Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

Beh non è una frase da giornalista serio

Condividi questo messaggio

Link al post
Condividi su altri siti

Può il vicedirettore della Gazzetta scrivere una roba del genere?

https://twitter.com/uzapelloni/status/903607111002849280

ha ricevuto molti complimenti vedo

Link al post
Condividi su altri siti

Può il vicedirettore della Gazzetta scrivere una roba del genere?

https://twitter.com/uzapelloni/status/903607111002849280

mi ha sempre dato l'idea di essere un suino rimasto indietro con il cervello.

questa volta ne ho avuto la conferma.

ha ricevuto molti complimenti vedo

dopo ha cercato di rimediare in modo alquanto maldestro.

un imbecille.

Link al post
Condividi su altri siti

Sportivamente dispiace per Rossi, ma solo perchè possa recuperare al 100% per il prossimo campionato, perchè in questo era, dei 4, quello con meno possibilità di fare il colpaccio, e per dirla tutta, ad essere sinceri, non l'ho mai visto veramente in lotta per questo mondiale, anche perchè se la Yamaha recuperasse, o Michelin decidesse di spingere un pò dalla loro parte, Vinales era sicuramente piu quotato.

Per cui, alla fine, tutto sommato poco male.

L'importante è che recuperi pienamente.

Link al post
Condividi su altri siti

zappelloni è un ignorante di primo livello, ogni volta che leggo i suoi articoli sulla gazzetta sto male

per quanto riguarda la yamaha, se vinales vincesse il mondiale mi farei 2 risate

Link al post
Condividi su altri siti

Zarpelloni è stato preso per i fondelli da tutti.

Su Rossi, è così incaponito che ha la scusa pronta: quest'anno non ha vinto per colpa della frattura, nel 2016 per colpa del motore del Mugello, l'anno prima per colpa della pastetta tra i due spagnoli.

Link al post
Condividi su altri siti

http://www.sportfair.it/2017/09/motogp-due-i-candidati-per-sostituire-valentino-rossi-a-misano-ecco-di-chi-si-tratta/596603/

Speriamo che scelgano Zarco e non un collaudatore pippone medio

Sono curioso di vedere Zarco su una moto ufficiale, secondo me può fare molto bene e vincere un paio di gare

Link al post
Condividi su altri siti

Da quel che ho capito, non verrà sostituito. Per adesso.

Link al post
Condividi su altri siti

Senza Rossi fra le palle,Vinales ridiventa il favorito per il titolo.

Yamaha é Ridicola.Perde tempo con Rossi, mentre possiedi Lorenzo o Vinales per vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

addirittura favorito ? se Vinales vince il titolo Rossi va dallo psicologo. Personalmente non credo che accadrà.

intanto Crutchlow si taglia un dito ed è a rischio per Misano http://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/04-09-2017/crutchlow-si-taglia-indice-ma-misano-voglio-esserci-220340445313.shtml

Modificato da Ruberekus

Link al post
Condividi su altri siti

Io credo che abbia ottime possibilità invece. Ora il team è tutto per lui e nelle piste pro Yamaha non credo avrà troppi problemi nel vincere.

Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non penso che sia una botta così pesante. É un Mondiale aperto e Vinales ha comunque dimostrato di avere un pelo di velocità in più di Rossi.

Link al post
Condividi su altri siti

Io Vinales non lo vedo in lotta per il titolo...per me la battaglia è tra Marquez e Dovi...Vinales è troppo incostante e la Yahama sta avendo parecchie rogne con gli pneumatici ultimamente

Link al post
Condividi su altri siti

Se la Ducati continua così il mondiale sarà tra Dovi e Marquez.

Altrimenti sarà un mondiale tra Marquez e Marquez, che poi, sebbene il mio tifo sia tutto per il Dovi quest'anno, sarebbe anche giusto così perché lo spagnolo è decisamente, e non di poco, il pilota piu forte in griglia

Link al post
Condividi su altri siti

Yamaha é Ridicola.Perde tempo con Rossi, mentre possiedi Lorenzo o Vinales per vincere.

A fine stagione dico cosa penso in merito

Link al post
Condividi su altri siti

Tiferò anch'io per il Dovi

Link al post
Condividi su altri siti

Giusto non sostituire Rossi. Tanto se metti un collaudatore o disperato a caso va male (a maggior ragione con problemi di consumi) e se mettessi uno Zarco poi rischi di togliere punti a Vinales.

Sarebbe un autogol clamoroso visto che corri con un solo pilota e non più due per il mondiale.

Dovi non mi è mai piaciuto molto come pilota però adesso non è più lo stesso. Lo dice lui stesso e si vede. Spero vinca il mondiale perchè pilota italiano su moto italiana è roba da leggendaria.

Marquez merita anche lui ovviamente. Ma tanto ne vincerà tanti altri credo. Vinales ingiudicabile dopo quell'avvio e pre stagione con poi i problemi vari.

Per fortuna della Yamaha se e quando Rossi rientrerà non credo andrà come nel 2010 (dove pure ebbe difficoltà iniziali) Comunque la situazione è ben diversa e non succederebbero casini con un mondiale e una coppia del genere.

Modificato da biuspeed

Link al post
Condividi su altri siti

Certo che è stato meno tempo in ospedale Rossi per tibia e perone che io per farmi gli esami del sangue.

Link al post
Condividi su altri siti

Lui ppppppaga 1000 volte di più. Fa incazzare comunque.

Link al post
Condividi su altri siti

Un gp senza Rossi...me lo godrò in ogni singolo giro.

Link al post
Condividi su altri siti