Beyond 6884 Inviato 27 Gennaio, 2017 intanto riapro le poppe non le vedo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ema00 859 Inviato 27 Gennaio, 2017 eccole (saprà usare photoshop ) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Gennaio, 2017 E' comunque godibile.... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Gennaio, 2017 (modificato) io è dal 5 che sto facendo le notti in ospedale, mi sto caricando per il rientro quando tornerò a smadonnare sul forum E di giorno vai in Torbiera a fotografare? WOW! Cheffìsico! Modificato 27 Gennaio, 2017 da sterla Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2017 http://napoli.repubblica.it/cronaca/2017/01/27/news/agguato_in_via_epomeo_ucciso_un_pregiudicato-156997962/?ref=HREC1-2 ciao trollì Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2017 Io soffro di vertigini. Se guardo queste immagini sto quasi male. In particolare mi impressionano la nr. 3, nr. 7 e nr. 8: http://www.furiamag.com/las-arriesgadas-fotos-de-esta-joven-rusa-le-haran-temblar-las-piernas-a-mas-de-uno/ Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Gennaio, 2017 ma come cavolo hanno fatto a salire lì? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2017 Questa è la nr. 3 di cui parlavo... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Gennaio, 2017 (modificato) crucco machen wir mal parapendien zusammen? ich kann dein Bild nicht sehen, wurde nicht korrekt hochgeladen Modificato 27 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
F.126ck 2545 Inviato 27 Gennaio, 2017 io non soffro di vertigini, solo paura di cadere (devo ancora capire bene se è la stessa cosa o no) quando sono salito sopra questi cosi mi si sono strette le chiappe sono lassù Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 27 Gennaio, 2017 Io soffro tremendamente di vertigini, ma ho imparato che cercare di resistere aiuta a migliorare. Per esempio quest'estate sono salito su questa bestia, che ha anche parte del pavimento trasparente: Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Gennaio, 2017 quante femminucce, almeno f.126 ha cambiato avatar (finalmente) Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Gennaio, 2017 la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2017 crucco machen wir mal parapendien zusammen? ich kann dein Bild nicht sehen, wurde nicht korrekt hochgeladen bella questa: "Parapendien" (la maiuscola!) Non posso farci nulla, ma sei riesci ad aprire il link le vedi tutte... io non soffro di vertigini, solo paura di cadere (devo ancora capire bene se è la stessa cosa o no) quando sono salito sopra questi cosi mi si sono strette le chiappe sono lassù Sicuramente il punto di reputazione che ti ha dato Froome è motivato dall'utilizzo del termine "chiappe". Gli piace. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aerozack 2161 Inviato 27 Gennaio, 2017 Certi video di russi che fanno free running e scalate illegali sui grattacieli...roba dell'altro mondo...fanno le trazioni sospesi sulle gru... Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
effe 2739 Inviato 27 Gennaio, 2017 Da piccolo non soffrivo per nulla di vertigini, ma ho scoperto da poco che...oggi si. Roba da svarioni se sono su un terrazzino al 10 piano e mi affaccio per guardare giu. Non ho idea del perchè, dato che fin qualche anno fa proprio zero. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 27 Gennaio, 2017 ma sono l'unico maschio alpha del forum? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6884 Inviato 27 Gennaio, 2017 a me piace molto l'altezza. l'ultima volta sulla CN Tower a Toronto a circa 450 metri di altezza ed è davvero notevole Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 27 Gennaio, 2017 Io soffro tremendamente di vertigini, ma ho imparato che cercare di resistere aiuta a migliorare. Per esempio quest'estate sono salito su questa bestia, che ha anche parte del pavimento trasparente: Io purtroppo non ho occasione di allenarmi, ma ho scoperto che nel mio caso - purtroppo - con l'età la mia situazione è peggiorata. Ho sempre cercato di resistere, ma non sono andato in cerca - nè li ho evitati - di posti (o postazioni) adatte a combattere questo stato. Da piccolo non soffrivo per nulla di vertigini, ma ho scoperto da poco che...oggi si. Roba da svarioni se sono su un terrazzino al 10 piano e mi affaccio per guardare giu. Non ho idea del perchè, dato che fin qualche anno fa proprio zero. È una brutta sensazione, molto limitante. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti