Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Sbaglio o si fa male spesso in allenamento?

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Quest'anno è già la seconda volta. Prima mi viene in mente solo quando si fece male alla spalla nel 2010. Se ci sono stati altri infortuni minori non ricordo.

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me fa di tutto per essere ad aragona se pensa ha possibilità di vincere il mondiale.

Ma quale possibilità. Sarà già tanto se a 40 anni rientrerà per fine anno. La sua possiblità già vacillava così è proprio da polli...perchè fare enduro, dopo che già hai rischiato e sei in corsa per il mondiale.

Accontentarsi del ranch no? Ok che questa vera e propria dipendenza, dalla moto, è anche quello che gli consente di tenere botta a 40 anni...però poteva evitare.

Anche la Yamaha adesso sarà in una situazione non ideale.

Link al post
Condividi su altri siti

è brutto da dire, ma non pensate che rischi un po' troppo extra motogp ?

Link al post
Condividi su altri siti

secondo me fa di tutto per essere ad aragona se pensa ha possibilità di vincere il mondiale.

Ma quale possibilità. Sarà già tanto se a 40 anni rientrerà per fine anno. La sua possiblità già vacillava così è proprio da polli...perchè fare enduro, dopo che già hai rischiato e sei in corsa per il mondiale.

Accontentarsi del ranch no? Ok che questa vera e propria dipendenza, dalla moto, è anche quello che gli consente di tenere botta a 40 anni...però poteva evitare.

Anche la Yamaha adesso sarà in una situazione non ideale.

Anzi, possono concentrarsi al 100% su Vinales. Situazione "ideale".

Link al post
Condividi su altri siti

Non è brutto da dire è la verità credo. Alla fine è come una droga e la cosa positiva è che ti fa andare avanti anche a 40 anni (per me lui è uno che ha tanta passione anche per gli standard del mestiere) però poi esageri e rischi.

Esempi recenti di Biaggi e anche Fogarty (ben più vecchi) sono indicativi. Rossi sarà uno che, se non cambia, rischierà pure a 50 e passa anni. Poi in realtà in pista non è che sia uno spericolato anzi.

Certo che fare enduro non è il massimo. Ti puoi far male anche a basse velocità.

Si concentreranno su Vinales ma perdono il costruttori penso. Poi non avranno un piano B in caso Vinales esca dai giochi. Tanto Rossi arrivava dietro quasi sempre non è che si togliessero molti punti.

Anzi li toglievano ad altri a volte.

Ad Aragon già va male da sano non oso immaginare in stampelle.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

tutti i piloti si allenano in questo modo. se marquez non ostacolava rossi nella vittoria del 2015. oggi ci sarebbe stato pure lui come tutti i piloti della vr46 ( non solo i piloti dle team ma anche di quelli sono procuratori).

io dico se è una semplice frattura anche se ha 40 anni in spagna corre.

Link al post
Condividi su altri siti

Come fate a dire che fra meno di un mese corre? 7 anni fa per lo stesso infortunio rientrò dopo 1 mese e mezzo, ad essere ottimisti è plausibile aspettarsi una tempistica del genere ma non prima

Link al post
Condividi su altri siti

ma cosa rientra a fare tra un paio di gare a mondiale stra perso, rischiando un recupero troppo frettoloso ?

Link al post
Condividi su altri siti

un mondiale è perso quando la matematica gli da ragione. ma finquanto ce una minima possibilità ci devono credere tutti quanti.

Link al post
Condividi su altri siti

questo però vale nel mondo delle fate, non in quello dove le ossa si rompono.

Link al post
Condividi su altri siti

Seriamente credo che per il mondiale non è che avesse chissà quante speranze, soprattutto dopo la gara di domenica.

Nel 2010 ha saltato qualche gara e quando è rientrato stava sempre dietro a Lorenzo, ci vuole tanto tempo per tornare al 100 % dopo un infortunio del genere.

La stagione è andata gli conviene rientrare il prossimo anno.

Link al post
Condividi su altri siti

Bella sfiga...io penso che contrattualmente gli debba essere impedito di partecipare a queste gare...non è la prima volta che si fa male...

Link al post
Condividi su altri siti

un mondiale è perso quando la matematica gli da ragione. ma finquanto ce una minima possibilità ci devono credere tutti quanti.

Non ci credeva nemmeno prima, figuriamoci dopo questo infortunio, la matematica lasciamola ai professori :asd:

Gli conviene stare buono e recuperare con calma

Link al post
Condividi su altri siti

Il mondiale era in salita ma io non l'avrei mai detto di vedere un,da sempre incolore, Dovizioso che vince a ripetizione ed è in gioco per il titolo.

Link al post
Condividi su altri siti

Perché Rossi era in lotta per il titolo?!

Ma quando?!la pensione si sta avvicinando eh già.

Link al post
Condividi su altri siti

se è un co****e sì

Link al post
Condividi su altri siti

Non carica la pagina

Link al post
Condividi su altri siti

Marquez twitta una foto in cui si allena facendo Motocross e questo Umberto Zapelloni, vicedirettore della Gazzetta, commenta "Dite che lo faccia apposta a postare questa dopo l'incidente di Valentino?"

Link al post
Condividi su altri siti