KimiSanton 4662 Inviato 27 Agosto, 2017 Dovizioso favorito numero uno per il Mondiale. Unico appunto: visto l'investimento, doveva esserlo Lorenzo (oggi comunque non male). Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Agosto, 2017 Le gomme dure di Rossi che durano meno delle morbide di Vinales. Chi ci capisce è bravo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Agosto, 2017 Rossi ha comunque spinto dal primo giro fino alla fine per tenere il gap, ci sta. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 27 Agosto, 2017 l'incredibile rottura del motore di Marquez rilancia Dovizioso (molto bravo oggi) nel mondiale , credo sarà una bella lotta finale Rossi mi sa che non ha speranze in questo campionato. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Agosto, 2017 Rossi ha comunque spinto dal primo giro fino alla fine per tenere il gap, ci sta.Potevo capire questo ragionamento se erano a parità di gomma. Ma Rossi aveva una gomma più dura di 2 step. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 27 Agosto, 2017 Complimenti a Dovizioso, la Ducati oramai è una moto completa e lui la guida da dio. Mondiale a 4/5 (ufficialmente c'è anche Dani) apertissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
sterla 849 Inviato 27 Agosto, 2017 Iannone, ma quanti soldi porta? Rossi ci proverà. porta la belen che la smolla a agli uomini suzuki Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Aviatore_Gilles 3087 Inviato 27 Agosto, 2017 Grande Andrea, niente da dire. Buono anche Lorenzo, almeno finisce in posizioni più dignitose. Peccato per Marquez, una legnata incredibile, ma è vicino, non mollerà di certo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 27 Agosto, 2017 Iannone, ma quanti soldi porta? Rossi ci proverà. porta la belen che la smolla a agli uomini suzuki Per così poco? Dovizioso ora diventa veramente favorito. Oltre un'ottima moto, ha preso anche tantissima fiducia nei propri mezzi. Era anche ora. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Agosto, 2017 Se Dovizioso vince il mondiale Lorenzo si deve sparare Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
mp4/18 351 Inviato 27 Agosto, 2017 ormai è assodato che anche nel motomondiale la mescola conti fino a un certo punto. non è la prima volta che mescole morbide durino e vadano meglio delle mescole più dure. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 27 Agosto, 2017 ca**o Dispiace per Rossi Ci credevo nella fuga, poi qualche giro Prina della rottura di Marquez si era capito che Rossi non aveva più gomma. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 27 Agosto, 2017 La Bridgestone si sta facendo rimpiangere sia in F1 che qua. Certe cose non si possono vedere Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Alex_Ferrari 3306 Inviato 27 Agosto, 2017 Quoto assai Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4662 Inviato 27 Agosto, 2017 Sarei contento per Dovizioso dovesse vincere Se non Rossi, un italiano (su moto italiana). Marquez lo tiferei se fosse contro Lorenzo (unico pilota che davvero non ho mai sopportato). Alla fine Marc, nonostante il 2015, mi esalta come pochi in pista, da vedere mi piace tantissimo. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 28 Agosto, 2017 Se Dovizioso vince il mondiale Lorenzo si deve sparare In un certo senso anche Rossi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2017 Ma i motori quest'anno in motogp quanti sono? 5 o 7? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
M.SchumyTheBest 642 Inviato 28 Agosto, 2017 Se Dovizioso vince il mondiale Lorenzo si deve sparare In un certo senso anche Rossi. Anche Pedrosa. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
lucaf2000 1631 Inviato 28 Agosto, 2017 Rossi l'ho visto proprio giù nelle interviste ieri. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
biuspeed 161 Inviato 28 Agosto, 2017 Rossi l'ho visto proprio giù nelle interviste ieri. Rossi con tutti i suoi difetti non ha mai mancato di realismo. Ieri ha espressamente detto che il mondiale non è alla sua portata a -26, che gli altri vanno forte, che soffre di consumi a fine gara e che per lui quello che conta è poter fare ancora belle gare. Aggiungo io che dopo Misano ci sono anche piste negative, storicamente, per lui. Tradotto Rossi stesso dice che non è più un pilota da titolo mondiale; anche alcuni media cominciano a prenderne atto. Poi non si sa mai ma il tutto è finito con il 2015, inzio 2016. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti