 (tesi su corsa allo Spazio e spionaggio nella Guerra Fredda, chiamata "Le oscurità della Guerra Fredda"), peccato perché fui il primo della classe, quindi con meno giorni di preparazione. Con tre punti in più avrei avuto accesso al bonus di 5 (che mi avrebbero dato) e chiuso a 95, alla faccia di molti Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 Italiano 9 Latino 9 Storia 9 Filosofia 8 Matematica 7 Fisica 6 Inglese 8 Disegno 8 Geografia generale 8 Disegno 9 La pagella del V anno. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Tzè...io presi 1 a matematica in seguito ad una sorta di "condotta sovversiva rivolta contro la prof incapace di svolgere il suo ruolo di insegnante"...mi rifiutai di svolgere un test, stetti tutto il tempo a fissarla e consegnai risolvendo per noia qualcosina, andandomene prima... Per la cronaca era l'ultimo compito del secondo quadrimestre del quinto anno... Modificato 26 Gennaio, 2017 da Aerozack Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 Dopo questa come minimo direi che Aerozack sorpassa joseki e Ruberekus nella gara ai ribelli Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 Dopo questa come minimo direi che Aerozack sorpassa joseki e Ruberekus nella gara ai ribelli Avresti dovuto conoscere il tuo coetaneo Fabio, un peccato non sia successo. Avresti cambiato idea. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 (modificato) Invece ho conosciuto te pensa come è malvagio il destino Modificato 26 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 Almeno io non scavalco muri delle caserme e non mi faccio fumare in faccia per provocarmi piacere Anche se devo dire che lasciò il forum in modalità pro, solo cek ha fatto meglio. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Mai pensato di creare un thread Claaudio vs Froome? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 26 Gennaio, 2017 guarda che ultimamente anche effe lo picchia parecchio Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 26 Gennaio, 2017 Si ma la vostra sfida è più affascinante Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3309 Inviato 26 Gennaio, 2017 Qui di seguito vi elenco i miei voti del trienno del liceo scientifico nella materia in cui eccellevo di più: matematica Un 6,5 Un 6+ Due 6 Un 6- Tre 5,5 Un 5+ Un 5 Cinque 4,5 Un 4+ Tre 4 Un 4- Un 4-- Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 26 Gennaio, 2017 Che piacere sentirti a quest'ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 26 Gennaio, 2017 di nuovo a maranello, questi della ferrari non riescono ancora a cavarsela senza di me Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 ma Trainspotting 2 ? mi sa che sarà una mega cacata Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 26 Gennaio, 2017 stasera ritrasmettono Pulp Fiction, questo commento mi è piaciuto o lo ami o lo odi io sono della famiglia di coloro che lo amano (e ci mancherebbe altro..). Il film è semplicemente straordinario, con i suoi dialoghi semplici a tal punto da diventare disarmanti, se vogliamo qualunquistici ma pieni di significato. E' la contraddizione fatta film: il cattivo che diventa redentore, il killer invincibile che viene ucciso mentre...si trova in bagno, il doppiogiochista che la spunta e il capomafia sodomizzato, ma si può? semplicemente geniale! e alla fine c'è anche una morale che esce come inaspettata da un intreccio mostruoso di storie con almeno un punto in comune. Tarantino ha realizzato un film che non mi stancherò mai di guardare fino all'ultima scena, sono arrivato a quota 30 ma c'è ancora tempo per gustarlo. Grande Quentin. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 26 Gennaio, 2017 ancora stasera ? ma l'hanno dato 4 giorni fa Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 26 Gennaio, 2017 Lo fanno ogni due giorni? Sarà un peccato perderselo anche stavolta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti