Vai al contenuto
lucaf2000

MotoGP 2017

Post raccomandati

 

 

Marquez non è soltanto indiscutibilmente il più grande pilota di sempre ma probabilmente il più grande talento nella storia del motorsport.

La libertà di opinione ed il libero arbitrio credo che sia ancora in vigore,o no?!

Per me Marquez è il più scarso?non ti va bene? Mi dispiace, ma devi ACCETTARE il pensiero altrui come io ho accettato la tua preferenza per chi hai indicato tu.

Hai dimenticato "Iannone ha più talento di Marqeuz"

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grandissimo Iannone oggi mentre pascolava in quindicesima posizione ha deciso di ritirarsi, ufficialmente per un indolenzimento del braccio destro ma mi viene il sospetto che si stesse solo rompendo le balle. Spero non sia così altrimenti dimostrerebbe veramente poca professionalità. Intanto il suo compagno di squadra che almeno a me non sembra neanche tutto questo fenomeno, ha fatto ottavo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grandissimo Iannone oggi mentre pascolava in quindicesima posizione ha deciso di ritirarsi, ufficialmente per un indolenzimento del braccio destro ma mi viene il sospetto che si stesse solo rompendo le balle. Spero non sia così altrimenti dimostrerebbe veramente poca professionalità. Intanto il suo compagno di squadra che almeno a me non sembra neanche tutto questo fenomeno, ha fatto ottavo.

mi ricorda qualcuno, ma non so chi

 

Fernando-Alonso.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il grandissimo Iannone oggi mentre pascolava in quindicesima posizione ha deciso di ritirarsi, ufficialmente per un indolenzimento del braccio destro ma mi viene il sospetto che si stesse solo rompendo le balle. Spero non sia così altrimenti dimostrerebbe veramente poca professionalità. Intanto il suo compagno di squadra che almeno a me non sembra neanche tutto questo fenomeno, ha fatto ottavo.

 

ahaha sempre peggio, intanto ha solo 10 punti più di rins, che ridere se gli arriva dietro in classifica con l'altro che ha saltato metà campionato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone un giorno capiremo perché lo facciano correre.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Hai dimenticato "Iannone ha più talento di Marqeuz"

 

non la ricordo questa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'aveva detta uno amante della farina (Spies docet)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di Iannone ormai ci si accorge quando cade, butta giù un altro o si ritira

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

all'ultimo giro marquez ha fatto un ingresso curva sul bagnato da strapparsi la pelle per gli applausi :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'ultimo giro Marquez ha girato in 1.47.0 mentre fino al giro prima girava in 1.47.7-8 :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grande gara di Petrucci, peccato non sia riuscito a vincere. Marquez fenomeno, cosa ha fatto l'ultimo giro...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

 

La libertà di opinione ed il libero arbitrio credo che sia ancora in vigore,o no?!

Per me Marquez è il più scarso?non ti va bene? Mi dispiace, ma devi ACCETTARE il pensiero altrui come io ho accettato la tua preferenza per chi hai indicato tu.

 

 

Mi pare di averla già letta sta frase! :lol2:

 

Marquez lo vedrei bene in un confronto con Stoner.

Sarebbe uno spettacolo allo stato puro!!!

 

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

All'ultimo giro Marquez ha girato in 1.47.0 mentre fino al giro prima girava in 1.47.7-8 :asd:

Non per niente il dottor Costa ha detto che è il più grande motociclista di tutti i tempi. Andate a vedere dov'erano le altre Honda oggi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone un giorno capiremo perché lo facciano correre.

In ducati però andava più di Dovizioso

 

Su Marquez non credo si possa discutere... non vedo nessun altro che guida come lui... prendendosi anche dei rischi ovviamente però è un talento puro

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

All'ultimo giro Marquez ha girato in 1.47.0 mentre fino al giro prima girava in 1.47.7-8 :asd:

Non per niente il dottor Costa ha detto che è il più grande motociclista di tutti i tempi. Andate a vedere dov'erano le altre Honda oggi

Per togliermi il dubbio vorrei vederlo contro Stoner.

Per me sono questi 2 i maggiori talenti mai visti sulle moto dai miei occhi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul bagnato e' indiscutibilmente 2 spanne sopra qualsiasi altro pilota di motogp. .imho

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se non cade lo è in ogni condizione

 

 

 

Marquez lo vedrei bene in un confronto con Stoner.

Sarebbe uno spettacolo allo stato puro!!!

 

 

 

Sarebbe (stato) lo SCONTRO DEL SECOLO!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La libertà di opinione ed il libero arbitrio credo che sia ancora in vigore,o no?!

Per me Marquez è il più scarso?non ti va bene? Mi dispiace, ma devi ACCETTARE il pensiero altrui come io ho accettato la tua preferenza per chi hai indicato tu.

 

Mi pare di averla già letta sta frase! :lol2:

Ahahah tvb

 

 

Parlando seriamente

Sono contento che la sua moto non sia la migliore, così c'è un po' di lotta. Altrimenti bye.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sul bagnato e' indiscutibilmente 2 spanne sopra qualsiasi altro pilota di motogp. .imho

Mi pare riduttivo se ti riferisci solo al bagnato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×