Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Considerata la competitività generale della moto e degli altri piloti, per ora si, peggio di Rossi. Ma proprio considerato il primo elemento mi aspetterei che Lorenzo torni su in classifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez qui fa un altro mestiere rispetto agli altri.

Valentino partito bene rispetto ai precedenti gp. Deve sistemare solo il q1, e credo potrà giocarsela con Vinales.

Sarebbe importantissimo arrivargli davanti, perché poi si va in Europa, nel territorio del cannibale di Tavullia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Yamaha impressionante pure su questa pista

Gara di domenica fondamentale per Honda e Marquez

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda al momento è proprio una moto di cacca, Marquez sta facendo miracoli per tenerla a galla, ma contro questa Yamaha e Vinales non ce n'è

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Considerata la competitività generale della moto e degli altri piloti, per ora si, peggio di Rossi. Ma proprio considerato il primo elemento mi aspetterei che Lorenzo torni su in classifica.

Speriamo! Un Lorenzo in queste condizioni è davvero una tristezza. Ho paura che la Ducati di quest'anno sia più difficile della 2016. Lo scorso anno, in queste prime 3 gare, il Dovi era più avanti. Quest'anno sembra faticare di più anche lui

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sembra che il divieto delle alette li stia penalizzando oltre modo... Dovi dice che perdono circa 4 decimi nel rettilineo rispetto all'anno scorso, proprio per la tendenza a impennare.



Considerata la competitività generale della moto e degli altri piloti, per ora si, peggio di Rossi. Ma proprio considerato il primo elemento mi aspetterei che Lorenzo torni su in classifica.

Non voglio fare il difensore a oltranza ma mi sa che Lorenzo con la moto 2016 e le alette non avrebbe questi problemi, infatti a Valencia andò tutto sommato molto bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez caduto 2 volte nelle fp3, Vinales lo scavalca in classifica anche oggi, si fa dura mantenere lo scettro di re di Austin

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez caduto 2 volte nelle fp3, Vinales lo scavalca in classifica anche oggi, si fa dura mantenere lo scettro di re di Austin

Non è stato l'unico, sono caduti in parecchi a causa della temperatura e dell'umidità, e cmq Marquez non ha girato con le Soft a causa della seconda caduta a pochi minuti dalla fine, quindi la lotta per la pole è aperta.

 

Vinales quando faceva il passo gara ha fatto parecchi errori, specie alla staccata dopo il traguardo.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez e Vinales molto vicini , Rossi in prima fila

Poi Pedrosa , l'ottimo Zarco e un discreto Lorenzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Già finito l'amore tra Rossi e Vinales. Strano :)

 

Domani l'unica certezza è la vittoria di uno tra questi due.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che giri strepitosi Marc e Mav! Hanno staccato tutti gli altri, bravissimi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Honda al momento è proprio una moto di cacca, Marquez sta facendo miracoli per tenerla a galla, ma contro questa Yamaha e Vinales non ce n'è

Ma proprio no...Crutch in tempi recenti lo ha dimostrato più volte. Pedrosa è oggettivamente finito ormai ed è già tanto che non si sia ritirato

La Honda decide di correre spesso con uno in meno puntando su Marquez...posizione che condivido tra l'altro.

 

Per adesso il paragone Rossi-Ducati Lorenzo-Ducati non è propronibile e non lo sarà mai; non penso che Lorenzo sia andato in ducati per quello.

Dopo che ci hanno vinto Dovizioso e Iannone e lo scenario è cambiato completamente, in generale, mica puoi dire "ah son più bravo di Rossi con la Ducati 2011-12" sono discorsi da fanta motogp...

Anche volendo fare questo tipo di confronto è una situazione solo a perdere e zero guadagno per Lorenzo vista la moto attuale.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Due e il resto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez straordinErio.

Vinales straordinArio.

Rossi ottimo, anche se lontano.

Lorenzo buono, anche se ancora esageratamente lontano dal poter pensare im grande.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

è meglio straordinErio o straordinArio ?

 

ci sono le premesse per vedere una bella lotta tra i primi due domani ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

"Quasi amici" :yes: ...si sono già chiariti in realtà.

 

Marquez favorito ma non vorrei che si stendesse di nuovo con questo andazzo che ha...

Modificato da biuspeed

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che spettacolo sarebbe se ci fosse Lorenzo con Vinales in Yamaha a fare le ammucchiate con Marquez....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì perché Lorenzo va più forte di Rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che spettacolo sarebbe se ci fosse Lorenzo con Vinales in Yamaha a fare le ammucchiate con Marquez....

Il problema è che questo Lorenzo non farebbe granché neanche con la Yamaha.....

Sembra proprio un altro pilota rispetto a quello dei primi anni Yamaha

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appagato. Una volta aveva fame, ora ha la panza bella piena. Ci può stare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×