ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Gennaio, 2017 Per prendere 8 in religione una ragazzo deve fare un pompino al prof? Dipende, credo che alle superiori sei troppo vecchio e non piaci più Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io ho voglia di fare sesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
ClaudioMuse 3604 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io ho voglia di fare sesso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Gennaio, 2017 Pierpaolo hai ancora l'acquolina di cui parlavi ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io ho avuto l'insufficienza in religione il secondo anno di liceo, dal terzo non l'ho più fatta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4694 Inviato 25 Gennaio, 2017 Salvato per il rotto della cuffia in prima, salvo in seconda con 7, salvo in terza con 6, esame di recupero in quarta, in quinta all'esame con 7 e 12 in seconda prova. KimiSanton, Matematica, Liceo Scientifico. Fisica ve la risparmio, interrogazioni da urlo, verifiche di m***a. Però mi son salvato. E' un mistero come sia uscito con 87 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io vado fierissimo del mio 64. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Hunaudieres 571 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io vado fierissimo del mio 64. idem 64 ma mica tanto fiero: tante str****te agli scritti recuperate con un orale quasi perfetto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Gennaio, 2017 Scusate si può bannare l'utente Kimi santon ? Continua a insultarmi via MP Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 25 Gennaio, 2017 (modificato) Io ho avuto l'insufficienza in religione il secondo anno di liceo, dal terzo non l'ho più fatta. sei passato all'alonsismo, non è che sia meglio ma che scuola superiore hai fatto? Scusate si può bannare l'utente Kimi santon ? Continua a insultarmi via MP ma che ce ne fotte Modificato 25 Gennaio, 2017 da Beyond Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 25 Gennaio, 2017 (modificato) sei passato all'alonsismo, non è che sia meglio ma che scuola superiore hai fatto? Ho fatto un fascistissimo scientifico. Modificato 25 Gennaio, 2017 da joseki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 25 Gennaio, 2017 per prendere 64 dovevi essere un asso in matematica e scienze Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io vado fierissimo del mio 64. idem 64 ma mica tanto fiero: tante str****te agli scritti recuperate con un orale quasi perfetto c'era già il punteggio a 100 quando hai fatto la maturità ? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 25 Gennaio, 2017 c'era già il punteggio a 100 quando hai fatto la maturità ? guarda come sfotte Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io ho voglia di fare sesso E il sesso, ha voglia di fare te? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Froome 307 Inviato 25 Gennaio, 2017 (modificato) froome svizzero di cacca schifoso Ora basta però non ti pare di esagerare ? Modificato 25 Gennaio, 2017 da Froome Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 25 Gennaio, 2017 no anzi continua Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
crucco 4268 Inviato 25 Gennaio, 2017 Io ho avuto l'insufficienza in religione il secondo anno di liceo, dal terzo non l'ho più fatta. Codardo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Beyond 6882 Inviato 25 Gennaio, 2017 sono d'accordo, è scappato quando ha capito che avrebbe rischiato la bocciatura per religione, invece di provare le sue capacità di recupero Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1252 Inviato 25 Gennaio, 2017 per prendere 64 dovevi essere un asso in matematica e scienze In realtà in fisica ero molto portato ma non mi sono mai applicato: la mia passione è sempre stata l'antropologia filosofica, la sociologia e la psicologia. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti