maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 Redbull in seconda fila non è impossibile, anzi Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 E nonostante tutte le difficoltà, riusciranno a stare davanti a Lic Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 ma magari stanno anche davanti a entrambe le Ferrari, ma cosa conta quando comunque si è dietro alla Mercedes. Secondo o ultimo è uguale. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 Non cadermi in basso come Alonso Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 A parte gli alonsismi, è ovvio che se prendi un secondo dalla mercedes, poi te ne frega poco di essere in seconda o terza fila discorso diverso se il distacco da merdeces dovesse essere contenuto Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 24 Marzo, 2017 Gamberone tra FP1 e FP2 oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 24 Marzo, 2017 Gamberone tra FP1 e FP2 oggi. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
joseki 1279 Inviato 24 Marzo, 2017 Newey quel baffo lo trova poco aerodinamico. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Marzo, 2017 Nel passo gara in FP2 (con setup fallato) non mi sono parsi veloci. Nelle FP1 però erano già li, e questo mi preoccupa assai. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 Nel passo gara in FP2 (con setup fallato) non mi sono parsi veloci. Nelle FP1 però erano già li, e questo mi preoccupa assai. Guarda l'onboard, cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 24 Marzo, 2017 Nel passo gara in FP2 (con setup fallato) non mi sono parsi veloci. Nelle FP1 però erano già li, e questo mi preoccupa assai.Credo che sia più probabile battere le Mercedes che farsi battere da questa Red Bull. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 24 Marzo, 2017 Mah Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 24 Marzo, 2017 Io della Red Bull non mi fido. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
maxilrosso 1477 Inviato 25 Marzo, 2017 Saggio Però devono essere proprio dei scemi/geni per nascondersi anche in fp3 Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Ruberekus 12261 Inviato 25 Marzo, 2017 telaio leggendario missing per ora Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
KimiSanton 4723 Inviato 25 Marzo, 2017 Ricciardo non si aspettava una RB così distaccata. Lui pensava meno di mezzo secondo. RB non bene, c'è da ammetterlo. Ho preferito aspettare la Q3, ma esistono problemi di guidabilità e la PU non è ottimale. Anche per loro prima gara, vedremo cosa combinano. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
The-Flying-Finn 4631 Inviato 25 Marzo, 2017 Il buon Newey è ora che si dia alle gondole. Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Illy 5557 Inviato 25 Marzo, 2017 Malissimo Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti
Antonio91 267 Inviato 25 Marzo, 2017 Piuttosto deludente, soprattutto perché non sembra essere il motore il problema Condividi questo messaggio Link al post Condividi su altri siti